ARRIVEDORCI!
BUON VOTO!
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/1005788_10201491544237866_658041918_n.jpg
Siamo ormai quasi giunti agli sgoccioli... dunque partono le minacce! VOTATEMI PERCHE' CONOSCO UNA PERSONA POTENTE CHE VA LA FARA' PAGARE CARA! La sua potenza è talmente ENORME che mi è impossibile parlarne qui ma forse qualcuno di voi conosce questa figura misteriosa. In caso contrario potete sempre contattarmi per mp, a vostro rischio e pericolo! " />
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/943241_523358277727022_51602528_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/577489_523358257727024_1273529618_n.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
AGGO è? non so se restarmene nel dubbio o no xD
Comunque se non mi votate per voi ho il peggio del peggio (dura 10 minuti, ma guardatelo ne vale la pena xD)
AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN
Miss e Mister, Lupi e Draghi,
belli e bravi e tanto matti,
Divi, eroi, santi e maghi,
son comparsi quasi tutti.
Chi per questo chi per quello,
porta un voto al mio cestello,
Interviste e trasmissioni,
video, foto e anche canzoni!
Chi saranno i vincitori?
Fosse un di vecchia data,
fosse l'ultima arrivata,
non importa, giocatori,
qui c'è gente divertita!
Poi di colpo si saprà
chi lo scettro vincerà.
Io, per quel poco che posso,
vi regalo la mia stima,
forse è poco forse è un osso...
però almen finisco in rima.
Siamo ormai quasi giunti agli sgoccioli... dunque partono le minacce! VOTATEMI PERCHE' CONOSCO UNA PERSONA POTENTE CHE VA LA FARA' PAGARE CARA! La sua potenza è talmente ENORME che mi è impossibile parlarne qui ma forse qualcuno di voi conosce questa figura misteriosa. In caso contrario potete sempre contattarmi per mp, a vostro rischio e pericolo! " />
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/943241_523358277727022_51602528_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/577489_523358257727024_1273529618_n.jpg
Ma quella in centro che tiene il cartello nella prima foto, è la Amanda?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ahahahah hack sei grande!Miss e Mister, Lupi e Draghi,
Chi saranno i vincitori?
fosse l'ultima arrivata,
non importa, giocatori,
qui c'è gente divertita!
Poi di colpo si saprà
chi lo scettro vincerà.
vi regalo la mia stima,
Ahahahah hack sei grande!Miss e Mister, Lupi e Draghi,
Chi saranno i vincitori?
fosse l'ultima arrivata,
non importa, giocatori,
qui c'è gente divertita!
Poi di colpo si saprà
chi lo scettro vincerà.
vi regalo la mia stima,
@albert TOP hai rispolverato questa perla ahahahah
Verranno comunicati solo i nomi dei vincitori, o anche qualche dato (numero di votanti del gioco, voti ricevuti, ecc.)?
Ma quella in centro che tiene il cartello nella prima foto, è la Amanda?
Ahahah la conosci? Aspetta che ti scrivo un mp, perché so che conosci anche un'altra persona!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sì la conosco! E' una Echelon!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Hack: grandissimo!! xD
@Goldfish: l'ho rivista ieri quella perla, e mi sembrava adattissima a questa discussione!! ahah
@lady snow°: anche io ne conosco una nella foto...dopo che a Vinci ci ho parlato senza riconoscerla, ora la riconosco bene!! " />
(o forse sbaglio...no, sono abbastanza sicuro xD)
Verranno comunicati solo i nomi dei vincitori, o anche qualche dato (numero di votanti del gioco, voti ricevuti, ecc.)?
Verranno comunicati il nick del vincitore e di chi ha ricevuto i voti (anche solo uno), con il relativo numero di voti ricevuti e basta.
Ricordo inoltre che, da regolamento del concorso, queste classifiche (quella di Mr e quella di Miss) saranno pubblicate tra le 22:01 di oggi e le 22 di domani.
Quando ormai il tempo per la contesa volge al termine, occorre continuare nell'opera di trasparenza della mia campagna elettorale.
Sicuro di far torto a tutti quelli che avrò escluso, eccovi le ultime prove del coinvolgimento dei mass media.
Se ancora non avete espresso alcuna preferenza votami perché dopo le ritrovate opere d'arte, oggi la stampa virale non può aver fallito il suo compito.
O ancora perché come se non bastassero le altre, anche Angelina Jolie ha fatto il suo coming out, mostrando la sua camera da letto.
O forse perché anche dopo l'anno 3000 c'è chi ha fatto la scelta migliore!
O ancora perché sono drago, ma dispongo anche di un Avatar con quale difendere la Barriera.
O ancora perché persino nelle guerre stellari, posso essere per voi il fascinoso malvagio o l'impavido e saggio buono.
O ancora potreste votarmi perché io sono pronto a combattere per voi.
Infine perché nonostante io sia astemio ho dato prova di saper reggere il peso della birra e perché persino in un raro documento d'epoca io e un mio caro collega abbiamo brindato facendone uso.
E se ancora questo non fosse bastato.. votatemi perché a diventar sommi son bravi tutti.. ma solo uno lo nacque...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Prima di tornare per il mio appello dell'ultima ora, ricordo al mondo dei barrieristi che il sottoscritto ha anche una compagna ufficiale in questo concorso e come altri hanno già detto, non si possono avere dubbi in merito!
A più tardi..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sì la conosco! E' una Echelon!
@lady snow°: anche io ne conosco una nella foto...dopo che a Vinci ci ho parlato senza riconoscerla, ora la riconosco bene!! " />
(o forse sbaglio...no, sono abbastanza sicuro xD)
Visto? Il mio alleato è così POTENTE che accomuna proprio tutti!!! " />
E non è il solo! Ho anche i Lannister dal mio lato " />https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1390566_607335182662664_75351088_n.jpg
Non sono, forse, spaventosi??? " />
Inoltre sono conosciuta come una Bolton-Greyjoy, ma forse apparentemente non si direbbe " />