Ecco fatto.
Secondo me era più semplice trasformare l'altra in una discussione generica dove scrivere le nostre speculazioni sulle stagioni a venire, così diventa troppo dispersivo anche perchè se uno vuole fare un post che comprende considerazioni sia su avvenimenti della terza che della quarta deve dividere il post in due " />
Eh oh XD visto che c'era indecisione ho tagliato la testa al toro.
infatti avevo chiesto di modificare l'altra e aggiungere terza e quarta ahah
Doh, appello ai mod, cancellate questa e modificate la precedente per favore!!!! " />
Ho già spiegato nell'altra discussione perché questo non è possibile.
Ma qualora non fosse chiaro, lo riscrivo anche qui, tenete conto che questo è un post di risposta a quanto affermato da Streghetta:
Non sarebbe stato meglio, anzi, si sarebbe creata molta confusione giacché, come da te stessa affermato, la terza stagione non è ancora conclusa e si potrebbe parlarne ancora.....senza contare che sarebbe diventata una discussione OT da manuale; 15 pagine di 3° stagione, titolo cambiato, melting pot tra 3 e 4 stagione, in completo disaccordo (in un verso o nell'altro) con il titolo del topic..... "> .....anche no!
Una piccola digressione sulla 3° stagione, funzionale alla spiegazione di quanto vorreste dire sulla 4° (ad esempio), è concessa, purché tale rimanga; una piccola digressione.
E con questo vorrei chiudere la questione; se avete ulteriori rimostranze, vi pregherei di contattarmi via MP così che queste due discussioni non vengano appesantite da argomentazioni di carattere "burocratico", se volete, che non le riguardano direttamente.
Quindi se ho capito bene: da qui idee e teorie sulla IV stagione!?
Io avrei più che altro una perplessità: hanno alzato di molto l'età di Margaery rispetto ai libri, non pensate che sarà un po' ridicolo quando verrà fuori che deve sposare Tommen?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Quindi se ho capito bene: da qui idee e teorie sulla IV stagione!?
Io avrei più che altro una perplessità: hanno alzato di molto l'età di Margaery rispetto ai libri, non pensate che sarà un po' ridicolo quando verrà fuori che deve sposare Tommen?
Speriamo che nel frattempo la pubertà faccia qualcosa " />
Beh nei libri lei ha 17 anni e lui 9...è ridicolo lo stesso!
rispondo qui a streghetta. Tu hai detto che gran parte del materiale lo taglieranno perché vogliono subito raggiungere adwd. Ma i punti che ho scritto i sono un must. Non possono tagliarli. Sono parte del filone principale della storia..
Riscrivo qui , quello che ho scritto di là ( "> ) .Spero che non si azzardino a togliere la scena di Sansa che costrusce Grande Inverno (+ Bacio con Ditocorto) . Altrimenti ">"> Poi ,secondo me ,si limiteranno a presentare Oberyn lasciando Arianne e Doran ( e gli altri ) alla prossima .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io farei: episodio 1- presentazione martell e tyrell, episodio 2- Purple wedding, episodio 3- processo, episodio 4- duello oberyn clegane, episodio 5- attacco al castello nero, episodio 6-7-8- nido dell'aquila più meeren più quello che volete voi- episodio 9- battaglia della barriera più arrivo stannis- episodio 10- fuga di tyrion.
episodio 6-7-8- nido dell'aquila più meeren più quello che volete voi
Io proporrei Arya lascia il Mastino/Arya in viaggio per mare/Arya a Bravoos? " />
Anche se in realtà mi immagino che separeranno la mia "coppia" preferita al massimo alla terza o quarta puntata.
Effettivamente potrebbero ritardare l'introduzione di Arianne e Doran o magari li metteranno verso la fine della stagione, come hanno fatto per Daario nella terza. Anche se così dovrebbero già realizzare Dorne e forse è più probabile che rimandino alla stagione successiva anche per un fatto di budget.
riflettendo su tutto quello che potrebbero metterci mi viene da pensare che la quarta (se fatta bene) potrebbe anche divenire la migliore di tutte......
Il Matrimonio di Jeoffrey secondo voi in che puntata lo metteranno? Anche perchè nella terza stagione ormai si sa che non c'è.