Ottimo!!! " /> A te
Daenerys Armada
Irlanda 1983 RockTake my handYou know I'll be thereIf you canI'll cross the sky for your love.For I have promisedFor to be with you tonightAnd for the time that will come.
Vabbè, facilissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
U2 - The Drowning man - War
U2 - The Drowning man - War
" /> l'avevo detto che era facile
" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
RImaniamo in zona
Irlanda 1991boh diciamo folk/(punk)rock
I'm not singing for the future
I'm not dreaming of the past
I'm not talking of the first time
I never think about the last
Vedo che non provate nemmeno. Pensavo fosse più facile.
Aiutone: Trattasi di gruppo. Erano presenti nel recente MDM ma non sono riusciti a passare il primo turno raccogliendo pochi voti.
Le mie conoscienze Celtic Punk sono quanto mai limitate >_< mi vengono in mente i Pogues ma la canzone proprio no... (dato che la mia cultura relativa a questo gruppo è veramente minima " /> )
Gruppo indovinato.
io ammetto che non li conosco
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Neither do I.......
Oh mamma, pensavo sinceramente fosse più semplice.
Ma vedo che pur avendo individuato il gruppo non ci sono nemmeno tentativi.
Vorrei evitare di bloccare il gioco.
Se a voi sta bene se entro domani alle 19 non ci sono novità cambierei canzone?
Credo tu possa cambiare anche subito " /> a quanto pare nessuno è in grado >_<
OK. si trattava della malinconica "A rainy night in Soho"
Questa dovrebbe essere più semplice
Usa 1993 Grunge
I seem to recognize your faceHaunting, familiar, yet i can't seem to place itCannot find the candle of thought to light your nameLifetimes are catching up with meAll these changes taking place, i wish i'd seen the placeBut no one's ever taken meHearts and thoughts they fade, fade away...
eheheheh Pearl Ja: Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Siamo passati da un estremo all'altro.
Risposta giusta. A te.