Ovviamente il primo voto va a TYRION LANNISTER !
Secondo voto a BERIC DONDARRION , il lord della folgore .
Bran è soporifero come nei libri e solo la frase detta dopo il duello con il mastino ( " He will " ) basta e avanza per farmi votare l'immortale capo della fratellanza ( senza dimenticare quando dice che è la seconda volta che lo uccide un Clegane ! ).
Ma come, non presti fede al tuo avatar " /> ?
In teoria dovrebbe farcela da solo xD
Primo voto assolutissimamente per
Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
è vero che la sua vittoria sembra abbastanaza sicura ma dobbiamo pur votarlo XD Non passa di certo da solo
Per il secondo voto ci penso o se qualcuno è interessato mi faccia sapere
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Stavolta la decisione è moolto difficile...
Primo voto a Tyrion, per la bravura indiscussa dell'attore!
Per il secondo voto sono indecisa tra Bran, Luwin e Beric...mi hanno colpita tutti e tre.... Accetto consigli, stavolta metto in vendita!
Sono davvero indeciso tra 3 personaggi: Loras Tyrell, Maestro Luwin e Tyrion Lannister. Mi verrebbe quasi da dire che l'ultimo passerà senza problemi, ma mi sembra comunque giusto votare i due che secondo me sono resi meglio nella serie rispetto al libro.
Ok, deciso: voto Tyrion Lannister e Maestro Luwin.
Come già detto, Loras è buono.. Bran non mi va a genio tanto nel libro, quanto nella serie. Rickon non conta nulla, ad ora.. Beric Dondarrion credo sia stato reso un po' troppo tamarro.. l'Estraneo non mi piace per niente e Hugh della Valle, personaggio interessante, ha un ruolo nullo..
Comparsata veloce per votare Bran, visto che piace al Sommo
Primo voto per Bran, secondo voto per un maestoso Tyrion " /> (saldati i miei debiti " /> )
Ovviamente Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright
E...Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Non vedo l'ora di vederlo fare "quel discorso" nella prossima stagione.
Mi dispiace molto per Loras che nei libri è veramente un bel personaggio. Nella serie invece non è reso il suo amore/ammirazione per Renly ne la sua forte devozione a lui anche dopo la morte. Diciamo che lo stesso procedimento di checchizzazione e smorzamente della figaggine era già iniziato con lo stesso Renly...basso, non battagliero, gli fa senso il sangue.. Il Renly dei libri era assolutamente uno dei miei personaggi preferiti.
Voto:
1. Bran, per sdebitarmi
2. Beric, perchè mi è piaciuto
Tyrion lo avrei votato ma sono sicuro che passi, quindi preferisco premiare Beric; poi anche se improbabilmente fosse eliminato sarebbe diverte perchè significherebbe che il gioco è entrato in una fase totalmente imprevedibile.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sansa Stark 41 voti su 105 totali vince il girone, si piazza all'ottavo posto dei più votati in assoluto, superando di un voto la sorella Arya e Sandor Clegane!!! Soddisfazioni per lei, sicuramente , in più, butta fuori dai primi dieci, della stessa classifica, Jon Snow, che non gli è mai stato tanto simpatico " />
In percentuale prende il 39,05%, la sesta migliore in assoluto, dietro al papino Ned, e ancora una volta davanti a Sandor il Mastino! Qui però, complice la lotta per il secondo posto nel girone, sembrava destinata ad una percentuale similare alle ultime di Davos e Viserys... mentre penso che Arya sia inarrivabile co, suo 45,98%, e invece si attesta un po' più in basso.
Tormund/Kristofer Hivju 30 " />
Finalmente un uomo del popolo libero! Un risultato straripante! HAR!!!
30 voti sono lo stesso risultato di Walder Frey e Jeor Mormont, quindi di diritto tra i qualificati con lode.
Il 28,57% poi, per un secondo classificato, è un'ottima percentuale, migliore di Melisandre ad esempio, dei due Bolton e di Frey, e anche di Shireen e Drogo! Meglio di lui in quattro, il recordman Vecchio Orso, la recordwoman Margaery, il solido Jaqen H'Ghar e la sorprendente Regina di Spine
L'accoppiata vincente Sansa + Tormund arriva a 71 voti, anche qui uno in più dell'accoppiata con Arya... ma stavolta resta dietro a Sandor(aiutato da Jaqen evidentemente), In percentuale però, col 67,62%, ancora una volta scalza la posizione del Mastino(si vede che è un suo obiettivo proprio, di Sansa...), e di nuovo si accoda al papà Eddard(con Roose...)
Brienne di Tarth prende 22 voti e clamorosamente è solo terza in un girone dove all'inizio sembrava poter passare...
con questi voti eguaglia un'altro sconfitto, Benjen Stark, e supera di un voto gli altri illustri Cersei e Stannis, evidentemente a questa quota, si prendono delle sonore scoppole " />
La sua percentuale non è nemmeno troppo esaltante, 20,95%, qualcosina in meno di Benjen Stark, di Joffrey, e soprattutto del peggior qualificato in ogni classifica, Syrio Forel...
Peccato per Brienne la bella! Forse meritava miglior sorte e considerazione... ma ha trovato un avversario inaspettatamente ostico in Tormund.
Che altro dire?
Niente...
HAR!!!
Voto Tyrion per sdebitarmi e perchè è un'adorabile scimmietta demoniaca.
Fra gli altri voterei Loras, che meriterebbe, ma aspetto il nullaosta dei miei creditori.
guardate nick e avatar... si voto per tyrion, ottimamente interpretato da peter dinklage.
l'altro voto va a bran.
Bran per il primo voto.
secondo per ora aspetto e valuto eventuali offerte.
Primo voto venduto a Bran Stark/Isaac Hempstead-Wright.
Il secondo lo metto in vendita. Beric non mi ha detto nulla (nonostante sia un gran figone), Loras lo voterei solo per com'è stupido l'attore al di fuori dal set ( " /> ) ma non mi piace affatto come recita, Luwin mi stava antipatico nei libri e pure qua (infatti è ben reso), l'Estraneo è totalmente diverso da come lo immaginavo XD, Hugh è una comparsata di due secondi, Rickon è invisibile e Tyrion mi viene da non votarlo non solo perchè non sopporto il personaggio ma anche perchè è stato candidato agli Emmy quando in questa stagione non ha fatto quasi nulla e, a mio modesto parere, se lo meritavano altri l'onore. Comunque, ovviamente, è reso benissimo (sopratutto nelle prime due stagioni).
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Girone con tanti bei nomi qui!
Tyrion Lannister è uno dei più forti
Bran Stark è un personaggio cruciale
Beric Dondarrion è un ottimo comprimario, in altri gironi avrebbe spopolato...
Maestro Luwin è davvero il classico saggio maestro, e anche lui in altri gironi avrebbe avuto voti a iosa.
Loras Tyrell... è capitato in un girone difficilissimo per lui, eppure è un personaggio non certo di contorno.
Rickon Stark poteva capitare solo in un girone come questo " />
Hugh... potevate mettercene solo sette... " />
L'Estraneo... teoricamente dovrebbe essere uno dei personaggi più importanti... cavolo, è davvero... antico! " />
Presumo che Bran e Tyrion siano troppo favoriti, ma gli altri potrebbero essere assoldati per ritorsione... " />
Per adesso aspetto, annoto con piacere il voto dato all'Estraneo , e mi godo la sfida Bran-Tyrion... con possibili terzi incomodi.
Potrei trattare per qualche voto... da vendere (non più di due " /> )