Ragazzi, ma solo a me la compravendita dei voti sembra un po' triste?.. .__.
Scusate l'OT.
Sinceramente, la penso come te
Perchè scusa? Chi ha un personaggio che gli piace magari preferisce cercare di far passare lui con la compravendita piuttosto che votare "a caso" in un turno che non gli interessa particolarmente... Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole
Io mi sono divertito di più a fare "compravendita " in pochi minuti che in una settimana di questo dm a scegliere freddamente i personaggi
Be' ma strategie,compravendite e alleanze varie,rendono il gioco più interessante e divertente.
Comunque Manna ha espresso solo la sua opinione , finiamola di discutere ( Ot) prima che qualche moderatore si arrabbi xd
Sì anche io trovo lo trovo diverteente mi sento un pò il Ditocorto della situazione! E poi dietro un grande vincitore di un DM ci sono sempre grandi supporters!! ">
*We are all bad in someone's story*
Perchè scusa? Chi ha un personaggio che gli piace magari preferisce cercare di far passare lui con la compravendita piuttosto che votare "a caso" in un turno che non gli interessa particolarmente... Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole
Quoto .Tramite la compravendita si possono "mettere da parte voti utili " per cercare di far andare avanti i propri personaggi preferiti , anche se magari non hanno molti sostenitori , da un certo punto di vista riequilibra le possibilità di "ogni protagonista" . Poi ,secondo me , rende il gioco divertente ed interessante , se si dovesse vedere solamente chi è il personaggio più amato , basterebbe fare un sondaggio no ? Poi , ovviamente , ognuno può decidere se farvi ricorso o meno , ci mancherebbe ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Beh, visto che manca poco il secondo voto lo do al bellissimo Iain Gleen/Jorah Mormont, se lo merita solo per il modo in cui dice Khaleesi! Bronn non l'ho votato perchè ormai ha la vittoria in tasca e Sam sta troppo vicino a Ramsay...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Sam
2° Voto deciso......l'avevo messo in vendita, ma a quanto pare nessuno lo vuole; pertanto, se entro questa sera non ricevo offerte, voterò entro le 22.00 secondo le mie preferenze.....
Secondo voto venduto: voto Sam Tarly!
Secondo voto per Samwell / Bradley
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Bronn, perché è un attore molto ganzo a carismatico che ha reso pienamente giustizia al personaggio.
Voto Sam perché è uno dei personaggi meglio interpretati e trasposti, con una storyline non eccessivamente imbruttita.
ATTENZIONE!! Sam sta guadagnando terreno!!!! Sarà mica diventato davvero un mago? ">
*We are all bad in someone's story*
I miei voti: Ramsay Bolton, nessuno ha nominato la mitica trombetta?? Niente da fare, l'attore ha troppo carisma, nonostante la storyline sia effettivamente poco interessante e il pg del libro è veramente molto odioso; Bronn, volevo votare Sam ma tengo di più al Bastardo.