E se lo dice lui... ">
Votate Lady Robyn Snow per Miss Barriera 2013... perché lei, ogni tanto, è anche un puffo " /> !
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/542199_10200923303697701_242794476_n.jpg
Votatemi perchè so de stirpe Divina
Ot:Proietti è immenso.
ATTENZIONE ATTENZIONI BARRIERISTI E BARRIERISTE
La futura Miss Barriera deve essere una figura capace di tutto, che non si tira dietro a niente, nessuna sfida o pericolo! Ecco la prova!!!! (vi prego, almeno guardate il video " /> )
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013, PER UNA MISS CHE NON HA PAURA DI NIENTE (O QUASI)
Aspettavo questo " />
Basta ho deciso, voto Lady Robyn per svariati motivi. Nello specifico perchè buttarsi da quel coso urlando "per miss Barrieraaaaaaaaaaaaaaaa" vale un voto a prescindere eh! Poi perchè ha preso questo gioco con il giusto spirito, e non mi aspettavo diversamente *_*
Perchè è una degna Miss, è tosta ed è una di quelle persone che si rimbocca sempre le maniche e carica a testa bassa...
Perchè convincere Mattia a mettere una canzone dei 30 Seconds to Mars può essere solo opera di una gran donna!
Forza Lady!
venite a me...lasciatevi sedurre dal'lato oscuro della forza!!! opps mi sono sbagliato....venite a me...R'hollr vi chiama,oppure brucerete TUTTI!!! XD
Per poco non mi hai scippato il comitato di imminente nascita!
Aspettavo questo " />
Basta ho deciso, voto Lady Robyn per svariati motivi. Nello specifico perchè buttarsi da quel coso urlando "per miss Barrieraaaaaaaaaaaaaaaa" vale un voto a prescindere eh! Poi perchè ha preso questo gioco con il giusto spirito, e non mi aspettavo diversamente *_*
Perchè è una degna Miss, è tosta ed è una di quelle persone che si rimbocca sempre le maniche e carica a testa bassa...
Perchè convincere Mattia a mettere una canzone dei 30 Seconds to Mars può essere solo opera di una gran donna!
Forza Lady!
" /> Ma grazie Bellezza!!!!! " />
E comunque votatemi perchè sotto quella cuffia fashion da piscina, c'è una ragazza che sa essere anche Caruccia
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo una lunga riflessione ho scelto anche io chi votare e già ho inviato gli mp. " />
Per la categoria Miss a dire il vero ero sicura già da prima e ho votato per Shiera! Perchè anche se mangia i polipini (spero solo quelli cattivi " /> ) è kissed by fire ( " /> ) e la sua campagna, specialmente all'inizio, è quella che ho trovato più divertente!
Per la categoria Mister do il mio voto ad Hack " /> No, do il mio voto al drago per la bellissima campagna delle Viserine (che voterei tutte anche solo per come hanno fatto campagna a lui XD) e perchè alla fine è così magnifico che può essere solo venerato, non può abbassarsi ai comuni mortali! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Aspettavo questo " />
Forza Lady!
" /> Ma grazie Bellezza!!!!! " />
E comunque votatemi perchè sotto quella cuffia fashion da piscina, c'è una ragazza che sa essere anche Caruccia
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Era il tempo dei Primi Uomini e dei Figli della Foresta..
I Meta Lupi correvano liberi nelle foreste sterminate di Westeros e gli uomini vivevano in dure roccaforti assediate dalla natura selvaggia..
Gli Antichi Dei del Nord erano crudeli e meschini..
A loro gli Stark, antichi Re dell' Inverno, sacrificavano i nemici!
In quel tempo, soltanto un Lupo -anzi no, un Uomo!- osò vagare per quel mondo turbolento:
Metà Lupo
Aiutò Bran il Costruttore a fondare la Barriera e vegliò sul Patto fra i Primi Uomini e i Figli della Foresta..
Fu lui ad assistere alla nascita della Fratellanza dei Guardiani della Notte, presagio oscuro dei tempi a venire..
Ma gli Estranei, preoccupati che qualcuno potesse ostacolare la loro futura avanzata, volevano la sua morte e inviarono sulle sue tracce i loro terribili Soldati su spaventosi, pallidi, giganteschi Ragni Bianchi!
Metà Lupo combatteva e resisteva, non arretrava di un passo..
