il Khal cw l'ha fatta.... bene... quel piccolo mostro di Joffrey viaaaa
yuppie " />
Voto sicuramente Ramsay Snow, anche se spero che lo rendano ancora più odioso con il passare del tempo. Fino ad ora è quasi preso come un personaggio positivo, considerando che ha malmenato solo l'odiato Theon Greyjoy.
Secondo voto a Dagmer, mascella spaccata!
il primo sicuramente va a Bronn/Jerome Flynn.
...
per il secondo ci penso.... i miei preferiti devono ancora arrivare....
Voto Bronn e Ramsay, grandi interpretazioni
Voto, ovviamente, il magnifico Ser Jorah Mormont il pedofilo! Troppo meglio nel telefilm per la figaggine. Anche se, essendo qui molto bello, rinuncia a tutto il suo conflitto interiore legato ad essere brutto e non molto ricco e all'innamorarsi soltante di donne bellissime e difficilmente arrivabili.
tizio: "Ma come? Preferisci il Jorah della serie tv perché bello al costo di sacrificare gran parte del suo travaglio interiore dovuto alla sua bruttezza?"
rt91: "Lo ammetto. Ogni tanto pecco di superficialità!.."
Recap:Voto: Ser Jorah MormontE...VI INVITO A CONTATTARMI PER IL SECONDO VOTO!
Il primo voto va a BRONN !
Per il secondo vendo ...
Girone molto duro, non mi riferisco alla salsiccia di Ramsay hahahahahaha, tanti pretendenti ma nn posso esimermi dal votare 2 personaggi forse ancora meglio trasposti dai libri.
Quindi i voti vanno al Bastardo di Bolton e a Sir Bronn
Il mio primo voto va Bronn/Jerome Flynn
Per il secondo sono ancora indeciso, quindi se qualcuno volesse contattarmi è bene accetto
Ramsay Snow / Iwan Rheon.
primo voto obbligatorio per questo personaggio stupendo e meraviglioso nel suo essere chiaramente psicopatico!
Devo essere sincera, nella serie televisiva i personaggi con chiare turbe psichiche li hanno azzeccati pienamente (e tra questi annovero Joffrey che, ahimè, è stato eliminato. Peccato perché l'attore ha reso memorabile un personaggio che nei libri non apprezzi nel vero senso del termine: avrebbe meritato di andare avanti imho ^^')
Bronn/ Jerome Flynn.
Un Bronn spettacolare, azzeccatissimo: le scene tra lui e Tyrion sono meravigliose!
Ramsay Boolton
Jorah Mormont
Mi spiace lasciare fuori Bronn,ma si e trovato contro due degli attori più bravi del cast é_é
Rodrick Cassel /Ron Donachie "Now you're truly lost, Theon Greyjoy"
Samwell Tarly /John Bradley
entrambi bellissimi personaggi e resi molto bene anche sullo schermo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Si profila uno scontro interessante dove i pazzoidi bastardoni andranno per la maggiore contro i beniamini del pubblico, ma alla fine ne resterà soltanto uno. Per quanto ben resi e recitati, spero perà che non saranno Walder o Ramsay.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Primo voto: Bronn/ Jerome Flynn
Secondo voto: Samwell Tarly /John Bradley
Voto:
Jerome Flynn(Bronn)
Samwell Tarly(John Bradley)
Venduto il mio primo voto: Ramsay Snow / Iwan Rheon
Attendo MP per il secondo