Ok, il momento fatidico è infine giunto e tra poco il concorso con la maggiore e più attiva partecipazione da anni, avrà i suoi nuovi vincitori.
L'equilibrio di una barriera senza mister e miss nel 2012 sarà finalmente ristabilito.
Quanto a me devo proprio dire di essermi divertito più di quanto pensassi. Di questo però devo ringraziare tante persone, intanto tutti i partecipanti di questa esperienza, i mister e le miss (perché lo siamo tutti, questo è il nostro concorso).
In particolare vorrei soffermarmi su alcune persone però.
Vorrei ringraziare le mie amiche socie di concorso. Voi le chiamate viserine e io ho imparato ad amare questo termine perché per me è diventato il sinonimo di amiche. Moglie di lancia, tu sei la cugina che speravo di avere e l'amica di cui spero di meritare l'amicizia. Vorrei che tutti avessero la possibilità di conoscerti e apprezzarti come io ho avuto la fortuna di poter fare. Shiera, io ti ho voluta con me ad ogni costo e sono proprio contento perché ho scoperto una persona fantastica, diretta, sincera e corretta, oltre che simpatica e geniale. Emma, tu sei per me acqua di montagna che hai quasi paura di sporcare quando te la trovi davanti. Sei stata con me sempre disponibile, carina e propositiva. TheGoldfish, per me sei l'arte, il genio, la bellezza e l'estro. Non mi hai mai deluso e mi hai sempre detto la parola giusta. Elvira, per te non credo di riuscire a trovare le parole adatte perché sarebbero in ogni caso riduttive. Sei l'amica che ho trovato in mezzo agli amici, la complice dei momenti più bui e la metà del cervello che mi manca. Sei protettiva, amorevole e generosa. Sei molto più di quel che appare e spero di riuscire un giorno a trasmettere agli altri l'idea che ho di te, perché non è facile esprimere a parole l'amicizia e io sono sempre in imbarazzo in questo caso. Alle mie viserine, alle mie amiche, io devo la parte più grande in questo concorso e non per la campagna fatta da loro prima del mio arrivo, ma per l'affetto e il sostegno che mi hanno mostrato in questo lungo mese.
Ovviamente ci sono anche tanti altri grazie da dare e spero mi scuserete se sarò più breve con gli altri. Il primo grandissimo ringraziamento è per Hacktuhana, che mi ha quasi adottato: amico, consigliere e saggio (sì, anche il sommo si affida all'altrui saggezza). Lady Robyn, ti ringrazio perché mi hai dato conferma della nostra amicizia anche se abbiamo percorso strade parallele in questo concorso. Albert, tu sei la rivelazione di questo concorso. Non so chi vincerà di noi e io ho votato un'altra persona per amicizia, ma il mio personalissimo vincitore sei tu, perché sei stato carino, presente, coerente, simpatico, innovativo e sempre sul pezzo. E' stato un onore avere a che fare con te e la tua vittoria è quella che a mio modestissimo parere sarebbe la più meritata.
Ringrazio infine tutti quelli che mi hanno votato, perché se mi conoscete sapete che quel voto è molto più di un mp spedito a Sara l'addolorata e giusto perché l'ho nominata ringrazio anche lei, tanto e più di quanto lei ama sentirsi dire. Sara, sei una rarità.. e spero di onorarmi sempre del privilegio di essere tuo amico.
Grazie alla chat, grazie a tutti!!
Anche se ormai non servirà a molto, voglio chiudere la mia esperienza da candidato con la prima immagine che ho creato.
Non so cosa dire! "> per me è stata una bella esperienza davvero, mi sono divertita e non avrei potuto desiderare compagni di avventura migliori! ">
*We are all bad in someone's story*
@Albert Stark
Grazie, ma onore anche a te che hai fatto un'ottima campagna, l'ho sempre detto e lo dico anche adesso. ">
Non sarei un cosplayer ma avevi un sacco di foto ganze! (passatemi l'espressione dialettale)
Per il resto, è stato un bel divertimento! ">
I ringraziamenti li ho già scritti nell'Epilogo, comunque di nuovo grazie a tutti fuori dal personaggio.
Alla prossima!
Ah dimenticavo, i pronostici:
Mr: Viserion
Miss: testa a testa Elvira - Goldfish, ma mi sbilancio e dico la prima
Assolutamente d'accordo, grazie a tutti quanti per aver reso combattuto e vivo questo concorso. Un giocatore non può desiderare nient'altro che una bella sfida e questa lo è stata .
Complimenti poi a tutti per la creatività e l'impegno dimostrati, meritereste tutti la vittoria solo per quello .
Pronostici:
Mr: Viserion
Miss: qui non posso farli per ovvi motivi ">
Tutto è finito, ma devo postare qualcosa per disintossicarmi gradualmente dalla follia di questo concorso...
Ebbene sappiate che se vincerò preparerò bevute per tutti per festeggiare!! xD
E sottolineo preparerò, perchè vabbene tutto ma se per qualche ragione dovessi vincere, e dicessi offro, andrei in banca rotta...su La Barriera è freddo, e col freddo si beve più volentieri...è risaputo!! " />
Bene, queste due righe non verranno neanche lette visto che tutti si concentreranno sulle posizioni. Potrei anche parlare dei fattacci miei... e invece no! Dico solo complimenti a tutti i ragazzi che si sono candidati: belli, spiritosi e originali... all'anno prossimo *_*
Mister Barriera 2013 è:
Viserion 27 voti
Metà Lupo 10 voti
Albert Stark 5 voti
Lord Beric (non candidato) 1 voto
Hodor_ (non candidato) 1 voto
... e bravo il Drago! Corona, scettro e bruciatina!
E dopo aver visto chi, tra i gentiluomini, ha conquistato il titolo di Mr Barriera 2013, eccoci qui pronti per proclamare la vincitrice dell’ambito titolo di Miss Barriera 2013.
È stata una lotta lunga e dura, tutte le concorrenti hanno mostrato inventiva, simpatia e fascino. Ma in tutti i giochi ci deve essere un vincitore e quindi ecco qui la classifica finale:
Elvira 15 voti
Lady Robyn Snow 11 voti
TheGoldfish 5 voti
Emma Snow 4 voti
Daenerys_ 3 voti
Sara l’addolorata (non candidata ufficialmente) 3 voti
Shiera Blackfyre 3 voti
Rhaenys 1 voto
LadyE (non candidata ufficialmente) 1 voto
moglie di lancia 1 voto
lady snow° 1 voto
Si conferma quindi vincitrice la scoppiettante Elvira , che diventa così la nostra nuova Miss Barriera. Il testa a testa con Lady Robyn Snow è stato appassionante da seguire (per me almeno), ma infine la capigliatura fucsia della vincitrice ha trionfato sugli ottimi dolci di Lady Robyn Snow, che ha combattuto comunque con onore. Più distaccate le altre, ma, citando parole famose qui adattate ad un contesto più leggero, “mancò la fortuna, non il valore” "> .
Ed ora è il momento di mantenere le promesse elettorali…e soprattutto di pagare da bere a tutti quanti e di festeggiare ">">"> !
"> Complimenti a tutti ma soprattutto ai vincitori Elvira e Viserion!! ">
E' stato uno dei Concorsi più combattuti e belli che io ricordi ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Complimenti ai vincitori " />
(di cui tra l'altro... una l'ho votata, e l'altro l'avrei votato se il mio voto non fosse stato comprato ).
Congratulazioni
Complimenti anche alla selvaggia bellezza di Elvira, che non è solo questo ma taaaanto altro
Sono molto contenta anche per Lady che si è battuta alla grande <3
... e grazie a chi mi ha votato °_° (ve possino)
Viserion... e basta ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
COMPLIMENTI A TUTTI E GLORIA AI VINCITORI!! xD
BRAVI! " />VIVA ELVIRA E VISERION!!!! " /> " />
Complimenti a vincitori!
Olèèèèèèèèèèèèèèèè grandissimi Viserion ed Elvira !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daenerys Armada
ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EVVAI!!!
ACCOPPIATA PRESA IN PIENO!!!!!!!!!!!!
ELVIRA E VISERION SUL TRONO!
Io e TheGoldfish, in qualità di terzi classificati, ci consoliamo così!! xD