AD APPRODO DEL RELa storia di Brienne continuerà a farsi interessante. Nella capitale, infatti, si troverà nuovamente davanti a Loras, il quale la crede l’assassina di Renly. Anche Cersei potrebbe avere da ridire sulla sua presenza. Jamie vuole riavere l’onore di un tempo, ma questo lo porterà a scontrarsi con la sua stessa famiglia.
qualcosa qui non torna. il Loras della serie non è come il Loras dei libri. Se nei libri ci poteva stare che lui accusasse Brienne perchè era innamoratissimo di Renly e nei libri ci soffriva come una cane, nella serie più che soffrire al massimo s'offre...
lo vediamo pure farsi il tizio mandato da Ditocorto, sembra che Renly sia ormai passato.. e quindi che senso avrebbe accusare Brienne? E soprattutto, che bisogno c'è di prendersela con lei se proprio nella seconda stagione Loras dice a Margaery che Renly è stato ucciso da Stannis?
Se è davvero così gli sceneggiatori dovrebbero giusto farsi un ripassino...
Potrebbe accusarla di non averlo protetto, in fondo lei era la guardia reale.
qualcosa qui non torna. il Loras della serie non è come il Loras dei libri. Se nei libri ci poteva stare che lui accusasse Brienne perchè era innamoratissimo di Renly e nei libri ci soffriva come una cane, nella serie più che soffrire al massimo s'offre...lo vediamo pure farsi il tizio mandato da Ditocorto, sembra che Renly sia ormai passato.. e quindi che senso avrebbe accusare Brienne? E soprattutto, che bisogno c'è di prendersela con lei se proprio nella seconda stagione Loras dice a Margaery che Renly è stato ucciso da Stannis?Se è davvero così gli sceneggiatori dovrebbero giusto farsi un ripassino...AD APPRODO DEL RELa storia di Brienne continuerà a farsi interessante. Nella capitale, infatti, si troverà nuovamente davanti a Loras, il quale la crede l’assassina di Renly. Anche Cersei potrebbe avere da ridire sulla sua presenza. Jamie vuole riavere l’onore di un tempo, ma questo lo porterà a scontrarsi con la sua stessa famiglia.
L'unica cosa positiva (sempre se è vero) sarà quella di non fare sparire Osha e Rickon. Mi piacciono tantissimo *_*
E non ho capito nemmeno quella cosa di Arya. Dovrebbe essere vicino a chi? A Cat? E' l'unica che potrebbe non riconoscere...
Guardate che c'è differenza tra notizie e speculazioni. Queste sono soltanto speculazioni basate sulla lettura dei libri e nulla di più, esattamente come stiamo facendo noi. Non è che ogni articolo che gira su internet è una notizia. Le uniche news vere e confermate sono i casting in corso per Oberyn, Mace e Styr.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Guardate che c'è differenza tra notizie e speculazioni. Queste sono soltanto speculazioni basate sulla lettura dei libri e nulla di più, esattamente come stiamo facendo noi. Non è che ogni articolo che gira su internet è una notizia. Le uniche news vere e confermate sono i casting in corso per Oberyn, Mace e Styr.
Appunto. Quegli articoli hanno esattamente la stessa valenza di quello che scriviamo noi in questa discussione, immaginando cioè i possibili sviluppi ma senza nulla di sicuro.
Ricordiamocelo " />
Queste sono le mie idee per la prossima stagione:
Non sapevo questa cosa per l'attore che interpreta Ilyn Payn, mi dispiace...lo trovo anche molto bravo
Queste sono le mie idee per la prossima stagione:
[*]Tyrion: strangolerà Shae con la catena che le ha regalato nell'episodio 7.
[*]Jaime/Brienne: Apprezzo il ritorno anticipato di Jaime ad Approdo del Re, così stringono un po' la sua storyline. Di certo appena manderà in missione Brienne le darà subito Podrick. Quindi prima Tyrion se la darà a gambe. Ma con chi si allenerà? Se l'attore di Ilyn Payn muove veramente di tumore, povero, con chi si allenerà Jaime? Certo, potrebbero tranquillamente sostituirlo, come hanno fatto con La Montagna, però qualche allenamento con Brienne non sarebbe male.
[*]Bran: incontrerà Manifredde.
Penso che anche se Ilyn non avesse avuto questo problema l'allenamento nella serie gliel'avrebbe comunque fatto Brienne, per rafforzare il legame, però prima lei deve stare un po' in prigione per poi chiarirsi con Loras
ta dannnnnnn regalino per voi XD
"402" indica l'episodio 4x02?
Sì.. e quindi il matrimonio sarà già nella 2, come ipotizzato da molti visto che è la puntata di Martin.
Ma dove lo hai pescato Streghetta?
Il matrimonio nella II puntata? Speravo più tardi per introdurre i nuovi personaggi e
magari la morte di Balon, che cronologicamente è addirittura antecedente le Nozze Rosse.
però non mi lamento. Sono curioso soprattutto di vedere cosa faranno Jaime e Brienne, saranno presenti al matrimonio.
in realtà riguardo Balon
credo che la sua morte avverrà per forza prima di Joffrey, nella serie hanno persino cambiato l'ordine dei nomi nella makumba, quindi è un dettaglio significativo
Quindi la aspettiamo nella 1x04? magari come nel libro lo verremo a sapere senza vedere niente.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se il matrimonio è nella 4x02 allora
la morte di Balon
sarà nella 4x01, per forza....
Uffa però, se il Matrimonio arriva così presto non è possibile che
il duello di Oberyn arrivi nella 4x09, ma verso la 4x05, al massimo 4x07 se la vogliono tirare per le lunghe....ergo lo vedremo poco ç_ç
Lo avevo trovato giorni fa su un forum di J e B ma quelli del forum citavano la fonte wicnet, una cosa del genereSì.. e quindi il matrimonio sarà già nella 2, come ipotizzato da molti visto che è la puntata di Martin. Ma dove lo hai pescato Streghetta?