Entra Registrati
Podrick Payne
D di Derfel Cadarn
creato il 04 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 13:31

La sua mania per Sansa è sicuramente un punto debole, ma non vedo molto bene la piccola Stark far volare dalle Porte della Luna Peryr.

Potrebbe però essere una fonte di distrazione non indifferente.

Per Cat ha rischiato di morire, se è preso così anche per Sansa incomincerà  a sragionare non potendoselo permettere.

I tentativi di omicidio ai danni di Tyrion di cui parlavi sono precedenti al matrimonio dello stesso con Sansa.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 13:49 Autore
in che senso scusa? ti hanno contattato in PV per dirti qualcosa? non mi sembra che qualcuno abbia espresso pareri del genere su queata discussione nel forum.. >_>

no ma qualcuno ha modificato titolo e messaggio iniziale senza dire niente a nessuno

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 16:07 Autore

Moderatore fatti sentire,gradirei chiarimenti il prima possibile o almeno sapere con chi devo parlare....

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 16:21
Scusate potrei sapere chi ha deciso che il titolo da me dato a questo forum potesse essere in qualche modo offensivo o volgare?inoltre è stata aggiunta la segnalazione di spoiler ma io dubito che di spoiler si sia trattato dato che sono rimasto sul vago lasciando intendere certe cose e parlando solo del comportamento di un dato individuo cui il post è dedicato

per favore che il moderatore si facia vivo il prima possibile

Sono stato io

Per prima cosa evitiamo le parolaccie, anche censurate nei titoli, per favore.

Secondo: per me anche una frase che "lascia intendere" qualcosa è da considerarsi spoiler. Io la vedo così. Se ti ha dato fastidio, scusami Derfel. Probabilmente avrei dovuto avvisarti prima di toccare il messaggio.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 17:12 Autore

Rapier,posso condividere il tuo punto di vista sugli spoilers e comunque non mi sarebbe costato niente mettere un avviso ma non l'ho fatto per il semplice motivo che non credo si tratti di spoiler quando si parla in generale di una persona che viene conosciuta avanti nei libri senza fare alcuna allusione che lasci intendere un evento imprevedibile:ho parlato di pod e del suo carattere abituale,nessuno spoiler immagino,ho parlato del suo atteggiamento durante la battaglia delle acque nere,dubito sia spoiler perchè non ho detto podrick uccide tizio e caio fa quest'altra cosa,inoltre non viene menzionato nè il luogo dello scontro(ci si può arrivare facilmente ma chi è troppo indietro potrebbe non riuscire a ricollegarlo al fiume e comunque ci si aspetta uno scontro prima o poi da quelle parti)nè i due eserciti rivali nè l'esito della battaglia,insomma rimango troppo sul vago(secondo il mio modesto parere)per poter essere accusato di "spoilerare"

Quanto al titolo dubito che la mia vita cambierà  se ora ha qualche lettera in meno ma è il principio che mi dà  fastidio:censurare ogni termine "troppo spinto"(e sottolineo le virgolette)anche se in ambito ironico,l' unico scopo della fatidica parola(peraltro censurata)era infatti evidenziare l'assurdità  a volte comica del personaggio,e comunque concorderai che "Podrick Payne-Ma chi c***o è?" suoni meglio di "Podrick Payne-Ma chi è?" al massimo si potrebbe mettere "-Chi è?"che già  risulta migliore del fratello col"Ma",sebbene abbia perso ormai tutto il suo pathos(tranquillo qui scherzo >_> )

Comunque quello che mi ha dato fastidio è stato il fatto di non essere stato avvertito prima,capisco infatti che a volte eccedo senza rendermene conto e che quindi è necessario che io venga richiamato ma prima che si prendano decisioni sulla modifica di un mio post gradirei che mi si avvertisse.

Niente di personale logicamente,infatti colui con cui sto avendo questa discussione è sicuramente uno dei membri di questo forum che rispetto e stimo maggiormente.Cercherò comunque di stare più attento ma per favore avvertimi prima la prossima volta,grazie in anticipo e complimenti a tutti i moderatori per il massacrante lavoro da voi svolto per tenere questo forum sopra un certo standard di accettabilità 

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 20:46

Ti capisco anche io sono stato silurato perchè avevo messo nella firma la frase "CAMPIONE ASSOLUTO DEI 7 REGNI NELLA SPECIALITA' LANCIO DEL BIMBO DAL TERZO PIANO".... è dura ma effettivametne uno spoiler non può essere meno influente se è prima o dopo, è stato deciso che qui è spoiler anche dalla seconda pagina del primo libro...nel tuo caso io l'ho letta solo in versione modificata quindi...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 21:13 Autore

Si,avevo letto la tua protesta e sinceramente non trovo che la tua firma contenesse spoilers(e i pareri sul cattivo o buon gusto sarebbe meglio lasciarli personali e non,come è stato fatto,motivo di accusa nei confronti di una firma,ma fortunatamente non stiamo parlando di Rapier che,oggi come allora,ha dato prova di grande disponibiltà  ed apertura,e di questo lo ringrazio)ma,mentre nel tuo caso si è trattato proprio dell'eliminazione di ciò che avevi scritto,per me è stata una cosa di poco conto:una piccola modifica nel titolo e la segnalazione di spoilers(che io continuo a non vedere ma in fondo non mi sposta di molto quell'avvertimento);io mi sono lamentato di non essere stato avvertito prima ma abbiamo comunque risolto,spero...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE