Dovrebbe essere dei Velvet... Il titolo non lo ricordo ma a occhio direi Nuovi stimoli ">
Sono loro, ma il titolo è sbagliato!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm.. Mi spremerò le meningi per ricordarlo allora...
Dopo consultazione con mia sorella (che mi ha pure fatto un quiz per farmelo ricordare perchè "non è giusto se te lo dico io, devi ricordartelo tu" "> ) il titolo dovrebbe essere Funzioni Primarie...
Dopo consultazione con mia sorella (che mi ha pure fatto un quiz per farmelo ricordare perchè "non è giusto se te lo dico io, devi ricordartelo tu"
" /> ) il titolo dovrebbe essere Funzioni Primarie...
ahahah grande sorella!!!!
Comunque sì, è Funzioni Primarie.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
UK 2013, pop/R&B
"Yes our love is running out of timeI won't count the hours, rather be a cowardWhen our words collideI'm gonna drown you out before I lose my mind"
Ok mi ricorda qualcosa, ma non so cosa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me mi ricorda solo che non ascolto la radio da sempre...
2013... pop R&B... e quando mai potrei conoscerla??? " />
Fidati che da qualche parte devi averla sentita per forza
Dò un aiutino: il titolo è di 3 parole e la canzone è una collaborazione tra due artisti... In questa estate si è sentita ovunque e ha un ritornello particolare...
decisamente non è il mio campo.
passo
passo pure io , non ho la più pallida idea di cosa possa essere >_<
Altro indizio: nella campagna pro Drogo di Elvira una delle foto che ha postato sembra fatta apposta per la canzone in gioco, sia come soggetto che come descrizione... ">
O___O ok, sono in alto mare.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
La foto è questa: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12360&p=430997
(Mi sa che è meglio se si torna a postare metal e io mi faccio da parte "> )