Facile. Richard Madden alias Robb Stark. Ma anche l'attore che faceva Rhakaro era discretoccio!
Beh, in questa stagione é impossibile non votare Jaime... in questa versione sporca e puzzolente é irresistibile... ma un pezzo del mio cuore va a ser Iain che é adorabile come il mio Jorah cartaceo, e in quanto a figaggine non dimenticherei il Lord della folgore che vedo incredibilmente ancora a zero punti! Questo nell'attesa del nuovo Daario, che promette molto bene...
Ho votato Robb / Richard Madden. Insomma, è proprio un figo, ha quello sguardo serio, da bel tenebroso, quando diventa re poi è ancora più intrigante e tormentato! Nelle scene di nudo ha pure dimostrato di avere un fisico perfettamente scolpito sotto gli stati di armatura e pellicce!! Meglio di lui non c'è nessuno, neanche Jaime, che pur si difende degnamente soprattutto grazie all'alternanza delle sue espressioni, spesso beffardo e sbruffone, ma in alcuni momenti capace di sguardi gelidi e profondissimi; neanche Khal Drogo, tutto fascino selvaggio e animale.
The King in the North!! " />
Ho votato Robb / Richard Madden. Insomma, è proprio un figo, ha quello sguardo serio, da bel tenebroso, quando diventa re poi è ancora più intrigante e tormentato! Nelle scene di nudo ha pure dimostrato di avere un fisico perfettamente scolpito sotto gli stati di armatura e pellicce!! Meglio di lui non c'è nessuno, neanche Jaime, che pur si difende degnamente soprattutto grazie all'alternanza delle sue espressioni, spesso beffardo e sbruffone, ma in alcuni momenti capace di sguardi gelidi e profondissimi; neanche Khal Drogo, tutto fascino selvaggio e animale.
The King in the North!! " />
Amen Sorella, hai detto tutto!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Molto indecisa tra Robb e Jon... Vince per un pelo Robb perché ha quell'aria dolciosa che fa breccia sulle fanciulle " />
Poi beh Nikolaj è bellissimo ma lo preferisco in versione mora con i suoi capelli naturali...
Anche Daario ha il suo perché! Ma un filino troppo bambolo per i miei gusti
Piuttosto mi stupisco di vedere che Tywin non ha nemmeno un voto dato che ho alcune amiche che impazziscono per il suo fascino attempato " />
Bè,Tywin ha oggettivamente un certo fascino
Piuttosto mi stupisco di vedere che Tywin non ha nemmeno un voto dato che ho alcune amiche che impazziscono per il suo fascino attempato " />
Io mi stupisco di vedere che Stannis non è neanche nel sondaggio " /> Vabbè, è vero che sarebbe stata una gara squilibrata se ci fosse stato lui " />
Per me il trio Roose-Stannis-Tywin è da far perdere la testa " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Senza un minimo d'esitazione ho votato per il mio boy, ossia Richard Madden, Robb Stark, di cui mi piace non solo l'aspetto fisico (slurp!) ma anche la voce! Adoro quell'accento british!! " />
Poi metterei gli attori di Jon Snow e Gendry " /> . I mori hanno sempre il loro fascino, eh c'è poco da fà!!
Benvenuta nel club sorella!! " /> E, sory (come lo direbbe lui), l'accento non è British, è SCOZZESEEEE!!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi