No sarebbe terribile!!!e come se tutto finisse li...........non e' bello!!!!!!!!
a me piace sempre chiudere un libro pensando che ci sara' sempre un dopo...
Ripartirà quando i draghi saranno cresciutai..
mah io dico che torna e la massacrano
Magari Dany ci prende gusto alla vita in Oriente e il suo destino, invece che tornare a Westeros, sarà legato all'antica Valyria...
OK, lo ammetto... La mia è solo la speranza che la draghetta non venga a scassare i cosiddetti a Westeros
Come credo di aver già detto altrove, secondo me Daenerys alla fine tornerà a Westeros, probabilmente si innamorerà, combatterà gli Estranei... ma sono pressoché certo (per quanto lo si possa essere ) che NON resterà a Westeros a regnare. In realtà le vedo un bel futuro a Vaes Dothrak >)
Secondo me torna torna
con i draghi e fa del gran danno...
però...non so...
secondo me si sposerà con *** e riporterà in auge la dinastia Targaryen..
uhm
io penso che aspetterà che crescano i draghi, anche se è un po' difficile prevedere cosa farà.....
in effetti è un personaggio interessante anche perchè non si è ancora scontrata direttamente con gli altri e non si capisce quanto sia effettivamente forte.
in più prima che Robert prendesse il trono a regnare c'erano i Targaryen, ed è possibile che lo zio Martin voglia farceli tornare
in più prima che Robert prendesse il trono a regnare c'erano i Targaryen, ed è possibile che lo zio Martin voglia farceli tornare
Ma sì.. io direi auspicabile.
secondo me Daenerys alla fine tornerà a Westeros, probabilmente si innamorerà, combatterà gli Estranei... ma sono pressoché certo (per quanto lo si possa essere ) che NON resterà a Westeros a regnare. In realtà le vedo un bel futuro a Vaes Dothrak
Ecco...mi andava così bene fino a quel NON resterà a Westeros...
Dopo quella faticata che anch'io credo finirà per sorbirsi (e con lei i tre esseri supremi), non può non sedere sul trono di spade.. è stato creato per i Targaryen.. e allora che ci stia Dany.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
credo che si fermi finchè i draghi non sono abbastanza grandi per poi conquistare westeros proprio come aegon prima di lei
Spero davvero vivamente che aspetti che i draghi crescano molto e che intanto diventi vechhia e perda l'occasione di tornare a westeros a rompere a tutti!!!!
Che se ne resti nel suo nuovo regno e ci resti fino alla morte, magari prematura! (nn si noto che mi sta un pochino antipatica, vero?)
E' troppo altezzosa e sii crede onnipotente e indiritto di fare qualunque cosa!
Abbasso Daenerys!!!!!! :D
Oberon Stark Inviato il Oct 14 2006, 01:59 PMcredo che si fermi finchè i draghi non sono abbastanza grandi per poi conquistare westeros proprio come aegon prima di lei
...quoto...forza Daenerys!!! :D
Magari Dany ci prende gusto alla vita in Oriente e il suo destino, invece che tornare a Westeros, sarà legato all'antica Valyria...
OK, lo ammetto... La mia è solo la speranza che la draghetta non venga a scassare i cosiddetti a Westeros :)
concordo pienamente
ma tornerà con i draghi
Una volta che i draghi sono abbastanza grandi incenerisce il lannister...tranne Jaime e Tyrion!!
Si ferma finchè i draghi non sono abbastanza grandi!!! :lol: Spero che alcune si estinguano come quella dei Lannister ( apparte Tyrion, Jaime e figlioletti :figo: )!
farà prima crescere i suoi draghetti credo e poi farà i culi :figo: