L'effetto non è detto che sia immediato. Poi se proprio devo dire la mia , penso che l'eventuale avvelenamento sia stato fatto da Ellaria Sand dopo la morte di oberyn
Quella di Tywin potrebbe essere plausibile anche se non ne vedrei il senso (infatti anch'io l'ho interpretata come Feanor in senso "Il grande Tywin Lannister alla fine puzza come tutti gli altri"), ma Rickon figlio di Hodor e Catelyn proprio no ">
(E spero che nel caso Jon possegga Stannis nel senso di metamorfo, non nel senso biblico "> )
Quella di Tywin potrebbe essere plausibile anche se non ne vedrei il senso (infatti anch'io l'ho interpretata come Feanor in senso "Il grande Tywin Lannister alla fine puzza come tutti gli altri"), ma Rickon figlio di Hodor e Catelyn proprio no ">
(E spero che nel caso Jon possegga Stannis nel senso di metamorfo, non nel senso biblico "> )
Victorlaszlo88, youtuber abbastanza conosciuto che ho incontrato ad un raduno, è convinto che Giosnò possederà Stannis " />
In ogni caso (biblico o warg) la mia espressione è questa " />
Su Ellaria Sand non ci scommetterei un granché. Mi pare che nel capitolo dove vengono introdotte le Serpi, ci sia un dialogo tra lei e Obara/Nymeria/Tyene (non ricordo esattamente chi) dove preoccupata cerca di placare gli animi vendicativi delle ragazze. Quindi non credo sia stata così intraprendente da avvelenare Tywin
La migliore è questa " />http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/5513-crackpot-theory-gregor-clegane-and-sandor-clegane-are-brothers/
Io invece non mi meraviglierei se la puzza fosse dovuta a qualche parte del corpo del padre concessa da Cersei a Quiburn e sostituita con la parte di qualcuno morto da più tempo. Mi sembra di aver capito che la guardia grossa e silenziosa non è proprio Gregor Clegane ma una specie di Frankenstein con il corpo della Montagna come base.
Victorlaszlo88, youtuber abbastanza conosciuto che ho incontrato ad un raduno, è convinto che Giosnò possederà Stannis " />
In ogni caso (biblico o warg) la mia espressione è questa " />
Sarebbe effettivamente una fi***a fotonica. Se non altro per avere la soddisfazione di vedere il re di diritto sul trono e Jon passare da una bella rossa a Selyse.
Quella di Tywin potrebbe essere plausibile anche se non ne vedrei il senso (infatti anch'io l'ho interpretata come Feanor in senso "Il grande Tywin Lannister alla fine puzza come tutti gli altri"), ma Rickon figlio di Hodor e Catelyn proprio no " />
(E spero che nel caso Jon possegga Stannis nel senso di metamorfo, non nel senso biblico " /> )
che brutta immagine... " /> e poi Catelyn Hodor, più probabile Hodor stuprato da Osha.
Sono bellissime per quanto sono assurde...tutte tranne una...
Anche per me quella di Oberyn che ha avvelenato Tywin è verosimile...però non lo sapremo mai ormai!!
Ci potrebbe stare benissimo...e considerando quanto mi piace Oberyn e quello che voleva, io ci credo (ma non ne avrò mai conferma) xD
Scusate ma ho la teoria definitiva, dopo questa non potrà esserci nient'altro:
Benjen Stark non sarebbe morto/non-morto/sepolto sotto la neve, bensì......(non è spoiler, ma aumentiamo la suspence!)
DAARIO NAHARIS!
http://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/10tv6i/spoilers_all_benjen_starks_secret_identity_theory/
Questa è più o meno una raccolta delle teorie più strane: " />
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/84597-weird-theories/
Io invece non mi meraviglierei se la puzza fosse dovuta a qualche parte del corpo del padre concessa da Cersei a Quiburn e sostituita con la parte di qualcuno morto da più tempo. Mi sembra di aver capito che la guardia grossa e silenziosa non è proprio Gregor Clegane ma una specie di Frankenstein con il corpo della Montagna come base.
E si scoprì che Robert Strong aveva il corpo di Gregor e il cervello di Tywin... insomma, un essere diabolico all'ennesima potenza " />
Ma sinceramente non ce la vedo Cersei a permettere una cosa del genere a Qyburn... che un cadavere dopo qualche giorno puzzi è normale senza scomodare veleni o altre teorie, soprattutto se non è stato trattato in maniera da conservarci.
Scusate ma ho la teoria definitiva, dopo questa non potrà esserci nient'altro:
Benjen Stark non sarebbe morto/non-morto/sepolto sotto la neve, bensì......(non è spoiler, ma aumentiamo la suspence!)
DAARIO NAHARIS!
http://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/10tv6i/spoilers_all_benjen_starks_secret_identity_theory/
MA CERTO! OVVIO! Come ho fatto a non pensarci prima! E sicuramente vedrete che Edd l'Addolorato è Raeghar in incognito!
Questa è più o meno una raccolta delle teorie più strane: " />
http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/84597-weird-theories/
In questo link ci sono davvero quelle più assurde XD la migliore :
Quaithe è Dany dal futuro
Uhm, tempo fa avevo letto invece una teoria secondo cui Asha Greyjoy in realtà sarebbe un maschio, e Balon ha cercato di tenerne nascosta l'identità perchè non glielo portassero via come Theon... Ora... Non mi chiedete spiegazioni su quelle 2 cosette che non tornano...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi