Finalmente ci siamo quasi!! Mi è mancato il giochino in questa pausa ">
Bisogna dire che fino ad ora l'esclusione più ingiusta è stata quella del personaggio nell'immagine della mia firma ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
hahaha l'esclusione di Talisa grida vendetta!
Povera Talisa , immotivatamente fatta fuori al primo turno , con solo 3 voti , chissà perchè... L'attesa ormai è quasi giunta alla fine , sfoderiamo le armi ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sono in modalità Brancaleone da Norcia Siete voi pronti a morire pugnando?
Daenerys Armada
Non ricordo più debiti e crediti. Faccio appello ai Ned dentro di voi (per i crediti).
Allora fedeli alfieri del DM, siamo tornati! Spero che le vacanze non vi abbiamo rammollito ma che anzi vi abbiano dato la carica, perchè vi vogliamo agguerriti e sempre pronti a dire la vostra!
Prima di cominciare, faccio la micragnosa e vi ricordo le solite regole base "> :
-si possono esprimere DUE voti, possibilmente scritti in grassetto, per facilitare il conteggio;
-NON è permesso cambiare il voto in corsa;
-passano i DUE personaggi più votati;
- in caso di pareggio verrà usata la procedura del golden goal.
E ora forza: DM IS THE FURY!!
Balon Greyjoy/Patrick Malahide: padre di Yara e Theon Greyjoy e Lord delle Isole di Ferro, è un uomo duro e ambizioso che dimostra apertamente di preferire la figlia deridendo il figlio per gli anni passati come ostaggio della famiglia Stark.
Daenerys Targaryen/Emilia Clarke: principessa esiliata al di là del Mare Stretto, insieme al fratello Viserys è una dei soli 3 superstiti della famiglia Targaryen. Sta cercando di mettere insieme un esercito per riconquistare il suo regno, grazie anche all'aiuto dei suoi tre Draghi.
Dontos Hollard/Tony Way: cavaliere a servizio ad Approdo Del Re e noto ubriacone, finisce sotto le mire di Re Joffrey Baratheon che vorrebbe ucciderlo facendolo ingozzare di vino, ma viene salvato da Sansa Stark, della quale si dichiara debitore.
Mirri Maz Duur/Mia Soteriou: sacerdotessa del popolo dei Lhazareen, viene salvata da Daenerys durante un assalto dei dothraki al suo villaggio. In seguito per vendicare la sua gente, riduce Khal Drogo in uno stato vegetativo e provoca la morte del figlio non ancora nato di Daenerys.
Petyr Baelish "Ditocorto"/Aidan Gillen: Maestro del Conio nel Concilio Ristretto del Re è un uomo scaltro, subdolo e ambizioso. Gestisce i bordelli di Approdo del Re oltre ad essere a capo di una fitta rete di spie. E' da sempre innamorato di Catelyn Tully.
Salladhor Saan/Lucian Msamati: pirata lyseniano, autoproclamatosi "Principe del Mare Stretto" è anche contrabbandiere, mercante e banchiere. Ritrova ser Davos Seaworth, dato per disperso dopo la Battaglia delle Acque Nere.
Shae/Sibel Kekili: prostituta nell'accampamento dell'esercito Lannister, viene condotta in segreto da Tyrion Lannister, che si innamora di lei, ad Approdo del Re, dove attualmente svolge il ruolo di ancella personale di Sansa Stark.
Yoren/Francis Magee: confratello dei Guardiani della Notte, si trova ad Approdo del Re, per reclutare nuovi ragazzi. Durante la pubblica esecuzione di Ned Stark, riesce a portare via Arya Stark fra le sue reclute, facendola passare per un maschio.
CHE VINCA IL MIGLIORE!!! ">
*We are all bad in someone's story*
Yoren/Francis Magee
Petyr Baelish "Ditocorto"/Aidan Gillen
Primo voto a Daenerys Targaryen, mi piace più nella serie che nei libri.
Secondo voto a Petyr Baelish, non all'altezza dei libri, ma comunque ottimo.
Spiace per gli ottimi Yoren, Salladhor e Balon, ma purtroppo va così...
1) Ditocorto
2) ovviamente Daenerys Stormborn of The House Targaryen, the Unburnt, Mother of Dragons, Child of Three, Doughter of Death, Slayer of Lies, Bride of Fire, The Dragon Queen, Khaleesi of the Great Grass Sea etc etc non me li ricordo più ma ce ne staranno altri di certo.
Dico solo Dracarys
Daenerys Armada
Voto 1: Daenerys Targaryen/Emilia Clarke Ovviamente
Voto 2: Petyr Baelish "Ditocorto"/Aidan Gillen: Mi piace proprio! " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Voto subito DAENERYS TARGARYEN/EMILIA CLARKE e vendo un voto se qualcuno lo vuole
Primo voto, senza se e senza ma a DAENERYS TARGARYEN/EMILIA CLARKE poi approfondirò le motivazioni, anche se secondo me sono sotto gli occhi di tutti!
il secondo voto per ora lo vendo.....
comunque che i miei debitori si facciano SUBITO avanti, oppure.... DRACARYS!!
*We are all bad in someone's story*
Vendo entrambi i voti!
E dopo Bran, ecco il mio secondo personaggio del cuore. Il m
Il primo voto è sena alcun dubbio per Daenerys. Attendo il giorno in cui Viserion anche in GOT, ma per adesso devo ammettere che anche questa Dany mi piace parecchio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"