Mi sono distratta un momento e mi ritrovo ciccio Sam alle calcagna! Non va bene! "> Devo intensificare di più la mia campagna...
Mi permetto di fare un piccolo aggiornamento:
Voto per Ramsay Bolton
i miei vanno per:
Samwell Tarly /John Bradley
Ramsay Snow Bolton / Iwan Rheon (anche se lo detesto, l'attore è riuscito a trasportarlo questo personaggio )
mi sono deciso per...mhhhhhhhhhhhhhmm....Ramsay Snow Bolton / Iwan Rheon!
P.S.
Che Jorah non passi è un delitto... " />
Il mio primo voto va a Sam
E il mio secondo voto va a Sam.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E il mio secondo voto va a Sam
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Magari Sam riuscisse a superare Ramsay!
Ramsay nei libri l'ho odiato e nella serie tv non mi ha detto nulla!
MI dispiace per Mormont, riceve sempre lo stesso trattamento da tutti: dalla moglie, da Daenerys, dal forum!
Tristezza o eccitazione che si possano provare, le compravendite sono uno degli elementi più interessanti di quello che altrimenti avrebbe potuto essere un banale sondaggio.
Metto al corrente i miei offerenti che al momento ho sul piatto 2 voti (forse addirittura 3) per votare Sam e 2 (con beneficio d'inventario) per votare Ramsay. Inoltre ho un voto da scambiare anche per Bronn. Se qualcuno volesse intervenire in queste trattative, sappia che il prezzo è al momento questo qui. La precedenza ovviamente conta. Fatevi vivi se volete rilanciare.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E sia, come la migliore delle tradizioni del DM "> vuole, il mio secondo voto va a Ramsay Snow Bolton / Iwan Rheon!
Notare la mia incoerenza (non voluta eh, ma sssst, non si dice!).......il mio primo voto è andato a Sam, e questo mio secondo voto a quel pazzo psicopatico di Ramsay/Iwan ">
Voto Sam e Bronn
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Intanto che aspetto una risposta alla mia controproposta.. assegno il mio primo voto.
Per Masula (e nel nome del leggendario masulone), il mio primo voto è per Bronn.
Ora sarà difficile per me scegliere tra Sam e Ramsay, ma la convenienza vincerà! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto: Ramsay Snow