O le facevano lacrimare gli occhi. ">
Onestamente mi è piaciuta Emilia Clarke, certo avrei gradito le schiarissero un po le sopraciglia, certo non biondissime perchè come giustamente dice Nymeria Stark avrebbe perso molta espressività ma sono davvero troppo scure... poi un paio di lentine viola secondo me sarebbero state opportune; gli occhi viola rendono giusto quel mix di esoticità e bellezza che avrebbe reso il personaggio più fedele.
Le lenti viola le avevano provate, ma davano problemi, forse toglievano espressività allo sguardo.
Probabilmente questo. Anche Legolas Bloom, nei primi piani soffre di questo fatto.
O le facevano lacrimare gli occhi. " />
Non credo... Ormai le lenti a contatto sono arrivate a un livello di comfortevolezza incredibile!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vero, ma non tutti riescono a tollerarle.......
Possibile che si siano fermati davant a questo? Se non sbaglio anche Rebecca Romijn nei panni di Mystica in X-Men aveva problemi simili, tanto che nei film successivi le hanno modificato il colore degli occhi digitalmente. Non penso che sarebbe stato complesso farlo anche per Dany, negli shot piú ravvicinati...
Possibile che si siano fermati davant a questo? Se non sbaglio anche Rebecca Romijn nei panni di Mystica in X-Men aveva problemi simili, tanto che nei film successivi le hanno modificato il colore degli occhi digitalmente.
Non penso che sarebbe stato complesso farlo anche per Dany, negli shot piú ravvicinati...
Sarò malpensante ma non credo sia mai stato nel progetto... fondamentalmente per un pubblico più vasto sono molto più attraenti gli occhi azzurri piuttosto che viola, cosi come per gli occhi di tyrion...
Da quel che leggevo in giro ad Emilia non davano fastidio le lenti, ma il colore viola nei primi piani in video risultava totalmente innaturale ed artefatto, i produttori hanno chiesto un parere a Martin che ha dato il suo assenso nel togliere questa pecularietà estetica.
Evidentemente sti occhi risultavano proprio pacchiani...peccato però " />
Daenerys Armada
Da quel che leggevo in giro ad Emilia non davano fastidio le lenti, ma il colore viola nei primi piani in video risultava totalmente innaturale ed artefatto, i produttori hanno chiesto un parere a Martin che ha dato il suo assenso nel togliere questa pecularietà estetica.
Evidentemente sti occhi risultavano proprio pacchiani...peccato però " />
Anche i capelli di Daario lo sono, no, wait... " />
La scelta estetica mi pare piú convincente... chissá se nel pilota originale questa caratteristica é stata mantenuta...
Il rischio pacchiano c'è in effetti...penso sia proprio quello il punto...magari potevano aggiustarli un po in CG, ma ci avranno provato immagino...
Consideriamo anche che all'inizio avevano "problemi di budget" che magari impedivano loro di "sprecare" risorse in un "dettaglio".........poi, se sommiamo il parruccone orribilis della prima stagione con gli eventuali occhi viola corretti con la CG, altro che pacchianata!
Purtroppo Martin quando descrive certi personaggi deve avere in mente qualche anime giapponese degli anni '80, perché occhi violetti e barbe blu sono poco credibili " />
Secondo me li hanno ritenuti un po' ridicoli e li hanno eliminati per quello, GOT è stata presentata come una serie fantasy molto realistica e gli occhi viola avrebbero dato al pubblico americano l'impressione opposta (e non ci dimentichiamo che molti spettatori sono non-lettori quindi non sanno degli occhi viola dei Targaryen).
Pacchiano... Chi lo sa. Una cosa del genere
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
toh, sabato sera ho visto un pezzo di Ballando con le Stelle: c'è una ballerina che potrebbe fare Daenerys!
toh, sabato sera ho visto un pezzo di Ballando con le Stelle: c'è una ballerina che potrebbe fare Daenerys!
se la trovi mostraci una foto xD
questa qui, ma in foto non rende tanto quanto alla tv.
Comunque è davvero minuscola e con i capelli effetto "argenteo"
wow
eh si, dierei che ci sta più lei di quasi tutte la attrici dette fino ad ora!! xD