Vincitore morale di questa serie però per me è Mero " />
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130524070037/gameofthrones/images/6/63/Mero_3x08.jpg
Concordo!!!!! Potevano scegliere lui per Daario!
Mi unisco al fanclub! " /> Proposta di riattaccargli la testa e operare uno scambio di persona!
Su Kit Harigton non riesco ad essere molto oggettiva: c'è la parte razionale che mi dice che non è un brutto ragazzo e mi ricorda che a me i tipi così di solito fanno partire l'ormone, ma la parte dominante è quella che urla: "Però non è Jon Snow", quindi lo trovo quasi inguardabile " />
Uguale
Non ci posso credere! Ieri ho visto per la prima volta Tormund e mi è preso un colpo.....gnocchissimo! Per nulla come lo immaginavo.....ma va bene cosi! Come gnocco piu gnocco metto Jaimi sporco e l'aceto che ciguadagna un sacco!
Tralasciando qualsiasi attributo caratteriale, questioni quali simpatia, dolcezza, intelligenza, charme ecc., e qualunque vincolo di affezione al personaggio interpretato... insomma se devo guardare alla confezione, a prescindere da qualunque contenuto (intendendo che lo ignoro volutamente, non che non ce ne sia), il mio voto va a Richard Madden/Robb Stark.
Nicolai Coster-Waldau/Jaime Lannister è decisamente bello e non solo nella sua più recente versione "ragazzaccio", ma Madden sarebbe più il mio tipo.
Manca Walder Frey " />
Jaime tutta la vita!
Una bella battaglia xDAnche se alla fine, in preda a una botta di nostalgia, ho votato Robb :3
Manca Walder Frey " />
L'avrei troppo votato, lui sì che è gnocco <3
visto che le amiche del forum hanno inquinato il gnocca contest con i loro giudizi, io farò altrettanto con il gnocco contest!!! ahah
Ovviamente per decidere il più bello devo capire quale personaggio mi assomiglia di più...
ahaha scherzo!Cmq secondo me è una sfida a due fra jamie e robb...ma jamie è troppo principe azzurro di shrek, pertanto il mio voto va al
recentemente trapassato
king in the north! Oggettivamente un bel ragazzo,bruno chiaro, capello ribelle, occhio di ghiaccio, barbetta da duro...eheh ci sta!!! =)
Tormund Giantsbane! Viva gli uomini con la barba e lo sguardo psicopatico! "> ">
Io avrei detto Ser Jorah la prima stagione per come me ne parlava Neshira.
Avrei detto Renly durante la seconda stagione per chi "non manda mica al rogo i vicini gay".
E dico Ramsay in questa terza stagione anche se ho invidiato di più Gendry, perché ero fan dell'attore quando faceva misfits (GRANDI MOTIVAZIONI).
Tra l'altro ormai potrebbe anche reclamare il suo nome nella lista, anziché esser ancora "boy"
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
anche per questa stagione il mio voto va al bellissimo
Jaime/Nicolaj Coster-Waldau
Veramente un uomo affascinante... oltre che bello! " />
Avrei votato Nikolaj senza pensarci, ma dopo aver visto Tormund scalare la barriera non ci ho capito più nulla " /> .... il mio voto va a lui, Kristofer Hivju... " />
Viva l'uomo barbuto e col pelo sul petto " /> " />
... e chiù pilu per tutte!!!!
Neanche a questo avevo votato! Senza Jaqen è un sondaggio tristissimo, a livello ormonale nessuno mi fa lo stesso effetto " />
Voterei Theon per amore, ma scelgo il fascino senza eguali di Roose Bolton " /> Theon mi piace anche fisicamente, però riconosco che oggettivamente non è che sia il massimo...quindi scelgo Roose perchè invece è proprio affascinante e in tutte le scene mi conquista!Però non capisco perchè non c'è Stannis nel sondaggio! Sarebbe stata la mia terza scelta " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Essendo uomo voto quello a cui vorrei di più assomigliare... Per questo voto Gendry