Margeary Tyrelle/Natalie Dormer: P.S. Quella sua foto non rende giustizia " /> Per chi avesse dubbi su di lei ammiratela qui:
Secondo voto in vendita
Margary Tyrell prima a mani basse, dovrebbe stravincere questo girone a mio parere.
secondo posto, direi Jojen Reed,attore molto bravo anche se relegato a un ruolo secondario..
Ho ancora un voto in vendita , qualche fan di blackfish è interessato ?
Mance Rayder/Ciaràn Hinds
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russell
Margeary Tyrelle/Natalie Dormer
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
Questo metodo mafioso di raccattare voti sta facendo vincere quella ameba inespressiva di Kit " />
Questo metodo mafioso di raccattare voti sta facendo vincere quella ameba inespressiva di Kit " />
Tra le varie offese ed insulti mai fatti alla mia persona, essere definita mafiosa è la cosa più infamante che mi sia stata detta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
in generale sta facendo vincere tutti i beniamini da fangirls
Eh sì baciamo le mani " /> ovvia è solo un gioco per divertirsi, scomodare certi termini mi pare fuori-luogo. Quando chiederò il pizzo ai miei creditori mi presenterò così ---> http://metalgirl.files.wordpress.com/2008/10/mafioso.png
attenzione " />
Daenerys Armada
Ecco che arriva un altro nome succoso e dibattuto: i miei 2 voti vanno con convinzione a
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ora non generalizziamo però perchè Ned, Roose Bolton,Tywin, Walter Frey e Bronn non penso possano essere inseriti in nessun modo nella categoria dei beniamini da fangirls, cosa che per altro sminuirebbe non poco il loro valore come attori e come personaggi della saga, e lo stesso si può dire di Jaime, che ha vinto non certo soltanto grazie alla sua avvenenza. Riguardo a Ramsay se leggi le motivazioni molti lo hanno votato per aver trovato la sua interpretazione anche meglio di quella cartacea e riguardo al Khal, al di là della sua interpretazione eccellenze e devozione al personaggio che per altro è perfettamente riuscito ti assicuro che nessuno l'ha votato controvoglia, neanche chi l'ha fatto per ragioni di "compravendit
*We are all bad in someone's story*
Aggiungo poi, siccome dal del non riesco a modificare il messaggio che riguardo Kit, a me non piace. A livello attoriale e non lo voterò, ma che credo che la compravendita massima sia dovuta più che altro alla consapevolezza che ha chi lo apprezza che ci sono dei diciamo "pregiudizi" su di lui ed è stata una conseguenza.
*We are all bad in someone's story*
Capisco che il tuo post e' ironico,ma per evitare qualsiasi fraintendimento,nel post iniziale del DM gli organizzatori hanno specificato che alleanze,campagne e compravendite sono assolutamente lecite.In più tutto avviene abbastanza alla luce del sole (c'è chi si offre di vendere,chi di comprare voti e tutto pubblicamente).Poi questo sistema può piacere o no(a me personalmente piace),ma definirlo mafioso e' un po' eccessivo.Margeary Tyrelle/Natalie Dormer Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel Questo metodo mafioso di raccattare voti sta facendo vincere quella ameba inespressiva di Kit " />
ma poi senza compravendite che DM sarebbe? il bello dei DM è proprio questo!!
E comuqnue io voto Jon/Kit perchè non sarà un grande attore, ma non è nemmeno così pessimo come in tanti dicono...e c'è decisamente più gusto a far vincere qualcuno che in tanti non apprezzano!! " />
Dai ragazzi , era chiaramente una battuta , c'è anche l'emoticon , non esageriamo . Le compravendite fanno parte del gioco, si sa, accettando di giocare , ovviamente si accettano anche le alleanze e gli accordi sui voti . Era semplicemente un commento ironico , non prendiamola sul personale ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"