Uh, uh...non è che il caro Robb Stark sta per morire pure qua? " />
Vedo sempre più voti ad Hodor e Shireen!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
The King in the North sembra prendere il largo (e in fin dei conti è giusto così).Guerra aperta per il secondo posto per i due personaggi più teneri di GOT.
Scelta durissima...meriterebbero entrambi. Hodor è molto simpatico ed efficace,forse un pò in la con gli anni (almeno per come lo avevo immaginato) però ci stà.Shireen è dolcissima e mi fa troppa tenerezza.In più la canzoncina profetica (che in realtà è il ritornello di Macchia) è una vera chicca.
Aggiornamento:
Robb: 26
Shireen: 17
Hodor: 14
Gendry: 5
Mero: 4
Jory: 2
Verme Grigio: 2
Orell: 1
Gara abbastanza equlibrata, Robb sembra l'unico ad avere i voti necessari per essere promosso al turno successivo, anche se non si trova in una condizione di totale sicurezza. Shireen e Hodor infatti raccolgono diversi voti e molto probabilmente si contenderanno la seconda piazza fino alla fine.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
anche io ho un voticino bellino bellino che aspetta di essere comprato!
*We are all bad in someone's story*
Forza King in the North!! Tengo d'occhio la situazione che altrimenti parte la campagna acquisti. Non voglio mica che Robb perda il turno per colpa della carciofa volantiana.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
dovevo postarlo...
xD
Geniale! " />
Votate anche voi per l'unico candidato meritevole al trono di spade
E diamo il primo voto... a Hodor!
Magari inneschiamo qualche trattativa in più
Secondo voto non espresso per ora
Allora, lo ribadisco anche qui, così che possiate essere tutti informati: miei cari miei Lord e Ladies, Bruti e Brute, Khal e Khaleesi, ne abbiamo parlato e valutando le varie opinioni e il calo dei voti abbiamo deciso di fare la pausa.
La pausa inizierà lunedì 12 alle 22, alla chiusura del XIV° girone e il gioco riprenderà domenica 18 alle 22, con l'apertura del XV° girone.
Abbiamo preso questa decisione per arginare un ulteriore caro dei partecipanti in quei giorni, che avrebbe reso il gioco meno combattuto e trascinante.
Speriamo di aver accontentato un pò tutti con questa decisione, e comunque non credete di ritornare rilassati dopo le vacanze, perchè il gioco riprenderà e nel DM sulla serie tv you win or you die!
*We are all bad in someone's story*
Ma dai votate Hodor!!!!!! Io non compro ufficialmente voti perchè non sono molto attiva nei death match, ma se mi votate Hodor (o Shireen) avrete sempre la mia disponibilità in caso di bisogno!
voto hodor. due volte " />
no, scherzo, il secondo voto va a robb stark
Perfetto! La pausa coincide giusta con la mia settimana di ferie (dall'ufficio, ma tanto resto a casa)! ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dai, facciamo un po' di propaganda: per un mondo più alfabetizzato vota Shireen, vota Shireen, vota Shireen... " />
Ho ancora un voto da scambiare.....chi lo vuole?
Hodor è simpatico, nessuno lo mette in dubbio. Ma per quanto sia divertente, non trovo giusto che vinca un personaggio che dice solo Hodor!
Votate Shireen, Hodor!
Il mio secondo voto comunque va a Gendry.
Hodor
Aggiornamento:
ROBB 27
SHIREEN 17
HODOR 16
GENDRY 6
MERO 3
VERME GRIGIO 2
JORY 2
ORELL 1
Il Re del Nord sembra ormai salvo, mentre continua il testa a testa tra la dolce Shireen e il taciturno Hodor! Chi la spunterà?