Fintanto che in suo potere ci fosse stato qualcosa da fare per Westeros, nessuno gli avrebbe impedito di correre in soccorso dei bisognosi, incurante di ogni difficoltà!
Fintanto che avesse avuto fiato in corpo, ognuno sapeva che nel momento della difficoltà avrebbe potuto invocare il suo nome:
Metà Lupo!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Dopo una lunga riflessione ho scelto anche io chi votare e già ho inviato gli mp. " />
Per la categoria Miss a dire il vero ero sicura già da prima e ho votato per Shiera! Perchè anche se mangia i polipini (spero solo quelli cattivi " /> ) è kissed by fire ( " /> ) e la sua campagna, specialmente all'inizio, è quella che ho trovato più divertente!
Per la categoria Mister do il mio voto ad Hack " /> No, do il mio voto al drago per la bellissima campagna delle Viserine (che voterei tutte anche solo per come hanno fatto campagna a lui XD) e perchè alla fine è così magnifico che può essere solo venerato, non può abbassarsi ai comuni mortali! " />
Ottime scelte!!!
Il finto voto me lo merito... " />
Fate finta di votare per Hack, e votate per Viserion il Drago!
Non fate finta di votarmi, ma votate lo stesso per Viserion il Drago!
Se poi votate una viserina(Shiera, Emma, Goldfish... e chissà chi altra/e si aggiungerà... " /> ), ancora meglio, se votate Elvira, ancora meglissimo, se votate un'altra... e va beh, è giusto esser vari anche...
Ecco una mia immagine d'amore... O_O , dedicata al comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade!!!
(aderite numerosi!!!)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1238916_10201955956802564_1522250990_n.jpg
GATTARYSino...
" />
Era il tempo dei Primi Uomini e dei Figli della Foresta..
I Meta Lupi correvano liberi nelle foreste sterminate di Westeros e gli uomini vivevano in dure roccaforti assediate dalla natura selvaggia..
Gli Antichi Dei del Nord erano crudeli e meschini..
A loro gli Stark, antichi Re dell' Inverno, sacrificavano i nemici!
In quel tempo, soltanto un Lupo -anzi no, un Uomo!- osò vagare per quel mondo turbolento:
Metà Lupo
Aiutò Bran il Costruttore a fondare la Barriera e vegliò sul Patto fra i Primi Uomini e i Figli della Foresta..
Fu lui ad assistere alla nascita della Fratellanza dei Guardiani della Notte, presagio oscuro dei tempi a venire..
Ma gli Estranei, preoccupati che qualcuno potesse ostacolare la loro futura avanzata, volevano la sua morte e inviarono sulle sue tracce i loro terribili Soldati su spaventosi, pallidi, giganteschi Ragni Bianchi!
Metà Lupo combatteva e resisteva, non arretrava di un passo..
Fintanto che in suo potere ci fosse stato qualcosa da fare per Westeros, nessuno gli avrebbe impedito di correre in soccorso dei bisognosi, incurante di ogni difficoltà!
Fintanto che avesse avuto fiato in corpo, ognuno sapeva che nel momento della difficoltà avrebbe potuto invocare il suo nome:
Metà Lupo!
Ecco le mie vere origini!
Io non le ho volute rivelare per rimanere umile, ma la nostra LadyE le ha scoperte e io non posso più nascondermi:
Vota Metà Lupo e Westeros tornerà ad avere un eroico protettore!
Io e il Commissario insieme veglieremo su di voi!
Ma... ♥
Ieri pomeriggio ed oggi ero un pò impegnato, ma non vi preoccupate, ho trovato il tempo per pensare a come ripagare chi NON mi vota!!
VOTATEMI!! (lo dico per voi!! " /> )
Ieri pomeriggio ed oggi ero un pò impegnato, ma non vi preoccupate, ho trovato il tempo per pensare a come ripagare chi NON mi vota!!
Almeno mandami Jaqen ad uccidermi... " />
Tornando a noi... trovate le differenze! Ha persino gli occhiali " />
http://oi42.tinypic.com/wwjj0h.jpg
L'avevo detto che sarebbero tornati i polipini! Invece per il finale potrei proporvi una bella bistecca e un Ramsay versione polipo " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Almeno mandami Jaqen ad uccidermi... " />
Vedrò cosa posso fare...è uno abbastanza impegnato!!
Ma ricorda che non ha più le fattezze di Tom Wlaschiha xD " />