Il mio amico geco, mi ha fatto sapere che la cameleontina ha un debole per Osha. Poiché mi dicono che si sia spesa parecchio in aiuto del geco durante un vecchio concorso in favore delle 5 micine canterine con gli occhi a mandorla, allora non posso non onorare tanta impavida e impagabile partecipazione.
Per la camaleontina della soffitta il mio secondo voto è per Osha! (E che la Divina sappia!!).
NB: si prega la gentile clientela di non badare ai messaggi in codice. Sono semplicemente la testimonianza che avere metà cervello non sempre è un vantaggio.
Ho saputo, tramite voci di soffitta, che la camaleontina, la Divina e l'altra parte di cervello in loro possesso ti ringraziano infinitamente! La Divina pare abbia anche intonato un passo di danza al suono di "Step it up now, oh oh, oh!"
*We are all bad in someone's story*
Sono riuscita a connettermi dall'albergo e voto di corsa Eddard e Roose
Poco più di un'ora alla chiusura di questo primo turno!
Gli ultimi ritardatari si affrettino... Battle Royale II is coming! ">
Il girone 3 è il girone di ferro, il più duro del DM!! xD
EDDARD STARK
CRASTER
Appena in tempo!
Natalia Tena - Osha
ma sembra inutile ... dovrebbe recuperare un po' di voti. Peccato.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
CHIUSO!!!
Passano il turno:
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean: 55 VOTI
Roose Bolton/Michael McElhatton: 36 VOTI
Hanno ricevuto voti:
Osha/Natalia Tena: 33 VOTI
Hallyne/Roy Dotrice: 4 VOTI
Mord/Ciaran Bermingham: 3 VOTI
Craster/Robert Pugh: 3 VOTI
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vi ricordo anche che nel primo post del topic generale di presentazione del gioco è possibile vedere tutti i sorteggi delle 16 Battle Royale.
Anguy/Peter McGinley: Anguy è un arciere estremamente pericoloso ed insieme a Beric Dondarrion e Thoros di Myr un membro chiave della banda di fuorilegge conosciuta come "La Fratellanza Senza Vessilli".
Kraznys Mo Nakloz/ Dan Hildebran: schiavista di Astapor, rude e volgare, vende il suo esercito di Immacolati (famosissimi guerrieri/schiavi eunuchi) a Daenerys Targaryen in cambio di uno dei suoi draghi.
Meryn Trant/Ian Bettie: Cavaliere dei Setti Regni e membro della Guardia Reale, durante il regno di Re Robert Baratheon I e dei suoi eredi.
Myrcella Baratheon/Aimeè Richardson: Principessa dei Sette Regni, secondogenita e unica figlia femmina di Cersei Lannister e Re Robert Baratheon I (?), promessa sposa del principe Trystane Martell, attualmente è in viaggio verso Dorne.
Rast/Luke McEvan: Membro appena reclutato dei Guardiani della Notte ed esiliato alla Barriera per il reato di stupro, diventa un confratello in nero nello stesso periodo di Jon Snow con il quale non si trova molto d'accordo.
Stannis Baratheon/Stephen Dillane: Maggiore dei fratelli minori di Re Robert, alla morte di lui si proclama re di diritto e intraprende quella che poi sarà conosciuta come "La Guerra dei Cinque Re", sposato con Selyse Florent e padre di Shireen Baratheon è conosciuto come un uomo serio e con un forte senso della giustizia.
Tywin Lannister/Charles Dance: Lord di Castel Granito e protettore dell'Ovest, ricchissimo padre di Cersei, Jaime e Tyrion Lannister, rinomato come stratega e conosciuto come uomo freddo e calcolatore.
Walder Frey/David Bradley: Signore del Guado, Capo della Casata Frey e residente ne "Le Torri", unico passaggio esistenze dalla "Forca Verde" è un uomo anziano e infermo famoso per aver sfornato un numero considerevole di figli ed essere sopravvissuto ad un numero altrettanto considerevole di mogli.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Tywin Lannister/Charles Dance lo voto io
Stannis Baratheon/Stephen Dillane lo voto perchè penso farà piacere a Donal Noye
Come nella migliore delle tradizioni, vendo voti " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Osha ha perso per soli 3 voti rispetto a Roose, un grande risultato, peccato non sia passata: a me piaceva molto nei romanzi e nella serie tv tutto sommato non mi è affatto dispiaciuta!
Lord Tywin Lannister/Charles Dance perché interpreta il vecchio leone in maniera magistrale Per l'altro nome sono indecisa, ci penso ma la casella di posta è libera e nel caso valuto " />" />
Daenerys Armada
Stannis Baratheon/Stephen Dillane lo voto perchè penso farà piacere a Donal Noye
Ma grazie! Certo che mi fa piacere!
Allora, non ho assolutamente dubbi in questo girone perchè ci sono due tra i personaggi che preferisco:
Primo voto a Tywin Lannister, un pochino appannato nelle puntate della terza stagione in cui interagiva con Arya, ma impeccabile in tutte le altre. L'attore poi trasmette carisma da tutti i pori, "The battle is over, we have won!"
E secondo voto al mio personaggio preferito, Stannis Baratheon, che è passato dall'essere papabile per "The Expendables" (nella seconda stagione) a "Dawson's Creek" (nella terza stagione) ma ha avuto comunque dei momenti che mi sono molto piaciuti.
E' stata una battaglia dura, MORD ringrazia tutti quelli che hanno creduto in lui!