Da tempo mi chiedevo che fine avesse fatto la povera ochetta jeine ma a quanto pare qualcuno mi ha preceduto,dunque non perdo tempo ed evito di farmi fregare anche il caro Pod(non quelli che cantano"alive")
SPOILERS REGINA DEI DRAGHI
Cosa sappiamo di Podrick Payne?praticamente niente,forse che è un pavido ed un insicuro,sbagliato,durante la battaglia delle acque nere dà prova di un valore fuori dal comune,ma allora perchè si comporta come un perfetto idiota per tutto il tempo?ricordiamo che è anche una persona colta,infatti conosce tutti i simboli araldici delle varie casate ma che per mettere in mostra questa conoscenza ha bisogno di essere spronato da qualcuno,nello specifico da tyrion,eppure una persona erudita dovrebbe anche avere una certa capacità intellettiva di cui lui non dà però prova....
Quindi chi è Podrick Payne?ai posteri l'ardua sentenza...
vedremo ancora Pod secondo me nel prosieguo della serie. Chi sia...... non so, penso che sia un cugino di Ilyn Payne, e tanto basta....la famiglia non è molto loquace di suo!
non penso che pod sia ritardato ma che sia pod sia di una timidezza oltremodo smisurata. é come se avesse paura di socializzare , paura di tutto ciò che lo circonda e in questa chiave il salvataggio di tyrion sembra quasi alieno alla sua natura.
vedremo ancora Pod secondo me nel prosieguo della serie. Chi sia...... non so, penso che sia un cugino di Ilyn Payne, e tanto basta....la famiglia non è molto loquace di suo!
Non intendevo le origini di Pod ma la natura del suo comportamento comunque si,sono sicuro che lo rivedremo,probabilmente sarà protagonista di una telemachia alla ricerca del folletto,sempre che non lasci approdo del re con lui
Ehm.............deve essere rimasto scioccato da Tyrion in tenera età !!!!é x quello ke n dialoga molto!!!
Bry
era già così prima di essere lo scudiero di tyrion, infatti tyrion ad un certo punto pensa che gli sia stato assegnato quale ulteriore segno di derisione.
Era tanto x ridere!!!
Ma ke avete scaricato 1 software nel cervello con tutta la saga.....oddio, l'ho letta anke io ma come diavolo fate a ricordare ogni singolo dettaglio????
Avrò io 1 memoria d me**a!!!
Bry
Tranquillo Brynden, è abbastanza normale... dì un po' di cavolate ogni tanto, se ci prendi bene, al più qualcuno lo trovi a correggerti...
Per pod io credo che non sia molto più di quello che sembra... e non arriverei a dire che è una persona di una certa cultura solo perchè conosce i simboli araldici, deve in quanto scudiero, niente di più.
Per quanto riguarda la battaglia delle Rapide Nere mi sembra che la sconfitta di Meryn Trant (è lui no che finisce in acqua!? o amory lorch?! boh non mi ricordo mai) sia piuttosto particolare, il cavaliere era girato mi sembra. Comunque potrebbe anche essere un discreto guerriero il piccolo Pod, il cugino è un fenomeno dopotutto.
Ciao!!!
Podrick Payne tornerà utile al Folletto quando questi tornerà ad Approdo del Re, in passato ha servito bene Tyrion e credo che lo farà anche in futuro.
secondo me Podrik diventerà un Cavaliere coi controca**i, per quanto riguarda la sua timidezza può darsi che gli sia rimasto impresso nella mente ciò che è successo a suo cugino e non voglia fare la sua fine
Per pod io credo che non sia molto più di quello che sembra... e non arriverei a dire che è una persona di una certa cultura solo perchè conosce i simboli araldici, deve in quanto scudiero, niente di più.Per quanto riguarda la battaglia delle Rapide Nere mi sembra che la sconfitta di Meryn Trant (è lui no che finisce in acqua!? o amory lorch?! boh non mi ricordo mai) sia piuttosto particolare, il cavaliere era girato mi sembra. Comunque potrebbe anche essere un discreto guerriero il piccolo Pod, il cugino è un fenomeno dopotutto.
Ciao!!!
So perfettamente che essendo dovere di ogni scudiero è normale che sappia queste cose ma se martin ha scritto un passaggio in cui si evidenzia questo non è certo per affermare l'ovvietà di una ricorrenza,a mio parere almeno.
per quanto riguarda il suo comportamento durante la battaglia delle acque nere è strano il modo in cui fin dall'inizio si trovi in prima linea e,come nota lo stesso tyrion,sembra un'altra persona,è molto più sicuro di sè e ha perso tutte quelle caratteristiche che lo identificavano quale Podrick Payne...
A quanto sembra Podrik si trova particolarmente a suo agio su un campo di battaglia.
Tornerà ancor più utile a Tyrion.
Guarda Derfel che io non volevo sminuirlo, solo dopo l'apologia che avevi fatto mi sembrava di dover riportare 'sto personaggio sulla terra. Anche io penso ce lo ritroveremo tra i piedi, soprattutto considerando la sua soggezione per Tyrion
Meryn Trant (è lui no che finisce in acqua!? o amory lorch?! boh non mi ricordo mai)
E' Mandon Moore
Amory Lorch non c'entra proprio un tubo mik... SCIOKKO
AHHHH Ho capitooooo Mandon Moore quello che cantava "Just Like a candy..." col video con il NewBeetle verde pistacchio!!!
Sono un genio!