Fortuna che Sara ha ricordato il termine , altrimenti non avrei fatto in tempo a votare ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mmm ops ragazzi, credevo che fosse domani l'8 " /> colpa mia... domani non è l'ultimo giorno °_° chiedo scusa " />
Qualcuno ha detto Estranei?
Finché ci saremo noi gli Estranei non passeranno!
Vota
Metà Lupo
come Mr Barriera 2013
Metti la Barriera in buone mani!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Per ogni genereazione c'è un prescelto.
Un solo ragazzo in tutto il mondo.
Lui solo si ergerà contro gli estranei, i non morti, e le forze delle tenebre.
Lui è Mister Barriera.
VOTATEMI!! XD
Lui è Mister Barriera.
VOTATEMI!! XD
Wahah è fantastica.
Pensa che ieri sera ero entrato in chat come MB candidate e poi avevo iniziato a preparare un'immagine di un superman con MB al posto della S, ma questa immagini è fenomenale!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ora però, visto che la mia miss mi ha abbandonato per raggiungere una masnada di barrieristi in quei di Trieste, tocca portare da solo la pagnotta a casa in questa ultima domenica. ">
Vi ricordo che per essere un buon mister, occorre accompagnarsi a una grande miss.
Votate Elvira e Viserion e le pagine della vostra vita saranno migliori.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Lui è Mister Barriera.
VOTATEMI!! XD
Wahah è fantastica.
Pensa che ieri sera ero entrato in chat come MB candidate e poi avevo iniziato a preparare un'immagine di un superman con MB al posto della S, ma questa immagini è fenomenale!!
A mi fa schianta il tizio dietro che sposta il mantello xD
PS: prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi come funziona la chat
Provai tempo fa a capirci qualcosa dall'apposito topic, ma poi mi arressi xD
Qualcuno ha detto Estranei?
Finché ci saremo noi gli Estranei non passeranno!
Vota
Metà Lupo
come Mr Barriera 2013
Metti la Barriera in buone mani!
Quando ci siamo noi alla Barriera.. Gli Estranei fuggono!
Forse perché siamo semplicemente troppo belli!
(O forse, all'opposto, troppo spaventosi! XD)
[Per chi non lo sapesse, da sinistra verso destra:
Guardiano della Notte---------Metà Lupo------------LadyE]
Albert, sarai anche il prescelto, ma qua non c'è bisogno del tuo intervento: ci pensiamo già noi!
Magari ad Essos hanno bisogno di te! :P
ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte queste Viserine bellissime, invidia massima!!!!
Ma votate Lady Robyn Snow, per la sua cucina e per la Torta del Raduno di Trieste: tutte le nobili case Westeros hanno aderito e dicono...
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma votate Lady Robyn Snow, per la sua cucina e per la Torta del Raduno di Trieste: tutte le nobili case Westeros hanno aderito e dicono...
Non infierire così su chi non ha potuto essere presente al Raduno! " />
Lasciami almeno un pezzettino di Barriera, così ci metto sopra una bandierina e almeno di quello sarò sicuro di essere Mister! " />
Non infierire così su chi non ha potuto essere presente al Raduno! " />
Lasciami almeno un pezzettino di Barriera, così ci metto sopra una bandierina e almeno di quello sarò sicuro di essere Mister! " />
" /> guarda, è stata spazzolata via! Non sono rimaste neanche le casate di pasta di zucchero, pappate tutte " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Metà Lupo: farò qualcosa anche per Essos...ma prima La Barriera, poi Westeros, e quindi Essos...
Con me anche Valyria rinascerà!! " />
Ecco, la mia unica certezza di essere Mister Barriera è stata appena "spazzolata" via! XD
@Metà Lupo: farò qualcosa anche per Essos...ma prima La Barriera, poi Westeros, e quindi Essos...
Con me anche Valyria rinascerà!! " />
Va bene dai, vorrà dire che ti lasceremo un pezzo di Barriera da pattugliare: che ne dici del tratto Castello Nero - Forte Orientale? Noi pattuglieremo fino alla Torre delle Ombre invece. " />
Su Valyria.. forse è meglio che rimanga com'è, i Draghi hanno fatto abbastanza danni a Westeros!
Il tuo antenato Torrhen Stark lo sa bene! XD
Bene dai, può essere un accordo accettabile, così dal Forte posso buttare un occhio anche verso Skagos, che mi ha sempre attirato!! xD
Di Valyria me ne occuperò io, ma solo a tempo debito, ora pensiamo a La Barriera xD
Come avevo detto tempo fa (e c'è anche una foto a dimostrarlo " /> ) ho già cavalcato un drago...riusciremo a controllarli!! Anche perchè, che mondo sarebbe senza Draghi?? xD
Il vecchio Torrhen era un uomo saggio, ma non aveva le varie amicizie che ho sfoggiato durante la mia campagna elettorale!! " />
@LadyRobyn: wow, bellissima (e buonissima immagino) la torta!! " />
@LadyRobyn: wow, bellissima (e buonissima immagino) la torta!! " />
Buonissima! Quindi fai un piccolo sforzo, vota per me Come Miss Barriera 2013
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre