Dato che la precedente versione del gioco si è rivelata al quanto complicata tanto che è stato abbandonato questa è la versione più "fattibile" " />
La dinamica è la stessa , ossia inserire uno spezzone del testo di una canzone , ma , per semplificare la cosa , aggiungiamo anche anno dell'album in cui è presente , genere musicale del suddetto gruppo e paese di provenienza di quest'ultimo.
Come prima bisogna indovinare titolo e autore della canzone " />
Inizio io per farvi un esempio :
"Standing at the crossroads, world spinning round and round
Know which way I'm going, you can't bring me down "
1991 , Heavy Metal , Inghilterra
Non dovrebbe essere difficile " />
P.S. Naturalmente che siano artisti mediamente noti , quindi non spingetevi troppo nell'Underground " />
La so, la so!!!!!
Ricordo il video in cui ad un certo punto Ozzy tira una secchiata d'acqua al pubblico!!! ">
E' sempre stato sbarellato quell'uomo; ma cosa non ci ha regalato!!!
BTW, l'artista è Ozzy Osborne e la canzone è I don't wanna change the world.
Esattamente !
A te la prossima " />
Eh eh, Ozzy è Ozzy......
Alura, mettiamone una facile facile, così tanto per stimolare un po' la partecipazione......
1990, Heavy Metal, Germania
"The wise man said, just walk this way
to the dawn of the light
The wind will blow into your face
as the years pass you by"
E' veramente celeberrima........la indovinerete in 3 nano secondi!
Scorpion: Send me an Angel?
Ma bene!
L'avevo detto che era facile!
"Send me an Angel" è, mi pare, il secondo singolo estratto da "Crazy World" del 1990. Il primo fu la celeberrima "Wind of Change" che, sebbene non fu scritta con quell'intento, divenne una canzone simbolo dopo la caduta del muro di Berlino.
A Voi la mossa, Ser Lorent Blackbow
America. 1991. Rock/Hard Rock.
Una facile facile.
"I know how you feel inside, i've been there before, something changing inside you and don't you know..."
Riprendiamo le danze!
No, vabbé, se rispondo diventa un gioco per pochi.....io vorrei che partecipasse più gente!!!
Sappi solo che proprio in questi giorni, parlando di musica con un ragazzo che conosco, è saltato fuori questo gruppo.....e questo album in particolare!!!
io non credo di conoscere (Il genere non è per nulla il mio). Mi pare brutto andare a cercare su google...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto, anche io parteciperei ma sto aspettando qualche canzone che conosco perchè non voglio barare cercando su Google...
Io la so, ma non voglio rispondere perché vorrei che partecipassero anche altre persone.
La canzone è davvero celeberrima, anche chi non era ancora nato quanto è uscita, l'avrà sentita almeno una volta nella vita.....
Senza contare che spesso e volentieri passano il video sia su MTV sia sul canale in digitale terrestre di RTL..........
Per chi ascolta Virgin Radio, sarà passata almeno un centinaio di volte....
E, dulcis in fundo, sebbene sia indicato il genere Rock/Hard Rock, è di un commerciale che può far quasi impallidire la più gettonata delle neo-boybands......
Per quanto mi sprema le meningi non mi viene in mente...
Darklady , sarà meglio sbloccare la situazione , rispondi te e ripartiamo " />
Don't cry dei Guns?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed è esatto!!! E' proprio lei!!
Ecco perché non mi veniva ! Avete beccato un gruppo che proprio non mi piace >_<
Avanti la prossima ! " />