Tanto per curiosità chi sta comprando/riscuotendo voti per bran ??
Il primo voto va Tyrion Lannister/Peter Dinklage, senza dubbio. E' il personaggio capolavoro di Martin, probabilmente il suo alter-ego letterario. E' un piccolo uomo che, grazie alla sua intelligenza, riesce a proiettare l'ombra di un gigante (mi pare lo dica in un POV Jon Snow), il personaggio più umano e forse anche il più complesso. Dare vita a Tyrion è una sfida grande per un attore, ma Peter Dinklage ci riesce magistralmente.
Per il secondo voto... rifletto...
Onore a Sansa (e a Fiacca? "> ) che risultato memorabile per lei!
Mi sopravvalutate "> ( "> ) .
Intanto festeggiamo questo meritato trionfo di Sansa "> , visto che , ahimè , dubito che ce ne saranno altri .
Prima o poi imparerete ad apprezzarla spontaneamente "> .
Complimenti anche al nostro Tormund "> , un risultato di tutto rispetto !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tanto per curiosità chi sta comprando/riscuotendo voti per bran ??
Che io sappia il Sommo...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ho ancora un voto in vendita!!Compratori????Nessun sostenitore di Bran?Oppure del lord della folgore??
Risultati soddisfacenti.La povera vergine di Tarth purtroppo non c'è l'ha fatta,ma Sansina nostra e il simpaticissimoTormund erano due ossi duri.
Dai,non credo che sarà l'ultimo successo per "Sophie Stark",sempre che non finisca nel girone della sorellina,in quel caso e' destinata a soccombere...
Fiacca ci indebiteremo fino agli occhi per la nostra beniamina... " />
avrei preferito la vergine di Tarth ma.... va bene lo stesso....
piccolo e veloce aggiornamento:
Tyrion: 18
Bran:16
Beric: 5
Luwin: 3
Estraneo: 1
Rickon: 1
Hugh e Loras 0
povero cavaliere di fiori....
Ok, ho deciso, il secondo voto va a Maestro Luwin solo perchè sono sicura che Bran passerà comunque. E poi la scena della sua morte mi ha straziata sia nei libri che nella serie.
Tyrion Lannister assolutissimamente, non può non avere il mio voto!
il secondo a Maestro Luwin, non passerà mai ma si merita comunque un dignitoso terzo posto! Forza forza!Tra i personaggi secondari forse è stata la morte che mi è dispiaciuta di più " /> voleva così bene ai ragazzi Stark!
I miei voti vanno a Tyrion e maestro Luwin.
Ma io non penso che nessuno avrebbe votato Sansa e può farcela benissimo in futuro! Ad esempio a me tre persone hanno comprato il voto ma l'avrei votata spontaneamente senza ombra di dubbio (sia perchè è uno dei miei personaggi preferiti che per via dell'attrice). Infatti a mio parere non c'era bisogno di comprarle tanti voti (più per il futuro) ma effettivamente è stato un girone un po' "inaspettato".
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Beric Dondarrion nella temo vana speranza di vederlo passare il turno... peccato trovarlo in questo girone...il secondo voto va a Tyrion Lannister
Io personalmente mi sono divertita a fare campagna promozionale pro Tormund, potrei prenderci gusto anche con altri personaggi " /> poi sono d'accordo con Lyra, il bello del DM è la possibilità che esca il più inaspettato.
Daenerys Armada
Onoro metà del mio debito votando Bran Stark.
Il mio secondo voto va a Tyrion Lannister.