Troppo facile, secondo me, che Dany torni nei sette regni a spaccare le ossa a tutti....
Io vedo la saga così: Dany, una volta cresciuti i draghi, torna nei sette regni, che trova invasi dagli estranei.
Dopodichè, ghiaccio e fuoco si annullano a vicenda, e westeros finisce li, tipo apocalisse nordica
Dany tornerà nei 7 regni quando i draghi saranno cresciuti.
Troppo banale per Martin farla sedere sul trono di spade, anche se mi farebbe piacere.
Troppo facile, secondo me, che Dany torni nei sette regni a spaccare le ossa a tutti....Io vedo la saga così: Dany, una volta cresciuti i draghi, torna nei sette regni, che trova invasi dagli estranei.
Dopodichè, ghiaccio e fuoco si annullano a vicenda, e westeros finisce li, tipo apocalisse nordica
E' la stessa idea che ho avuto anche io....mi piacerebbe molto vedere estranei e draghi annularsi a vicenda.
certo i draghi devono crescere se no servono poco....
Pure io penso che l'arrivo di Dany(e draghi) avrà a che fare con gli estranei,su come finisca non sò... lo sapremo al momento giusto
Sposa Aemon della Barriera. Tanto, tra Targaryen... Scherzo!
Martin ce lo dira' al momento giusto,la mia opinione e' che dany fondera' un nuovo grande regno,talmente forte da darle tutte le forze necessarie a conquistare i sette regni...
naturalmente avra' scoperto le tre teste del drago
e potra' arrivare sulle ali di Drogon per spazzare via i nemici da una terra oramai sconvolta dall'ingiustizia della guerra e dai malvagi...un nuovo equilibrio...
Altro.
Aspetta che tutti i dragozzi siano cresciuti, poi viene a Catania e finalmente ti solleva dal fardello del tuo pelo immane, arrostendoti come un cosciotto di bue
Martin ce lo dira' al momento giusto,la mia opinione e' che dany fondera' un nuovo grande regno,talmente forte da darle tutte le forze necessarie a conquistare i sette regni...
certamente e non vedo l'ora che torni e faccia un mazzo grosso come una casa a Lannister e company
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
anche se ora che è morto Lord Twin i Lannister mi rimangono simpatici
FINE SPOILER
Cmq penso che la vera battaglia finale non sarà per il trono di spade ma per la salvezza dei sette regni, nella quale giocheranno un ruolo fondamentale Bran e il suo seguito. E non so perchè ma penso che una delle teste del drago stia aspettando Dany sulla barriera.
Domandona SPOILER
SPOILER
Daenerys è diventata sterile dopo l'aborto? Non ricordo...
Troppo facile, secondo me, che Dany torni nei sette regni a spaccare le ossa a tutti....Io vedo la saga così: Dany, una volta cresciuti i draghi, torna nei sette regni, che trova invasi dagli estranei.
non è male come idea.....
quoto a pieno.....
Qhorin
SPOILER IL GRANDE INVERNO
Daenerys è diventata sterile dopo l'aborto? Non ricordo...
Mirri Maz Duur ha detto che non potrà avere altri figli "fino a quando il sole sorgerà a ovest e tramonterà a est", quindi dovrebbe essere un sì...
beh io credo che la cosa più intelligente da fare (e dany è molto intelligente) sia aspettare di avere un esercito solido e numeroso e un popolo fedele...nel frattempo crescono anche i draghi....
e poi deve ancora trovare le altre 2 teste del drago.....
non è male come idea.....
quoto a pieno.....
Qhorin
modello ragnarock?io pero' se il libro finisse cosi' rimarrei malone...piangerei!!
ma l'idea in effetti e' intrigante...
Apocalisse nordica? Era venuto in mente anche a me...E non è una bella prospettiva.