Io sono cittadina del mondo ma sono finita in Brianza beach e ormai sono 11 anni che mi sun chi per laurà!!! " />
Puglia--->Bari--->Molfetta... Come farei senza il mio mare?
A proposito di mare....Sardegna,la mia bella Sardegna.Ma W tutta l'Italia
ah,sardegna inda heart!
nato a Sciaffusa in Svizzera, vissuto per molti anni a Lanciano in Abruzzo, la mia terra, vissuto anche a Bologna per qualche annetto, e ormai sono Cremonese d'adozione
Nata e cresciuta a Neàpolis
...anche se in questo momento sto scrivendo dall'Emilia xD
Provincia di Milano u.u
Tipo che abito a 40 min con i mezzi da piazza Duomo
Idem. Direi addirittura a 25-30 minuti dal Duomo " />
Con tutti questi lombardi, direi che aumenta la voglia di organizzare un raduno o almeno una serata
arya ottima idea!io sto a piola quindi
nato a Sciaffusa in Svizzera, vissuto per molti anni a Lanciano in Abruzzo, la mia terra, vissuto anche a Bologna per qualche annetto, e ormai sono Cremonese d'adozione
Caspita...sei un cittadino del mondo!!! XD
Con tutti questi lombardi, direi che aumenta la voglia di organizzare un raduno o almeno una serata
Già! con un'oretta di treno sono a Milano per raggiungere voi cittadini metropolitani ">
Milano caput mundi u.u
A questo punto attendo al varco un raduno Milanese **
Un raduno a Milano non sarebbe affatto male, almeno per quanto riguarda la raggiungibilità.
Quel che resta più difficile da trovare, è un posto che non sia caro, insomma, chi è di Milano proprio, dovrebbe darsi da fare per indirizzare il raduno in un locale che non salassi la comitiva " />
Se si organizza un raduno lumbard, forse forse... quasi certamente, anzi, vi farei onore della mia spaventevole presenza " />
Io sono della magica terra dove i profeti "buccano drento" le case disabitate vandalizzando tutto e ci sono tre chiese ogni abitante... si, insomma, le Marche " />
Sono della prima capitale d'Italia, la grande e fredda Sabauda Torino.
Gil Galad - Stella di radianza