Per quanto la turner tutto sommato mi piaccia,e sansa e la mia stark preferita, peter dinklage/tyrion è IMMENSO. e nonostante nella terza stagione faccia poco e nulla,resta uno dei migliori attori del cast.
voto obbligato.
TYRION
Voto Sansa Stark/Sophie Turner
Oggettivamente è migliore Tyrion, non c'è storia...e sai che forza essere migliore di una ragazza che non ha nemmeno 18 anni!
Però non può vincere sempre tutto lui, eh no dai. Nella serie lo trovo di un protagonismo quasi irritante, pure nella terza stagione che non fa quasi nulla è sempre lì a menare il torrone.
Tyrion ha i suoi momenti, ma a me ha leggermente stufato. Per questo voto sua moglie, Sansa Stark.
Beh dai, ammettiamo che nella terza stagione nessuno dei due ha brillato. Anzi.
(intendo dire come storyline, non come recitazione)
Se é per questo anche Sean Bean era migliore di una ragazza che non ha nemmeno 18 anni. Guarda un po' che fine che ha fatto!Oggettivamente è migliore Tyrion, non c'è storia...e sai che forza essere migliore di una ragazza che non ha nemmeno 18 anni!
Aggiornamento:
Tyrion: 25
Sansa: 14
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Oggettivamente è migliore Tyrion, non c'è storia...e sai che forza essere migliore di una ragazza che non ha nemmeno 18 anni!
Però non può vincere sempre tutto lui, eh no dai. Nella serie lo trovo di un protagonismo quasi irritante, pure nella terza stagione che non fa quasi nulla è sempre lì a menare il torrone.
Tyrion ha i suoi momenti, ma a me ha leggermente stufato. Per questo voto sua moglie, Sansa Stark.
Sulla questione dell'eccessivo protagonismo di Dinklage ti do la ragione, purtroppo la HBO è così, ha visto che il personaggio piace e che l'attore è bravo (diciamo bravissimo anzi, riconosco la bravura di Dinklage) e lo stanno spremendo finché possono. Basta vedere la sua candidatura all'Emmy quando c'era gente come Coster-Waldau, Dance e Gleeson che forse forse la meritavano di più.
PS. Con questo non voglio dire che Tyrion non merita la vittoria nel DM.
Orde di bimbeminkia sono pronte per supportare la loro Sansa Stark: non le tiene nessuno, sono immuni da qualsiasi arma, distruggono ogni cosa si presenti loro davanti come novelle Attila, siete pronti al massacro? " />
Scappate finché siete in tempo...c'è un unico modo per sopravvivere: votare Sansa Stark
Daenerys Armada
Nooooooooooo, avrei tanto voluto una finale così!!
Voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage perché è dall'inizio del Death Match che penso che meriti di vincere.
Voto Tyrion Lannister
A me Sansa sta simpatica, ed i voti contro che leggo spesso contro di lei mi irritano un po'. Per questi motivi l'ho votata varie volte nei turni precedenti (oltre che per compravendita ) e per questi motivi potrei votarla pure in semifinale e in finale... ma non contro Tyrion, via! Tyrion è il mio personaggio preferito nei libri, da prima che mi rendessi conto che era il più mainstream di tutti (sono tardo, sì, lo so :p). E Tyrion nella serie tv è uno dei personaggi con l'attore più azzeccato e meglio interpretati.
Non c'è nessun motivo per cui potrei non votarlo
Voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
Ho dovuto sacrificarla nella sfida con il padre, ma questa volta mi faccio perdonare.
Voto Sansa Stark xk + bmbmkia è mejo!!111!!!11! " />
BiMbImInKiApOwErRrR!!!1111!!1!!!11 Votate Sansa e sarete i più cOoL del college!
A me non interessa se Sansa sia stata una brava bimba o se abbia danneggiato indirettamente il padre.
Neppure mi dà fastidio che abbia idee da ragazzina che fantastica di Principi Azzurri (anzi, mi pare una bonus che la rende più realistica - e sono con quelli che la ritengono più "vera" di Arya -).
Sono anche con quelli che pensano che nel futuro avrà una grossa maturazione e sarà importante nelle vicende che verranno.
Però, va giudicata la Sansa che conosciamo. Mi pare indubbio che Martin la "usa" non tanto per se stessa, ma per poterci mostrare altri personaggi.
Ancor di più nella serie tv, a cui il DM è dedicato, Sansa è per lo più "tappezzeria": non influisce nelle vicende, non determina niente per quello che dice o fa, ma al massimo per quello che è (erede Stark). Non capisce cosa le succede intorno, rimane persa nei suoi sogni a dispetto di quello che le accade intorno (nei libri si sveglia un pò prima, ma il DM è sul personaggio della serie tv).
Vaga da una parte all'altra, fa quello che le si dice di fare, veste bene ed è timorosa. Non dice niente di ficcante, non si rapporta in maniera profonda con gli altri personaggi.
Ciò la rende un personaggio credibile, ma l'appeal del personaggio...da dove dovrebbe venire?
Per strategia dovrei votare Sansa, sperando che Arya batta la draghessa (cosa che dubito, purtroppo).
Però è evidente che Dinklage sia superiore alla Turner. Inoltre nella serie il personaggio di Tyrion è stato adattato molto meglio, su Sansa hanno fatto alcune scelte sbagliate o omesso delle scene che avrei voluto vedere non facendomela apprezzare a pieno.
Quindi non posso che votare Tyrion.