Ma non può farlo per mano di qualche nostalgico schiavista? (so che zio martin non sarà così clemente con me però sarebbe bello leggere della insulsa morte della targaryen )
Hai ragione anche tu.....
Però razionalmente credo che sarà più avanti....basta che crepi comunque!
Allora ti consideriamo aggregato al CAD?
Puoi mettere l'affiliazione nella firma confratello!
Ne sarei onorato ma non è che dobbiamo andare a bussare alle porte dei blasfemi adoratori di Dany predicando il nostro odio incondizionato cercando nuovi adepti?
Ho votato "si ferma finchè i draghi sono abbastanza grandi", ma allora quanto tempo ci vuole?
Sempre e comunque poco,troppo poco....ma non può morire bruciata viva perchè il simpatico Drogon(o come diavolo si chiama quello nero)diventa sonnambulo.........?
Sei un mito!
Sei indubbiamente dei nostri!
CIAO A TUTTI
Secondo me Daenerys si riprenderà il trono e gli onori che le spettano!
Potrebbe fermarsi qualche anno e attendere che i Draghi crescano ma prima o poi affronterà il suo destino.
A parer mio, decidere di fermarsi con la sua gente è stata la cosa migliore da fare in quelle circostanze ... bisogna ricordarsi che la vendetta è un piatto che fa servito freddo
a presto.
Ma non vi pare che Dany ne abbia viste già abbastanza di brutte per la sua tenera età? Povera Khaleesi!
le sue disavventure ? sono appena cominciate!
Lo spero
Le vostre invece piccoli Stark sono solo all'inizio!
BHUAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWH
AHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWA
HWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWA
HWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWH
AHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHW
AHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWAWWAHWHAHHWHAHWAHWAHWA
Ehm basta così. Balerion chiudi la porta
Simpatico questo Balerion ma...morde il cornuto
Comunque tralsciando il mordace uccelletto credo che tu abbia ragione,noi stark siamo appena all'inizio :smack: .Si,mi sono definito uno stark,in fondo ho l'avatar di Jon o sbaglio?(e poi Derfel è il comandante delle "code di lupo")
su, damien! la mia era una constatzione fine a se stessa, non contro i targ. e comunque ufficialmente adesso la casa stark nemmeno esiste....
Ufficialmente,ricordate,ufficialmente.......risorgeremo e faremo il c**o a tutti voi,lann o targa che siate
sicuro! però i lanni mi sa che si ammazzano da soli....
anche questo è vero