All'inizio della storia lei ha 11 anni (mi sa lo dice esplicitamente Cat),poi quando va in sposa a Tyrion effettivamente hai ragione,dovrebbe averne 12/13...
Cmq non fa molta differenza,è sempre una bambina ingenua.Mica è in grado di sfruttare a suo favore le sue "grazie"??
E chi dice che per avvantaggiarsi tramite la propria bellezza bisogna servirsene come Cersei? Già il fatto di essere attraenti rende reca grandi vantaggi, senza bisogno di darla a tutti. Basta vedere come sta andando questo GM xD... non credo che, per esempio, Sharingan (il primo che mi è venuto in mente, non te la prendere) abbia ricevuto visitine notturne da parte della Turner
Comunque voto Tyrion.
Dunque... senza ombra di dubbio Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Il mio voto per il nostro Gigante di Lannister " />
Per quanto mi riguarda, Sansa e Daenerys sono intrusi che non dovrebbero stare nei primi 4.
Tyrion/Dinklage almeno un paio di categorie sopra gli altri 3.
Dati gli accoppiamenti forse è la volta buona che ce ne liberiamo " />
Voto Tyrion Lannister
Voto Tyrion.
Il mio voto va a Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Spero di vederlo in finale, è un attore davvero spettacolare nonostante la Terza Stagione.
Se avete avuto anche voi un passato da bimbamin***a , fatto da ridicole cotte per "personaggi famosi " , pessime figure e discorsi di cui ora vi vergognate , votate Sansa ! Un voto per Sansa è anche un voto per voi !
Mi hai convinto!!! come ho potuto dimenticare il mio passato da bimbamin***a? Ho preso una decisione: VOTO PER SANSA!!!! E POTERE ALLE FEMMINE DELLA SERIE!!!
Mi dispiace per Tyrion, ma sono sicura che se la caverà senza il mio voto
p.s SANSA FOR QUEEN!!! " /> " />
voto sansa sempre per gli stark
Dai, una bella scena tra i due, perchè tifo decisamente Tyrion in questo turno, ma Sansa a me non dispiace di certo!!
Vadiamo la figlia del traditore e il mostro scimmia xD
Voto Sansa Stark/Sophie Turner!
Peter Dinklage alias Tyrion Lannister
Per i maschietti (e femminucce, why not?) un incentivo per votare Sansa/Sophie: perché è 'na bella fiola!
GO GO GO, TYRION, GO!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Sansa Stark/Sophie Turner...più che altro come personaggio che come attrice, perchè Dinklage è insuperabile. E' comunque un voto di bandiera per la povera Sansa, Tyrion lo apprezzo allo stesso modo se non di più e non mi dispiacerebbe se passasse il turno (come ampiamente prevedibile).