Piemonte, abito a Torino, nata nelle aree franco provenzali
sono per un quarto occitana, per un ottavo ebrea e, andando molto indietro, secondo un cugino che ha fatto le debite ricerche, bizantina di Ravenna
nato a Sciaffusa in Svizzera, vissuto per molti anni a Lanciano in Abruzzo, la mia terra, vissuto anche a Bologna per qualche annetto, e ormai sono Cremonese d'adozione
Caspita...sei un cittadino del mondo!!! XD
E' una cosa che mi piace essere davvero... cittadino del mondo senza frontiere.
Ma sono "solo" italiano... " />
Pota so de Brescia... No vabbé sono di Salò (quindi bresciano ma il Veneto lo vedo tutti i giorni dall'altra parte del lago), però sono di sangue romagnolo (madre di Ravenna, padre nato a Urbino).
Tra Liguria e Lazio
Da una colonia romana nel pieno della terra di mezzo (per i romani siamo napoletani e per i napoletani siamo romani ). Comunque mi sento culturalmente molto più affine a Roma.
Con i voti attuali, compreso il mio per l'Emilia dove mi sono trasferito dopo una vita in Piemonte, ecco un simpatico cartogramma.
Con i voti attuali, compreso il mio per l'Emilia dove mi sono trasferito dopo una vita in Piemonte, ecco un simpatico cartogramma.
Vedo che al Sud siamo un po' carenti di Barrieristi, meno male che c'è Vis a tenere alto il livello ehhh! " />
Gil Galad - Stella di radianza
In Sardegna sono solo soletto?? " />
In Sardegna sono solo soletto?? " />
C'è Masula!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Veneta! Ma con un po' di sangue un po' più nordico... la nonna materna era prussiana
anch'io sono di roma, lazio
Sono della terra dove si mangia il cibo degli dei: la piadina!!
E come dice l'inno del Cesena:
c'è il mare e la montagna
c'è tutta la R O M A G N A!!
Così pochi marchigiani!
Così pochi marchigiani!
Anche tu marchigiano? Io sono della provincia d'Ancona, osimana per la precisione quindi notoriamente e assolutamente anti "c'avete solo i moscioli"
Come si dice qua Ancona Porto d'Osimo :P
Daenerys Armada
BOIA DEH!
*We are all bad in someone's story*