Direi che questo è un girone piuttosto fiacco... voti abbastanza scontati
Arya Stark/Maisie Williams
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo
dopo una luuuunga giornata eccomi qua:
voto Arya Stark - Maisie Williams perchè anche se in GOT alcune cose sono state cambiate l'anima del personaggio è rimasta; trovo che Maisie Williams sia una brava attrice e sia calata benissimo nella parte della piccola lupa, artigli e tutto quanto!
volevo votare anche io il Vecchio Orso, musone adorabile che mi è piaciuto tanto nei libri e anche in got, ma non ha bisogno di me!
voto l'odioso Robert Robin Arryn mi prudono le mani solo a guardarti, piccolo mostro
VOTAZIONI CHIUSE
Vincitori:
Arya Stark/Maisie Williams 40
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo 30
Altri partecipanti:
Robin Arryn/Lino Facioli 4
Lancel Lannister/Eugene Simon 4
Eddison "L'Addolorato" Tollett/Ben Crompton 3
Irri/Amrita Acharia 3
Will/Bronson Webb 2
Meera Reed/Ellie Kendrick 1
Eccoci giunti all'undicesimo girone della nostra sfida! Mi raccomando, prodi barrieristi, resistete al caldo e votate!
Le regole sono le solite:
- Si possono esprimere max due preferenze
- Eventuali voti dopo le 22 di martedì non saranno conteggiati
- Non si cambia voto in corsa
- Gli spoiler oltre ASOS ("Il portale delle tenebre") vanno segnalati con l'apposito tasto
E ora... Gli sfidanti:
Gendry/Joe Dempsie. Figlio bastardo di Robert Baratheon, è un apprendista fabbro che viene reclutato per far parte dei Guardiani della Notte. Dopo essere scappato insieme ad Arya vorrebbe unirsi alla Fratellanza senza Vessilli di Beric Dondarrion, ma viene prelevato da Melisandre che lo porta a Roccia del Drago per un rituale.
Hodor/Kristian Nairn. Uomo dalla mente semplice al servizio degli Stark, sa dire soltanto il suo nome. Quando Bran rimane paralizzato lo trasporta in un cesto sulle sue spalle per permettergli di muoversi. Dopo la presa di Grande Inverno riesce a fuggire insieme a Bran, Rickon e Osha e insieme si dirigono a Nord per raggiungere Jon Snow.
Jory Cassel/Jamie Sives. Capitano delle guardie di casa Stark, accompagna Eddard e la sua famiglia ad Approdo del Re. Quando Jaime Lannister e i suoi soldati circondano lui e Ned per chiedere il rilascio del fratello Tyrion difende il suo signore e uccide molti di loro, finchè lo stesso Jaime non lo pugnala in un occhio e muore.
Mero/Mark Killeen. E' uno dei capitani della compagnia mercenaria dei Secondi Figli a cui Daenerys si rivolge per tentare la presa di Yunkai. Dopo aver rifiutato la sua offerta ed essersi preso gioco di lei viene ucciso dal suo luogotenente Daario Naharis, che diventa alleato di Daenerys insieme ai suoi soldati.
Orell/Mackenzie Crook. E’ un membro del popolo dei Bruti e metamorfo, infatti spesso compie voli di ricognizione sotto forma di aquila. Quando Jon si unisce ai Bruti non si fida di lui ed è convinto che sia ancora dalla parte dei Guardiani della Notte. Viene ucciso dallo stesso Jon, a cui prima di morire riesce a sfregiare il viso sotto forma di aquila.
Robb Stark/Richard Madden. Figlio primogenito di Eddard Stark e Catelyn Tully ed erede di Grande Inverno. Dopo la morte del padre viene acclamato Re del Nord dai suoi alfieri, con cui tenta una ribellione contro re Joffrey, ma al matrimonio di suo zio Edmure viene massacrato insieme ai suoi uomini da una congiura ordita da Lannister, Frey e Bolton.
Shireen Baratheon/Kerry Ingram. Unica figlia di Stannis e Selyse Baratheon, è una bambina dolce e solitaria con il viso sfigurato dal Morbo Grigio. Ha una grande simpatia per Davos Seaworth, tanto che quando viene imprigionato nelle celle di Roccia del Drago si reca da lui di nascosto per insegnargli a leggere.
Verme Grigio/Jacob Anderson. Comandante degli Immacolati di Astapor, viene liberato dalla schiavitù da Daenerys Targaryen e lui e i suoi soldaati decidono di combattere per lei come uomini liberi. Quando lei gli chiede se può fidarsi di Daario Naharis lui risponde di sì e, insieme a lui e Jorah Mormont, si infiltra a Yunkai e la conquista.
Robb Robb Robb e ancora Robb. Robb capito? u.u
Il secondo è in vendita anche se avrei volentieri qualcuno da votare
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sembra un turno tosto, vendo i voti (;
Voto intanto Robb, e il secondo lo metto in vendita, anche perchè sono proprio indecisa, li voterei tutti!
*We are all bad in someone's story*
Girone che si prospetta equilibrato.Mi sa vendo voti
vendo un voto.
per il resto, a parte uno quasi certo, sono davvero molto indeciso.
Brutto sorteggio questo.
JORY CASSEL e VERME GRIGIO
Primo voto per Hodor " /> secondo voto in vendita!!!
Voti venduti a:Robb Stark/Richard Madden
Gendry/Joe DempsieIl primo lo avrei votato comunque perché è riuscito ad andare oltre una sceneggiatura orrenda. In particolare mi è piaciuto un sacco nella prima stagione (dove, infatti, la sceneggiatura era buonissima) ma anche nelle altre due è riuscito a far emergere il Robb dei libri, anche se ostacolato pesantemente da Talisa. Attore buono anche per l'aspetto fisico, davvero adatto! E poi mi è piaciuto un sacco nell'episodio delle Nozze Rosse...Il secondo alla fin fine lo trovo adatto per Gendry perchè non ha un'espressione molto arguta, quindi per il personaggio ci sta " />
Grande onore ad Hodor! Se lo votate scrivere semplicemente HODOR!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Primo voto a Robb Stark/Richard Madden (;