Anch'io ho ancora un secondo voto "libero"
Se non arrivano richieste entro un paio d'ore, lo spreco votando Jaime o Barristan
Voto Joffrey Baratheon/Jack Gleeson, eliminarlo al primo turno è barbarie. Secondo voto a Missandei, è troppo indietro :p. Koorlick, vota Joffrey che è in svantaggio, almeno si può sperare in un recupero finale (se proprio proprio necessario compro io il tuo voto).
Infine ho sciolto anche le riserve per il mio secondo voto.
Il mio secondo voto è per Jack Gleeson e la sua riuscita rappresentazione di Joffrey.
Se non avessi fatto affari, probabilmente avrei votato Aemon e Barristan, anche se non c'erano speranze di salvezza per loro. Mi auguro che questi sacrifici servano a qualcosa. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Primo voto per: Jaime, il migliore in assoluto
Secondo voto per: Drogo, un altro super personaggio
Il mio secondo voto va a khal Drogo... che è stato il primo a venirmi richiesto
Voto di famiglia: Jaime e Joffrey
Io non è che non ho votato Stephen perchè lo trovo reso peggio rispetto ai libri, è proprio perchè nella serie tv non mi piace! Anzi, ero pure incerta se votarlo o meno, proprio perchè stavo considerando che l'interpretazione dell'attore è ottima (solo rovinata dalla sceneggiatura) ma effettivamente mi son domandata: "Se io non conoscessi il vero Stannis, questo Stannis mi piacerebbe?" ed effettivamente la risposta era no, mi piace più un Walder Frey.
E' proprio il ragionamento che ho fatto anch' io nella scelta Stannis/ Walder Frey
Infatti quando ci sarà da votare Dany so già che sarò in crisi, perchè il personaggio non è tra i miei preferiti ma trovo che nella serie spicchi abbastanza e mi verrebbe da votarla.
Secondo me quello che alcuni stanno cercando di dire e' che nel DM della serie c'è almeno un parametro in più nella decisione su chi votare,cioè la resa e la fedeltà del pg rispetto ai libri.Son d'accordo che non si vota solo a simpatia,ma si va anche a guardare la complessità,l'introspezione e la crescita del pg.C'e' però da aggiungere che uno come Joff e' stato (ed e' tutt'ora) votato perché l'attore e' riuscito a interpretare un Joffrey perfetto,dubito che in un DM sui libri avrebbe preso tanti voti.Ovviamente non c'è niente di male a votare seguendo questo ragionamento,ognuno ha i propri parametri di giudizio.
Primo voto assegnato a Khal Drogo/Jason Momoa
Secondo voto ancora in vendita, in vista di future alleanze per il futuro DM letterario che probabilmente seguirà la pubblicazione in economica dell'ultima parte tradotta di ADWD
anche se non ho capito bene sto gioco, dal momento che mi è stato chiesto....
primo voto: khal drogo
Per gli indecisi che ancora non hanno votato, un video con il khal in tutto il suo splendore.... " /> " /> altro che i fighettini dei sette regni con le loro armature... " />
Per le due pazze ♥ voto Khal Drogo/Jason Momoa
Secondo voto per Aemon Targaryen/Peter Vaughan
I miei voti vanno al Khal e allo Sterminatore di Re ! " />
Voto per Maestro Aemon e Ser Barristan Selmy
Mi sa proprio che joffrey è andato " />