Oh mamma che sofferenza!!! la mia coppia preferita che si batte all'ultimo sangue "> cosa faccio?!?!? devo ancora pensarci.
Destino crudele ">
Tyrion è troppo mainstream, non può vincere tutti i DM, fai una scelta rivoluzionaria e vota Sansa!
Questo, tecnicamente, è il GOTDM, non il DM cartaceo .
Non lo sapevo "> .
Dovere .
personaggi interpretati abbastanza bene, ma la mia simpatia è per il mezz'uomo. Voto per:
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
evviva il mezz'uomo!!!!!
Voto Tyrion Lannister
Bene Tyrion è in leggero vantaggio...facciamo in modo che ci rimanga!!
Come faremmo senza di lui?? xD
nooooooooo TURNO bruttissimo.... avrei preferito la finalissima così!!!!
Tyrion mi piace troppissimo.. e Sansa pure...
Aspetterò un po'... e ci penso
contrariamente alla vita reale, qui voto sempre il nano
voto per the imp, tyrion lannister!!!!
voto Tyrion
Il mio voto va a Tyrion Lannister!
è stato Tyrion ad assaggiare la moglie del dorniano! Per di più senza inconvenienti come morte e tutte quelle cose che ti fanno tornare tardi per cena.
Fan di sansa un po' di riconoscenza per uomo che si è sforzato di capire i sentimenti di una mocciosa e che sopratutto ne ha rispettato le volontà nella prima notte di nozze ( chi altro lo avrebbe fatto ??) dopo essere stato umiliato durante il suo matrimonio per causa della lupa . Votate tyrion , votate tyrion !
Il mio voto va a ter Dinklage/Tyrion Lannister.
Lui e' l' unica vera star della Serie, oltre ad essere nettamente superiore come persknaggio e leggermente superiore come attore.
Voto Sansa Stark
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Siamo 22 a 12 per Tyrion...
già un discreto vantaggio.
Assolutamente nessun dubbio...... il mio voto va al folletto Tyrion Lannister / Peter Dinklage
Tyrion Lannister / Peter Dinklage