Lord feh feh sta fregando Stannis... " />
Odo un digrignare minaccioso...
Il mio secondo voto va a WALDER FREY/DAVID BRADLEY
Voto Tywin e Anguy
Alura primo voto per Tywin Lannister/Charles Dance perchè lo trovo semplicemente fantastico... secondo voto in vendita " />
Questo giro voto per
Tywin Lannister/Charles Dance lo voto perché mi piace nella seconda stagione, quando duetta con arya, nella terza un pò meno
e Kraznys Mo Nakloz/ Dan Hildebran che ha proprio la faccia da imprenditore disonesto XD
Che domande " /> :
Tywin Lannister/Charles Dance
Stannis Baratheon/Stephen Dillane
Walder Frey/David Bradley
secondo voto in vendita
Accidenti che disfatta Stannis " />
Primo voto: facendo finta di essere imparziale, ovviamente sarei indecisa tra la m**** Frey e Stannis. A livello di interpretazione tutti e due gli attori sono ottimi, se parliamo invece di trasposizione libri-serie, pur essendo io la sua prima sostenitrice, devo ammettere che in alcuni punti Stannis mi ha dato un pò fastidio, soprattutto nella 3x10 con Davos (e quindi il mio voto dovrebbe andare a Walder Frey). Cioè dai, per favore,stai scherzando?!? Un pò di carattere!
Però come già premesso, non posso non votare Stannis. In certe situazioni mi sono proprio sciolta, "Thousands", "I saw a vision in the flames, a great battle in the snow ". Ahrrrrr
Secondo voto: Tywin non ne ha bisogno, quindi mi propongo per uno scambio!
vendo/cedo voti!!! Contattatemi su MP se siete interessati! " />
E alla fine il primo dei miei 2 voti è andato!
La mia prima preferenza è per Walder Frey.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Stavolta la scelta è più ardua, alla fine voto:
Tywin Lannister/Charles Dance: personaggio spesso diverso dai libri, ma la bravura e la presa scenica dell'attore sono indiscusse!
Walder Frey/David Bradley: di sicuro non apprezzo il personaggio, ma l'interpretazione dell'attore è ottima!
Il povero Stephen paga il fatto che molti dei votanti sanno che io sarei stato un miglior Stannis (chi ha visto, sa " /> ).
In ogni caso, voto il legittimo re di Westeros e Tywin.
Tywin Lannister/Charles Dance
Stannis Baratheon/Stephen Dillane
ho deciso!
voto Lord Feh Feh - David Bradley!
Primo voto per Stannis
secondo voto in vendita
I miei voti vanno a:
1- Tywin Lannister/Charles Dance
2- Walder Frey/David Bradley
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.