Io mi sento invece uno scontro tra cat e Melisandre !
Uno scontro tutto al femminile?
Che ne so, Melisandre e Cat(se lo dice Tywin... presumo che possa accadere) " />
e poi, Margaery e Olenna?
Oppure per la gioia di Cat:
Robb Stark
Arya Stark
Sansa Stark
Bran Stark
Anche per la gioia di Martin in persona " />
pronostici....
per me un girone tutti "cattivi" non sarebbe male...
visto che di psicotici ne sono passati un sacco al primo girone.....
Oppure per la gioia di Cat:
Robb Stark
Arya Stark
Sansa Stark
Bran Stark
Anche per la gioia di Martin in persona " />
Mi dio no!!!! Questo no! " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Robb Stark
Arya Stark
Sansa Stark
Bran Stark
Anche per la gioia di Martin in persona ">
In questo caso , a Martin piacerebbe di più se potessero essere eliminati tutti e quattro ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io sento che Brynden e Marge staranno di nuovo insieme...la coppia magica che mi è rimasta nel cuore " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per le 21:30 aggiungeremo i nuovi croccanti sorteggi nel primo post di questo topic, sotto la dicitura spoiler per chi vuole vederli...a vostro rischio e pericolo! ">
*We are all bad in someone's story*
Neanche ci penso,appena aggiornate li guardo subito tutti!!
Ho tre debiti da saldare...se mi dice bene mi capitano tutti assieme tra capo e collo.....:'(
Aggiunti i risultati dei sorteggi per il secondo turno
Molto soddisfatto dei gironi,anche se mi giocherò un'alleanza purtroppo!! " />
Allora cari miei piccoli Figli dell'Estate, ridendo e scherzando siamo già arrivati al secondo turno di questo avvincente gioco ad eliminazione.
Ma, se prima stavamo scherzando.... da ora in poi rotolerà qualche testa perchè è finita la pacchia, infatti:
- si potrà dare UN SOLO VOTO;
- passerà il turno UN SOLO PERSONAGGIO;
- NON si può cambiare il voto in corsa;
- in caso di pareggio anche qui useremo la regola del golden goal.
Forza allora, fatevi sotto e vediamo chi sarà il primo fortunato che sopravviverà al nostro terribile gioco, i candidati sono:
E ora forza, scatenate i Sette Inferi!!
Melisandre per dovere.
Fate passare varys
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
WOW!!! E' iniziata!!!
Il IV girone è stupendo, potrebbe esserci
la vendetta di Robb su Lord Feh!
Mentre il V è sadismo puro, sarò costretto a
scegliere fra Ygritte e Sansa, due personaggi (e due attrici) che adoro.