BASTA CON STO' POTTER "SCARICATORE DI PORTO DI LIVERPOOL"......COMPRATEVI L'EDIZIONE RINNOVATA USCITA OGGI DEL SDA ALTRO CHE POTTER E &....BA'
Gil Galad - Stella di radianza
Bello!Ho finito un paio di settimane fa il 4° libro,ora devo scroccare il 5° da qualkuno, 24 Euro mi sembrano cmq un pò troppi.....specie se ho in lista diversi libri che mi interessano un pò di più!!
Cmq il mio giudizio sulla saga del maghetto è parekkio positivo,infantile?No direi proprio di no...
SPOILER del 4° libro
non so kome potrebbe rimanerci un bambino dopo l'episodio della morte di Cedric Diggory,è un pò triste.....un pò tanto.....
La fine stessa del 4° non è poi così lieta....lui si salva,ma il nemico è ankora in giro.
Per esempio.
spoiler
Saluti
io ho cominciato a leggere il primo +0- quando era appena uscito, gentilmente prestato da mia sorella ,
ci ho messo un po' per iniziarlo...... soprattutto perchè nelle prime venti pagine non si capiva nulla (non era ancora stato pubblicizzato e non avevo idea di cosa trattasse) poi pian pianino la storia si fà più avvincente.
A mio parere i primi due libri sono più vicini a favole, l'atmosfera è molto soft come anche lo scontro tra il bene e il male non è così tangibile come nei libri successivi.
Cmq il migliore per me è il terzo....
(Sirius Black ti adoro!!! ) Speriamo che per il film scelgano degli attori che almeno un po' somigliano ai pg! insomma....... di tutti gli attori harry è quello che recita peggio!! faccia statica: piange, ride, sta per morire....... ma la faccia è sempre quella.... poi i capelli....... un disastro; e Guilderoy Allock! ma chi è?
La sceneggiatura è fatta benissimo!
Speriamo che Sirius lo interpreti qualcuno di adeguato....
Detto questo: 'bye
Speriamo che Sirius lo interpreti qualcuno di adeguato....
Sirius verrà interpretato da Gary Oldman!! Hai presente il cattivo di Nikita?O il cattivo del Quinto elemento?O per essere più chiari....hai visto Dracula di Bram Stoker??Ecco...lui era DRACULA!!!
Penso sia abbastanza adatto,cmq...speriamo bene!!
Cmq concordo!!Il terzo è in assoluto il più bello!!
Saluti
hmmmmmm
il cattivo di lost in space....... ma non è americano???
nuuu.... io voglio qualcuno di + affascinante!!
hmmmmmmil cattivo di lost in space....... ma non è americano???
nuuu.... io voglio qualcuno di + affascinante!!
Non lo so se è americano sinceramente(non ho visto neanke lost in space)
Cmq è un bravo attore a mio avviso,in Dracula è stato straordinario!!
Saluti
N mi parlate d potter.....................................Semplicemente lo odio!!!
La vergogna del fantasy.
Bry
ma levati.
ma levati.
Cioè!?!??!
ma levati.
Il senso sfugge anche a me... però sento che non mi piace...
N mi parlate d potter.....................................Semplicemente lo odio!!!
La vergogna del fantasy.
Bry
Penso che dirgli "Ma vaff" sarebbe stato poco consono no?
quindi l'ho invitato a levarsi e raggiungere altri topi©.
Mi dispiace dirtelo ma è poco consono anche così... spero te ne ricorderai..
almeno avesse motivato il suo odio... e poi chi considera Harry Potter fantasy??? è solo un libro del genere fantastico, lo stile di scrittura è tutto fuorchè fantasy... e a me piace molto
Dunque.. Potter a me piace... l'ultimo libro è la lettura della sera e sta sul mio comodino.. invece mi piace poco come si sta mettendo questa discussione...