Io vengo dalla terra di Federico II, Leopardi, Rossini, Raffaello, Fabri Fibra e Matteo Montesi " />
Soprattutto: Fabri Fibra " />
Io vengo dalla provincia di cui capitale è la città creata in onor di Papa Alessandro dopo la guerra col Barbarossa
Sono di Torino, e l'Inverno è già arrivato.... per sabato è prevista la neve....
Sono abruzzese da parte di padre e marchigiano da parte di madre, vivo in Abruzzo, lavoro a cavallo tra la mia regione e le Marche e ho studiato a L'Aquila.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Provincia di Milano u.u
Tipo che abito a 40 min con i mezzi da piazza Duomo
Lombardia, precisamente provincia di Varese, i cui inverni non hanno nulla da invidiare a quelli di Winterfell (nonchè quasi vicina di casa di The Goldfish "> )
Lombardia in fuga...dove siete toscani???
Io sono campano, anche se da un annetto mi sono accampato in Emilia per giocare con le macchinine belle XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io sono un lombardo di Milano.
Vivo però...altrove.
Mezzosangue Romano/Siciliano, al momento residente a Catania
Si prima del magnifico Granducato, ci fu il tempo etrusco xD
« È in verità impressionante il constatare che, per due volte nel VII secolo a.C. e nel XV d.C., pressoché la stessa regione dell'Italia centrale, l'Etruria antica e la Toscana moderna, sia stata il focolaio determinante della civiltà Italiana. »
(Jacques Heurgon)
">
Dinne vai!!
Io sono di Livorno e ne sono orgogliosa ">
*We are all bad in someone's story*
Romano de Roma e fiero di esserlo "> . Ma ho forti ascendenze umbre (papà umbro e madre con genitori umbri, tant'è che ogni occasione è buona per andare al paesino in Umbria) .
Toscana anche io ">
Abbastanza vicina alla nostra Elvira ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Full Blooded Piemontese
Valle di Lanzo - Provincia di Torino!
Sono di Bolzano, e sulla cima delle montagne vedo la neve come zucchero a velo sul pandoro. Anomalo, ma lo avevano previsto (e si che si andava in giro in felpa fino a pochi giorni fa: stamattina c'erano 8 gradi " /> )
So per certo di non essere l'unico di queste parti " />