Secondo voto per Robb " /> " /> so che questo voto farà piacere alla bella Goldfish " />
Io probabilmente saprei per chi votare, ma visto che nessuno mi interessa particolarmente se qualcuno vuole il mio voto mi contatti pure
Primo voto per Robb Stark/Richard Madden: perchè oltre a essere un bel fiö l'ho trovato molto credibile nelle scena da King in The North (prima che arrivasse Talisa la Piaga e la sceneggiatura da Harmony), come quella con il grande Jon e l'acclamazione finale...
Per il secondo voto ho già un'idea ma aspetto un po'!
l'unica cosa che non va se si parla di Robb è Talisa..ma gli stravolgimenti della trama non sono certo colpa sua quindi primo voto assolutamente per lui
Robb Stark/Richard Madden.
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Robb Stark perchè tra questi sfidanti è il personaggio più di spicco e comunque l'attore lo ha sempre reso piuttosto bene (nonostante Talisa, ma quello non è colpa sua)
E poi voto Shireen.. come si fa a non votarla, è adorabile e le sue scene con Davos le ho trovate carinissime
Mi sdebito e do il mio primo voto a Robb Stark/Richard Madden
Il secondo è in vendita!
Vendo due voti , contattatemi !! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
l'unica cosa che non va se si parla di Robb è Talisa..ma gli stravolgimenti della trama non sono certo colpa sua quindi primo voto assolutamente per lui
Robb Stark/Richard Madden.
Non saranno colpa sua, ma resta il fatto che il personaggio ne risente tantissimo.
Secondo me è sceso alla grande da quando è arrivata Talisa, sfiorando il ridicolo. Non è solo la trama che da quel momento in poi ha fatto schifo. Anche lui come personaggio, dandole retta e partecipando attivamente e quelle scene orrende, ha perso tutto il carisma ed è diventato patetico.
Vorrei evitare di votarlo, ma comunque aspetto eventuali proposte.
primo voto per Robb Stark/Richard Madden
il secondo devo ancora scegliere, sono indecisa
Robb Stark ha già troppi voti, quindi mi scatta quel meccanismo che mi spinge a non votarlo anche se non avrei nulla contro di lui.
Primo voto alla adorabile Shireen Baratheon/Kerry Ingram. Dovrebbe vincerlo lei questo girone...
Secondo voto me lo tengo per ora...
Mero/Mark Killeen
Shireen Baratheon/Kerry Ingram
Shireen
Mero
Concluso il girone meno votato, e andiamo sempre peggio, appena 87 voti espressi, un tracollo rispetto ai 104 del precedente girone, e già meno votato fino ad ora.
Arya Stark con 40 voti raggiunge il 45,98%, risultando di gran lunga la più "egemone" in un girone.
Supera Davos, che pure sembrava aver ottenuto un risultato pregevole(43,40%), di netto.
Nella classifica dei voti totali, comunque raggiunge Sandor Clegane a 40 voti e all'ottavo posto, appena un voto in più del caro fratellastro Jon Snow(39).
Il Vecchio Orso Jeor Mormont con i suoi 30 voti, stacca un 34,48%, ed anche questa è una percentuale di altissimo gradimento. Nettamente primo in questa classifica, tra i secondi classificati, dove prima sembrava inarrivabile la Margaey Tyrell, che però a voti totali resta una record-woman inattaccabile coi 47 voti.
ecco le classifiche dei primi dieci, aggiornate
1) Arya Stark 45,98%
2) Davos Seaworth 43,40%
3) Tywin Lannister 42,73%
4) Viserys Targaryen 42,31%
5) Eddard Stark 41,04%
6) Sandor Clegane 36,36%
7) Jeor Mormont 34,48%
8) Jaime Lannister 33,33
9) Brynden Tully 31,41
10) Margaery Tyrell 30,13
1) Eddard Stark 55
2) Tywin Lannister 50
3) Brynden Tully 49
4) Margaery Tyrell 47
5) Davos Seaworth 46
6) Jaime Lannister 44
6) Viserys Targaryen 44
8) Arya Stark 40
8) Sandor Clegane 40
10) Jon Snow 39
Stavolta il terzo posto è degno di nota solo per la sua totale inconsistenza, 4 voti, pari al 4,60% sui totali espressi, al confronto persino Yara Greyjoy(peggior terzo posto in assoluto fino ad ora) col suo 8,49% giganteggia.
L'accoppiata vincente Arya/Jeor, ottiene 70 voti su 87, per cui una percentuale dell' 80,47% un abisso rispetto all'accoppiata finora più gettonata nel girone(Davos e Olenna), che aveva "appena" il 72,64%
Ecco tutte le dieci accoppiate vincenti, in ordine percentuale migliore:
Arya e Jeor 80,47%
Davos e Olenna 72,64%
Viserys e Melisandre 70,19%
Tywin e Walder 68,37%
Eddard e Roose 67,91%
Sandor e Jaqen 66,36%
Brynden e Margaery 61,54%
jaime e Drogo 59,85%
Bronn e Ramsey 56,92%
Robert e Syrio 50,43%
Questa invece la classifica per voti effettivi ottenuti:
Brynden e Margaery 96
Eddard e Roose 91
Tywin e Walder 80
Jaeime e Drogo 79
Davos e Olenna 77
Bronn e Ramsey 74
Sandor e Jaqen 73
Viserys e Melisandre 73
Arya e Jeor 70
Robert e Syrio 59
Come possiamo notare, Arya Stark e il Vecchio Orso risentono del drastico calo delle preferenze totali nel girone, risultando appena la nona coppia più votata, pur avendo percentuali altissime di voto.
Direi che è tutto
Andiamo a visionare il prossimo girone!
Presumo che Robb Stark non abbia rivali qui... ma non affrettiamoci, non si sa mai, il personaggio è sfigato parecchio , per cui non anticipiamo niente.
Il resto dei personaggi, per un motivo o per un altro, mi sembra comunque apprezzabile.
Non ho alcuna preferenza per cui...
attendo.
Poi farò un analisi più approfondita, intanto dico che voto:
1. Shireen Baratheon/Kerry Ingram
2. Verme Grigio/Jacob Anderson
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »