Girando soprattutto nei forum in lingua inglese, ho trovato delle teorie veramente assurde e/o senza senso. Quali sono quelle più assurde/divertenti che abbiate mai letto?
Inizio con una veramente demenziale:
Hodor ha stuprato Catelyn e dalla loro unione è nato Rickon
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/91326-why-is-rickon-so-wild/
Su Westeros.org ho trovato una teoria ai limiti dell'assurdo con tanto di prove più o meno presunte, ovvero che il figlio segreto di Rheagar e Lyanna sia Daenerys " />
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/75735-rhaegar-lyanna-dany/
Daenerys Armada
Ah si,l'ho letto anche io.Che poi,oltre che impallinarci il cervello,che scopo avrebbe questo colpo di scena??Non ne vedo il senso...Su Hodor che sarebbe il babbo di Rickon...." /> ma stiamo scherzando??Su Westeros.org ho trovato una teoria ai limiti dell'assurdo con tanto di prove più o meno presunte, ovvero che il figlio segreto di Rheagar e Lyanna sia Daenerys " />
Vogliamo parlare della teoria secondo cui Gerold Dayne, la Stella Nera, sia Rhaegar Targaryen?
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/74096-rhaegar-targaryengerold-dayne-darkstar/
Ma anche quella di Tywin avvelenato da Oberyn non ha molto senso...
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/67678-oberyn-poisoned-tywin/
Io invece trovo molto convincente la teoria dell'avvelenamento di Tywin .
Un mio amico sostiene che l'umano con la testa da lupo, visto da Melisandre nel fuoco, non sia nient'altro che Robb con mutilazione redivivo
Quella di Tywin non la escluderei al 100%, ma al fine della storia non è così fondamentale e rilevante perché Tyrion l'avrebbe ucciso comunque, veleno o no.
Ahahah secondo quel forum tutti possono essere eventuali figli di Rhaegar e Lyanna, Martin ci trollerà alla fine!
Si,in linea di principio anche io.Sappiamo che Oberyn voleva giustizia per Elia,che aveva individuato in Tywin il mandante del massacro e che era un esperto di veleni.In più,dopo la morte di Tywin,tanti pg notano una puzza terribile,eccessiva direi,che potrebbe essere legata all'eventuale avvelenamento.Però son d'accordo con Feanor,non avrebbe molto senso....Tywin cmq e' morto per mano di Tyrion,nessuno ha neanche ipotizzato che sia stato avvelenato,e saperlo ora che differenza farebbe??Io invece trovo molto convincente la teoria dell'avvelenamento di Tywin .
Però son d'accordo con Feanor,non avrebbe molto senso....
Tywin cmq e' morto per mano di Tyrion,nessuno ha neanche ipotizzato che sia stato avvelenato,e saperlo ora che differenza farebbe??
Infatti avrebbe avuto senso se Tywin fosse morto per cause apparentemente naturali... invece è stato ucciso da Tyrion. E poi è una teoria che si basa soprattutto sul fatto che il cadavere di Tywin puzzi... ma quel particolare l'ho sempre interpretato in altro modo: in vita Tywin sembrava quasi una sorta di dio, il vero sovrano dei Sette Regni, e nella morte non è altro che un cadavere come tutti gli altri, che puzza. Soprattutto considerando il fatto che Cersei si ostini a mantenere in piedi per tanti giorni la veglia.
La teoria più assurda che avevo letto, anche se non ricordo dove, forse proprio qui ahah, era quella di Meera e Jon fratelli xD
Victorlaszlo88, youtuber abbastanza conosciuto che ho incontrato ad un raduno, è convinto che Giosnò possederà Stannis " />
Victorlaszlo88, youtuber abbastanza conosciuto che ho incontrato ad un raduno, è convinto che Giosnò possederà Stannis " />
O_O
Ma possederà nel senso si metamorfizza o in un senso biBBlico? " />
Ahahahahahah! Stavo per scriverlo anche io: in senso biblico? " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mostrerebbe la forza di dorne che avrebbe eliminato l'avversario più pericoloso ( io spero in un piano di doran che prevedeva l'uccisione di Tywin in qualche modo violento , coprendo il veleno che lo avrebbe ucciso lo stesso ma condannando anche oberyn ), riuscendo allo stesso tempo a sollevare tyrion , che alla fine ha evitato una morte lenta e dolorosa al caro padre.
Si,in linea di principio anche io.Sappiamo che Oberyn voleva giustizia per Elia,che aveva individuato in Tywin il mandante del massacro e che era un esperto di veleni.In più,dopo la morte di Tywin,tanti pg notano una puzza terribile,eccessiva direi,che potrebbe essere legata all'eventuale avvelenamento.Però son d'accordo con Feanor,non avrebbe molto senso....Tywin cmq e' morto per mano di Tyrion,nessuno ha neanche ipotizzato che sia stato avvelenato,e saperlo ora che differenza farebbe??Io invece trovo molto convincente la teoria dell'avvelenamento di Tywin .
Mostrerebbe la forza di dorne che avrebbe eliminato l'avversario più pericoloso ( io spero in un piano di doran che prevedeva l'uccisione di Tywin in qualche modo violento , coprendo il veleno che lo avrebbe ucciso lo stesso ma condannando anche oberyn ), riuscendo allo stesso tempo a sollevare tyrion , che alla fine ha evitato una morte lenta e dolorosa al caro padre.
Mi sembra altamente improbabile. Al massimo gli avranno dato un lassativo... " /> e se si sentiva male mica si portava a letto Shae.