Primo voto per Margaery Natalie Dormer , personaggio che adoro nei libri e che ho adorato nella serie ,dove anche se esagerando un po' , hanno colto quella che secondo me era la sua "essenza" . Poi adoro Natalie dai tempi dei Tudor !
Secondo voto in vendita , contattatemi se siete interessati!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto subito per Jon Snow/Kit Harington e chiedo ai miei creditori di saldare il debito.
Joso's Cock
The Mad King
Moglie Di Lancia
Lady Snow°
Masula
Secondo voto solo per uno scambio in questo girone.
Eccomi,
primo voto per Jon Snow/Kit Harington
per il secondo sono indeciso, potrei votare per quella gran gnoc-- di Margaery però accetto suggerimenti
A questo giro vendo entrambi i voti
Daenerys Armada
Se volete comprare fatemi sapere, se no voto chi mi pare
Non vedo nessuno da votare...
il mio primo voto va a Jon Snow/Kit Harington
" />
il secondo se a qualcuno interessa lo metto in vendita.... anche se vedo che non sono la sola!
Primo voto per Jon Snow/ Kit Harington
Daenerys Armada
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
Mance Rayder/Ciaràn Hinds
Kit "Pescelesso" Harington sarà fighetto quanto vi pare ma non lo voto " />
Primo voto per BRYNDEN "BLACKFISH" TULLY/CLIVE RUSSEL e il motivo principale e' che si salva dalle NOZZE ROSSSE grazie alla "pisciatina tattica".
Secondo voto in vendita
Vendo entrambi i miei voti , gli interessati si facciano avanti
Il primo voto lo dò a Jon perché me l'hanno comprato.
Per l'altro so chi votare, ma se volete comprare ci potrei pensare su...
Secondo voto venduto a JON SNOW/KIT HARINGTON
Ho già qualche idea.. diciamo una almeno su due, però voglio pensare in grande e fare progetti per il futuro, ergo vendo. Si facciano avanti gli offerenti! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ed eccomi qui....a votare l'attore che più ODIO in assoluto e sicuramente il peggiore della serie tv. Lo so, mi son venduta come una sguattera ma non potevo non lottare per uno che invece di strada ne farà nella recitazione, ossia Jack Gleeson! E poi alla fine mi entusiasma l'idea di votare per uno per cui farò di tutto per non farlo passare XD
Voto Kit Harrington ma farò di tutto per farlo perdere, anche se spero e penso non ce ne sarà bisogno...anche se non capisco tutti sti voti in vendita " />
Il secondo voto me lo devono ancora dire (perchè mi son venduta come una sguattera pure per quello " />)Però compro, compro, compro tutto per salvare il salvabile!!!
E poi Joffrey manco è passato, cioè....ditemi voi " />
No, mi correggo....sta già vincendo " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jon Snow/Kit Harington
Jojen Reed/Thomas Brodie-Sangster