Naturale che le Cronache le ho lette tutte e sono mitiche (VIVA VZM!!!) ma ho anche letto tutti e quattro i libri di Harry Potter e sto leggendo l'ultimo proprio adesso. Mi sono molto piaciuti, una lettura spassosa direi. Voi che ne dite? Bye
bei libri ^^ molto piacevoli
Bei libri, sono già a metà di quello nuovo!!
Ho finito ieri il 5°...
Quando l'abbiamo finito tutti, andiamo a rapire la Rowling e la obblighiamo a scrivere per noi?!?!?
Stavo pensando di leggere la saga di Harry Potter dopo avere finito quella di Dragonlance! I film sono carini e mi han detto che i libri sono ancora meglio!!!
ma il 5° è uscito anche in italia?
ma il 5° è uscito anche in italia?
Sììì!! E' uscito venerdì!
Lo sto leggendo pure io ...
carino, molto carino
Non li trovate un pelo infantili?
ma il 5° è uscito anche in italia?Sììì!! E' uscito venerdì!
ok oggi lo compro
Io no. Lo trovo invece molto originale e anche molto coinvolgente!
Uffi, io non l'ho ancora il 5° libro!
Ho finito ieri il 5°...Quando l'abbiamo finito tutti, andiamo a rapire la Rowling e la obblighiamo a scrivere per noi?!?!?
Anch'io ho finito il 5°!! Ho divorate le 800 pagine in un baleno!
Andiamo tutti a rapire la Rowling , voglio già il 6° libro!!!!!!
"ehm..ehm.."
Un po' si, ma non troppo. Secondo me la Rowling in molte occasioni fa l'occhiolino a lettori più adulti della media che si presume leggano Harry.
In ogni caso io leggo in inglese per fare esercizio.
io ho appena finito il 2° libro, non è male , scorrevole( d'altronde è per bambini)e abbastanza bello!
Vedrete allora come il 5° sarà accattivante.
La Rowling da il meglio di sè!!
Vi ritroverete, corrosi dal nervoso, a voler arrivare a fine libro, il più presto possibile, per vedere come va a finire.Il quieto vivere della scuola della magia è turbato da una persona davvero odiosa...Non vi dico altro..