E adesso un po' di quoti:
Primo voto venduto stravolentieri a HODOR/KRISTIAN NAIRN.Vendo anche il secondo voto.Non riesco a votare il seppur buon Robb!!Quella maledetta carciofa dal gran fondoschiena ha rovinato il giovane lupo!!Soprattutto alle nozze rosse,vedere Robb che non lotta per la sua vita,ma rimane impietrito a fissare Talissa mi ha parecchio irritato.La morte di Robb era l'emblema della fine del Nord,non una tragedia alla Romeo e Giulietta!!
Hai ragione, mannaggia se hai ragione! Però votalo dai, non è colpa nè del Robb cartaceo nè di quello di Richard Madden se D&D si sono bevuti il cervello e ci hanno rifilato la carciofa.
Finalmente!! Aspettavo da un po' di poter votare Richard Madden, per un Robb Stark è ancora più bello che nei libri!! Le sue scene sono meravigliose, lui è veramente bravissimo, riesce a comunicare in modo perfetto tutta la sua indecisione, le sue paure, i suoi dubbi, e al tempo stesso la sua forza, il suo desiderio di essere un Re giusto, equilibrato, forte per il suo popolo, per il Nord, per la sua famiglia. Riesce a comunicare alla perfezione quanto ci stia provando, ad essere come suo padre, quanto voglia vendicarlo e al tempo stesso tema di non esserne all'altezza, di quanto stia facendo del suo meglio dopo essersi ritrovato, da ragazzo che si allenava in un cortile, ad essere un Re alla guida del Nord, con un esercito intero, con una enorme responsabilità sulle spalle. Commette tanti errori, da molti impara, fino all'ultimo, fatale errore. Bravissimo, davvero. Insieme a Tyrion, il mio personaggio preferito della serie. Una nota che non ha nulla a che fare con la recitazione, ma è una considerazione puramente femminile e "ormonale": Khal Drogo è un figo, Jon è carino, Jaime è bello e dannato, ma Robb, il Robb della serie, secondo me LI BATTE TUTTI!!!
Parole sante! Tra l'altro la cosa divertente (o triste a seconda dei punti di vista) è che il Robb della serie in certi frangenti secondo me appare anche migliore del Robb cartaceo, di sicuro più credibile come condottiero.
Hum... riflettevo, penso che quando sarà la volta di Talisa(perché ci sarà no?), assisteremo ad un'ovazione " />
Da parte mia sicuro, non vedo l'ora...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1) Joe Dempsie/Gendry, mi piaceva come attore sin da Skins
2) RIchard Madden/Robb, perché l'accento scozzese è l'accento scozzese " />
E adesso un po' di quoti:Primo voto venduto stravolentieri a HODOR/KRISTIAN NAIRN.Vendo anche il secondo voto.
Non riesco a votare il seppur buon Robb!!Quella maledetta carciofa dal gran fondoschiena ha rovinato il giovane lupo!!Soprattutto alle nozze rosse,vedere Robb che non lotta per la sua vita,ma rimane impietrito a fissare Talissa mi ha parecchio irritato.La morte di Robb era l'emblema della fine del Nord,non una tragedia alla Romeo e Giulietta!!
Hai ragione, mannaggia se hai ragione! Però votalo dai, non è colpa nè del Robb cartaceo nè di quello di Richard Madden se D&D si sono bevuti il cervello e ci hanno rifilato la carciofa.
Si si poi l'ho votato(mi hanno comprato il voto) abbastanza volentieri.Primo perché nella prima stagione e parte della seconda Richard Madden e' bravissimo e poi in onore del Robb cartaceo che mi è sempre piaciuto!!
Ricordo che ho un voto in vendita se a qualcuno interessa!
Si si,alla fine mi hanno comprato il voto e devo dire che l'ho ceduto volentieri.Primo perché stravolgimenti a parte Richard e' stato molto bravo(carismatico e fiero,ma anche sensibile e con i suoi dubbi),e poi per il Robb dei libri,che mi è sempre piaciutoE adesso un po' di quoti:
Hai ragione, mannaggia se hai ragione! Però votalo dai, non è colpa nè del Robb cartaceo nè di quello di Richard Madden se D&D si sono bevuti il cervello e ci hanno rifilato la carciofa.Primo voto venduto stravolentieri a HODOR/KRISTIAN NAIRN.Vendo anche il secondo voto.Non riesco a votare il seppur buon Robb!!Quella maledetta carciofa dal gran fondoschiena ha rovinato il giovane lupo!!Soprattutto alle nozze rosse,vedere Robb che non lotta per la sua vita,ma rimane impietrito a fissare Talissa mi ha parecchio irritato.La morte di Robb era l'emblema della fine del Nord,non una tragedia alla Romeo e Giulietta!!
anche io ho ancora un voto in vendita, chi è interessato mi contatti
Primo voto venduto al King in the North ROBB STARK RICHARD MADDEN!
Vedo che alcuni riescono a vendere voti... Anche i miei sono in vendita " />
Ho deciso: premio simpatia e primo voto a Kristian Nairn/Hodor (peccato che non riesco piú a trovare il video della sua audizione...).
Comunque accontentiamoci di questo: ">
Secondo voto, invece, mi avete fatto decidere per Shireen Baratheon/Kerry Ingram, che potrebbe essere una sorpresa nei prossimi turni, e sarebbe bello mandarla avanti per amor di gioco.
Su compratori , non siate timidi , fatevi sentire !I mie voti sono in vendita ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
I miei voti vanno senz'altro ai giovani Baratheon, che mi piacciono davvero moltissimo:Gendry/ Joe Dempsie: se Arya fosse stata qualche anno più grande, non credo avrebbe fatto tanto la sostenuta nel bosco. Giustamente, Melisandre ha approfittato " />Shireen Baratheon/Kerry Ingram: tenerezza a palate! Dolcissimissima proprio. Spero che prima o poi possa incontrare il suo bel cuginetto: sono certa che lui sarebbe buonissimo e protettivo con lei..coccole per tutti!! " />
secondo voto per
HODOR/KRISTIAN NAIRN HodorHodorHodor!!!
dovevo postarlo...
xD
Io voto assolutamente per Hodor!!! Il secondo voto a Shireen che fin'ora mi è piaciuta molto!
Girone interessante. E i due voti vanno a:
Robb Stark/Richard Madden (perchè Madden è un bravissimo attore...e resistere al suo sorriso è impossibile, lo ammetto!)
Shireen Baratheon/Kerry Ingram (perchè Kerry è tenerissima! Adorabile!)