Da uomo dico che Daario è davvero affascinante.
Jaime sicuramente, ma Daario è un pò meno "belloccio" per antonomasia.
Vincitore morale di questa serie però per me è Mero " />
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130524070037/gameofthrones/images/6/63/Mero_3x08.jpg
Concordo!!!!! Potevano scegliere lui per Daario!
Ahahahahahaha vero! ma con un Daario così fossi in Dany direi "stic***a westeros, draghi e lord chi me lo fa fà" " />
Daenerys Armada
Ahahahahahaha vero! ma con un Daario così fossi in Dany direi "stic***a westeros, draghi e lord chi me lo fa fà" ">
Ahahah concordo "> Comunque anche io ero più "attirata" da Meero, forse anche per l'atteggiamento da spaccone; Daario mi sembra un po' insulso, non mi dice niente di particolare...
Vista da uomo, Meero mi sembra molto meglio di Daario.
Jaime mi sembra bello e affascinante, e anche Roose Bolton sebbene non giovane mi sembra fascinoso.
Non capisco come possa piacere quel pacioccone di Jon, che pure se ha la barba...è sbarbatello dentro. A sto punto, sul genere carino e giovincello, mi pare molto meglio Robb.
Pure il successo di Tormund è abbastanza incomprensibile: piace l'omo rozzo? " />
Pensavo Anguy avrebbe conquistato un paio di preferenze...
Non capisco come possa piacere quel pacioccone di Jon, che pure se ha la barba...è sbarbatello dentro. A sto punto, sul genere giovincello, mi pare molto meglio Robb.
Non posso che essere d'accordo . ">
Mi aggiungo al coro dei " preferivo Meero ". decisamente meglio di Raperonzolo Daario.
Però contro Nikolaj , mi dispiace , ma non c'è storia "> specie barbuto e con i capelli più lunghi ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Pure il successo di Tormund è abbastanza incomprensibile: piace l'omo rozzo? " />
http://25.media.tumblr.com/6cbe7fb1587fa2191a9ddf85a8e3b222/tumblr_mmeaqzL6Nr1qzgrbuo1_500.jpg
Ahahahahahaha sì ce piace " />
Daenerys Armada
Dopo l'entrata in scena di Tormund in questa stagione il mio voto va sicuramente a lui! Tanta roba! Eheh
Anche se oggettivamente credo che il piú bello sua Richard Madden.
Mah, sinceramente proprio "gnocco" direi nessuno.... Diciamo che il più bello tra quelli in lista per me è sicuramente Jaime ^____^
Vista da uomo, Meero mi sembra molto meglio di Daario.
Jaime mi sembra bello e affascinante, e anche Roose Bolton sebbene non giovane mi sembra fascinoso.
Non capisco come possa piacere quel pacioccone di Jon, che pure se ha la barba...è sbarbatello dentro. A sto punto, sul genere carino e giovincello, mi pare molto meglio Robb.
Pure il successo di Tormund è abbastanza incomprensibile: piace l'omo rozzo? ">
Pensavo Anguy avrebbe conquistato un paio di preferenze...
Boh, a me ad esempio attira molto di più Tormund che Roose Bolton, e anche Anguy non mi dice nulla... Concordo invece su Jon e Robb (infatti l'anno scorso avevo votato proprio Robb), Jon tra la monoespressione e le guanciotte cicciotte non merita proprio!
A me lo sguardo cucciolo e le guanciotte piacciono, quindi ho votato Kit: fa uscire in me l'istinto da crocerossina che ritrovo spesso nella mia vita privata.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Concordo con Lady Robin, è proprio quello il bello di Jon/Kit... le guanciotte cicciotte, lo sguardo da cucciolo e il suo esser spesso zitto/imbambolato/impacciato/chiamatelocomevolete... fa troppa tenerezza, è troppo da coccole! Ammetto che mi sento una bimbaminc*** innamorata di Jon Snow, si " />
Non vedo l'ora di iniziare i libri, per vedere se il personaggio è davvero così diverso da come appare nella serie tv!
Poi ovvio, anche Robb e Jamie in versione barbuto&sporco sono gnocchi, ma Jon è Jon, dai XD
E si, sarebbe bello avere un Daario con l'aspetto di Mero!
Mah, parlando da uomo, trovo affascinanti personaggi come Tormund o Roose (col suo naso stranissimo). Alla fine ho votato per Joe Dempsie, dando ascolto alla mia parte femminile che lo trova oggettivamente un gran bell'uomo.
In ogni caso, se Stephen Dillane fosse stato in gara, avrei votato lui. Andiamo, nessuno, dico NESSUNO, è più figo di Stannis the Mannis.
Stannis non partecipa per rendere la gara interessante, se no era finita " />
Ho votato Jaime. Mi stupisco che l'attore di Beric non abbia nessun voto.
io Beric me lo immaginavo più affascinante, sono rimasta delusa!
comunque devo dire che pure Tormund fa la sua porca figura, nonostante gli occhietti rotondi