Io vendo tutto stavolta. Fatevi vivi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Davos Seaworth/ Liam Cunnigham
Olenna Tyrell / Diana Rigg
Girone un po' fiacco per i miei gusti.A simpatia voterei Grenn e Pyp che nei pochi momenti a disposizione li ho trovati gradevoli e mi hanno almeno vagamente ricordato i loro corrispettivi cartacei,ma ahimè si vedono pochissimo.
Asha me l'hanno stravolta,nome cambiato (troppa confusione con Osha....mah) e attrice bruttarella.
L'inventatissimo Locke non sarebbe neanche male,ma non lo voto a prescindere.
Per mancanza d'alternativa do il mio primo voto a DAVOS SEAWORTH/LIAM CUNNIGHAM,attore molto bravo e personaggio cartaceo rispettato.
Secondo voto a OLENNA TYRELL/DIANA RIGG malgrado sia d'accordo con Sharingan,con quelle battute avrebbe fatto colpo alche la mia cara nonnina!!
Felicissima per la vittoria di Syrio!!! Ho votato Robert ed Edmure ma la mia terza scelta sarebbe stata senza dubbio lui! Cersei le ha proprio prese " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto 1: Davos Seaworth/ Liam Cunnigham
Mi piace moltissimo come personaggio, e l'attore che lo interpreta è molto bravo!
Voto 2: Locke / Noah Taylor
Voto lui perchè se non fosse stato per lui non sarei mai arrivata ad apprezzare Jaime Lannister " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Un tributo a Thoros di Myr. Spiace...
uso solo il primo voto su Davos Seaworth/ Liam Cunnigham
il secondo ve lo lascio
Beh assolutamente Davos il Cavaliere delle cipolle. Semplicemente lo adoro, sia nella serie che nei libri.
Secondo voto per la Regina di Spine. Mi fa morire tutte le volte che apra bocca.
non mi piace questo risultato...
Robert è un personaggio sgradevole
i miei due voti sono in vendita... se qualcuno compra.....
Davos Seaworth/ Liam Cunnigham
Olenna Tyrell / Diana Rigg
vendo anche a 'sto giro ... solo che chi è interessatome lo deve dire entro domani sera perchè poi parto in vacanza e per un po' ... addio barriera ...
Il mio primo voto va senza dubbio a Davos, Liam Cunningham. Il mio secondo voto va invece a quella simpatica vecchietta che e Olenna Tyrell, Diana Riggs. Scusate la mancanza del grassetto ma sono con il telefono.
Robert Baratheon/Mark Addy : 34
Syrio Forel/Miltos Yerolemou :25
Altri partecipanti :Thoros di Myr : 23Cersei : 21 Edmure :11Pycelle :3
Annotiamo... " />
Continuo con le mie statistiche
117 voti per questo girone, pochi come il secondo che registrò l'eliminazione di Stannis.
altra similitudine con quel girone, Cersei, illustre eliminata, proprio come Stannis, con gli stessi voti, 21(anche se al 4° posto e non 3° come lui), ottiene la stessa percentuale quindi di voto, 17,9% e direi anche la stessa debacle.
Infatti viene superata dal terzo classificato Thoros, che con 23 voti, comunque ottiene, un 19,66% non eccelso e poco per qualificarsi di solito, ma in questo girone bastava poco per arrivare secondi, infatti...
Syrio Forel con 25 voti ottiene solo un 21,4% percentuale di qualificazione bassissima(la peggiore) per un secondo posto.
Anche la prima posizione non è esaltante, Robert Baratheon, seppur vince con distacco, coi suoi 34 voti, risulta essere il primo qualificato meno votato in assoluto, con una percentuale di 29,06%, davvero bassa, da non arrivare nemmeno al fatidico 30%, che finora avevamo individuato come traguardo minimo per il primo posto.
Infatti supera anche Bronn come peggior qualificato al primo posto in percentuale(di poco) e per numero di voti.
Confrontiamo e aggiorniamo per cui i record...
Eddard Stark con 55 voti è ancora il personaggio che ha preso più voti in un girone da 8.
seguono:
Tywin Lannister con 50
Brynden Tully con 49.
il qualificato con il minor numero di voti complessivi nel girone è Syrio Forel con 25 voti.
Il primo classificato col minor numero di voti è Robert Baratheon, con 34 voti.
il miglior secondo posto nel girone è di Margaery Tyrell con 47 voti.
il migliot terzo posto, primo escluso, è quello di Jon Snow con 39 voti.
il peggior terzo posto è il re delle spezie con 12 voti.
Brynden 49 e Margaery 47 voti, miglior accoppiata. con 96 voti totali
La peggiore accoppiata la registriamo adesso con un notevole distacco dai 73 della precedente(Sandor e Jaqen), Robert Baratheon e Syrio Forel prendono appena 59 voti.
terzetto migliore:
Pesce nero, Margaery e Jon, totalizzano 135 voti
terzetto peggiore ancora quello dell'ultimo girone:
Robert, Syrio e Thoros con 82 voti, battono persino il terzetto che comprende il re delle spezie(12 voti appena).
dunque e ancora:
Tywin Lannister col 42,7% è il più votato in percentuale in un girone,
Senza ristilare tutte le percentuali, guardo alle migliori coppie, e terzetti:
Tywin Lannister e Walder Frey 68,4%
Eddard, Roose e Osha 92,5%
Peggiore accoppiata ancora Re Robert Baratheon e Syrio Forel con appena il 50,4% dei voti.
Peggior terzetto sempre l'ultimo, Robert-Syrio-Thoros col 70,1%
Ed è tutto per ora...
" />
Olenna
Davos