In questa fase senza teste di serie e' davvero complicato.
Potrebbe capitare un girone di ferro tipo Arya,Tyrion,Ned e Dany....panico!!
Oppure uno infimo con Walder,Ramsey,Roose e Theon.
A che ora i sorteggi??
Sono emozionata / preoccupata " /> Spero che Sansa non finisca nei primissimi turni , altrimenti ciao " />
Non la vedo bene la nostra beniamina Fiacca xD
Non la vedo bene la nostra beniamina Fiacca xD
Nemmeno io, purtroppo "> Ma non facciamoci scoraggiare ! Ci impegneremo con la compravendita ">
A che ora i sorteggi??
L'orario non è ancora definito , però stasera (insieme all'apertura del primo girone ) ,pubblicheremo nel primo post di questa discussione i risultati dei sorteggi e quindi tutti i prossimi scontri di questa seconda fase ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Con la mia proverbiale "fortuna", stasera che non ci sarò, ci sarà sicurooooo una sfida tra qualche mio beniamino " />
Daenerys Armada
ahahahha ma avrai tempo. durano cmq 48 ore!!
*We are all bad in someone's story*
Prevedo, non so perché un girone facile per Tywin Lannister, magari con Syrio Forel, Shireen Baratheon e Walder Frey...
Uno pazzesco per Robb Stark, col papà, e una delle due sorelle almeno, tanto per non dargli scampo...
Sarebbe pazzesco un girone tra la famiglia Bolton e Theon, con un quarto a caso...
Interessantissimo poi sarebbe un duello Ditocorto - Varys , senza dimenticare gli altri due... che potrebbero metterli fuori entrambi, magari un Tyrion...
Vedremo... faccio un pronostico:
primo turno:
Jaime Lannister
Brynden Tully
Davos Seaworth
Robert Baratheon
" />
ahahahah dai fate pronostici!!! vediamo chi ci prende!!
Un girone difficile per me sarebbe: Tormund,Joffrey, Varys e ViserysIo non saprei chi votare! Potrei tradire anche il mio amatissimo bruto " />
Daenerys Armada
quindi non ci sono teste di serie, potrebbero capitare insieme 4 vincitori dei gironi?
Joffrey lo abbiamo perso nella prima fase ">
quindi non ci sono teste di serie, potrebbero capitare insieme 4 vincitori dei gironi?
Yes, potrebbero uscire nello stesso turno anche 4 primi classificati dei rispettivi gironi.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Un girone difficile per me sarebbe: Tormund,Joffrey, Varys e ViserysIo non saprei chi votare! Potrei tradire anche il mio amatissimo bruto " />
"notaro" il piccolo psicopatico è stato smazzolato al primo turno da Drogo!!! " /> (e dal bravo paparino, quello vero).
Joffrey non è passato?!? Non mi ero assolutamente accorta " /> " /> " />
Daenerys Armada
Eh già, troppo presa a salvare le chiappe a Drogo " />
E non chiappe qualsiasi....Le Chiappe " />" /> " /> " />
Daenerys Armada
E direi che è stato meglio così! Almeno un paio di chiappe non possono spararti con una balestra!