Mamma mia... mi sa che Joffrey rischia di non passare manco al secondo turno... Eh, pazienza! In fondo non posso dire che mi dispiaccia per lui :P
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Secondo voto a Maestro Aemon, un attore che trovo eccezionale e molto espressivo nonostante svantaggiato da occhi resi inespressivi!
*We are all bad in someone's story*
Secondo voto molto combattuto... ma lo do a Maestro Aemon
TEMPO SCADUTO
Vincitori
Jaime Lannister 44 voti
Khal Drogo 35 voti
Altri partecipanti :
Joffrey :28
Aemon :17
Barristan :4
Missandei 4
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Buonasera, la settimana giunge ormai alla fine , ma il DM è solo all'inizio , eccoci arrivati al quarto girone .
Bronn/ Jerome Flynn Mercenario di grande abilità . Combatte come campione di Tyrion Lannister controser Vardis Egen , nel processo tramite duello a Nido dell'Aquila , conquistandogli la libertà . Segue poi Tyrion ad Approdo del re .
Dagmer/Ralph Ineson Detto mascella spaccata , maestro d’armi di Pyke e capitano della “Bevitrice di schiuma".Segue Theon Greyjoy nella "presa " di Grande Inverno e lo spinge giustiziare Rodrick Cassel .In seguitocolpisce Theon alla testa e lo abbandonda, rifiutandosi di seguire i suoi propositi di lotta fino all'ultimo uomo.Inoltre pugnala a morte maestro Luwin ,che aveva cercato di intervenire.
Ser Jorah Mormont/Iain Glen Cavaliere in esilio, un tempo Lord dell’isola dell’orso ed alfiere degli Stark. Inizialmente spia Daenerys Targaryen per conto di Varys ( e di re Robert), in seguito diviene un lealecollaboratore della Khaleesi e se ne innamora.
Lysa Arryn /Kate Dickie Sorella di Catelyn Tully . Accusa i Lannister dell'omicidio di suo marito Jon Arryn e dopo la morte di questo si rintana a Nido dell'Aquila con il figlio Robin (Robert) con cui è esageratemente protettiva.
Quaithe/ Laura Pradelska Sacerdotessa di Asshai delle ombre. Incontra Jorah Mormont a Qarth e lo avverte del fatto che degli uomini potrebbero cercare di rubare i draghi di Dany .
Ramsay Snow / Iwan Rheon Figlio naturale di Roose Bolton . Finge di essere in missione per conto di Yara (Asha) Greyjoy e di voler aiutare Theon Greyjoy , in realtà lo sottopone a sadiche torture .
Rodrick Cassel /Ron Donachie Cavaliere al servizio degli Stark e maestro d’armi di Grande Inverno. Accompagna Catelyn Tully nel viaggio verso Approdo del Re , per fare poi ritorno a Grande Inverno , dove viene ucciso da Theon Greyjoy.
Samwell Tarly /John Bradley Attendente dei Guardiani della notte, entra nella confraternita per volere del padre , Randyll Tarly (alfiere Tyrell) .Impacciato ,pauroso ed intelligente , stringe fin da subito amicizia con Jon Snow , che lo aiuta ad integrarsi .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ser Jorah Mormont/Iain Glen
Samwell Tarly /John Bradley
Voto Bronn e ripago un debito! Per il secondo ci penso!
p.s Bravissima Fiacca! ">
Il primo voto va subito e senza dubbi a BRONN/JEROME FLYNN.Diverso da come l'avevo immaginato,ma in fin dei conti non stravolto dagli sceneggiatori e arricchito da una interpretazione molto soddisfacente (per me) da parte di Flynn.Con Tyrion compongono la linea comica di GOT,in coppia sono fantastici.
Secondo voto in vendita se qualcuno è interessato.
Primo voto a BRONN/ JEROME FLINN l'ho apprezzato tantissimo nei libri e forse sullo schermo anche di piú ....col suo modo fdi fare scanzonato e irriverente.....bellissimi gli scambi di battute tra lui e Tyrion!
Secondo voto....in vendita!
Bronn/Jerome Flynn assolutissimamente Bronn The Best come primo voto " /> Secondo vendo, sarei indecisa fra un paio
Daenerys Armada
Primissimo voto per Bronn/Jerome Flynn " />
Samwell Tarly
Ser Jorah Mormont
Due tra i miei attori preferiti e due tra le migliori trasposizioni!
Vorrei riquotare questo e aggiungerci anche uno schiaffo simbolico da parte del Khal!
Vai ora dalla mammina Joffrey!! ">
dal mare arrivano i miei voti:
BRONN - FLYNN mitico,sia cartaceo che televisivo
IL BASTARDO DI BOLTON - RHEON ti adoro,perfido sadico pazzo!!!
scusate non riesco a mettere il grassetto con il telefono. questo DM è stupendo!!