Entra Registrati
Dinastia Targaryen
D di Derfel Cadarn
creato il 31 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Cosa farà ora l'ultima Targaryen ancora in vita? 107 votanti
Cosa farà ora l'ultima Targaryen ancora in vita?
Si ferma dov'è insediandosi nelle ex città degli schiavisti
1.9% (2 voti)
Si ferma finchè i draghi non sono abbastanza grandi
56.1% (60 voti)
Si ferma per fare crescere il proprio popolo-esercito
5.6% (6 voti)
Torna subito nei 7regni ma viene sconfitta
5.6% (6 voti)
Torna subito e fa il c**o a Lannister e soci
8.4% (9 voti)
Torna e vince ma una nuova insurrezione la spodesta
1.9% (2 voti)
Altro(specificare;niente spoiler da Affc gentilmente)
14% (15 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 16:15 Autore

Inizialmente credevo che Dany sarebbe tornata vittoriosamente in patria(specialmente da quando sono nati i draghi)ma adesso mi iniziano a sorgere dei dubbi:non ha forse riconosciuto il nuovo popolo da lei liberato come sua famiglia?e non è forse vero che sarebbe impossibile riprendere il viaggio senza abbandonare tutta quella gente alla fame ed ai nuovi tiranni che vanno profilandosi nuovamente nella scena pseudopolitica delle città?inoltre Dany non ha mai conosciuto la patria che è per lei quindi solo frutto dell'immaginazione e sta iniziando a farsi piacere le nuove conquiste.Dunque mi sembra lecito chiedersi quale sarà la sua prossima mossa,io dico che si ferma nelle città degli schiavisti e fonda il suo nuovo regno


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 17:36 Autore

Un attimo,mi sto ricredendo,ma è possibile che martin faccia fare a Dany questa fine?Inizio ad avere i miei dubbi

:shock::shock::lol::D^_^^_^^_^^_^:(:(:(:(:(:(:(:(


A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 18:16

Io credo che Dany si incontrerà con qualche altro PDV e insieme con Ser Barristan andranno a Est verso Asshai (se non sbaglio lei pensava di doverci andare prima o poi), nel frattempo il suo piccolo esercito viene affidato alla guida di uno dei suoi fidi e continua a crescere in attesa del suo ritorno.

 

Congetture... è la prima cosa logica che mi è venuta in mente.

 

Ary :shock:


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 19:02

Sei sicuro che Dany sia l'unica Targaryen esistente?

Alla barriera c'è ne uno(Aemon), forse due (Jon?!), un'altro è possibile che ricompaia, visto che non viene dichiarato morto...! :shock::shock:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 19:10
Io credo che Dany si incontrerà con qualche altro PDV e insieme con Ser Barristan andranno a Est verso Asshai (se non sbaglio lei pensava di doverci andare prima o poi), nel frattempo il suo piccolo esercito viene affidato alla guida di uno dei suoi fidi e continua a crescere in attesa del suo ritorno.

 

Congetture... è la prima cosa logica che mi è venuta in mente.

 

Ary :shock:

...confido anche io come Arya in Asshai, anche perchè l'inverno sta arrivando anche nel profondo Est, non fatevi ingannare dalla Falsa Estate.

 

La Tempesta con un solo occhio avrà il fuoco.

e a Dany non rimarebbero che le Ombre.

 

...ma sono soltanto congetture di un'Estraneo, chi ha "studiato" comprenda. :shock:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 19:23

Daenerys secondo me tornerà nei Sette Regni, ma dovrà attendere che i Draghi siano più grandi.

 

Nel frattempo un viaggio ad Asshai è la cosa che credo più probabile.

 

Per come la vedo io partirà per i Sette Regni verso la fine di Affc.


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 20:49

Io ho letto qualche spoiler di AffC però evito di parlarne: questa era la mia convinzione prima di leggere Arms of The Kraken. Dany resterà per un po' a Mereen, in attesa che i draghi crescano e che il suo potere si consolidi, poi partirà per i 7 regni, passando però per Asshai... Qaithe mi sembra un elemento troppo importante per essere ignorato...

 

 

C'è un passaggio interessante in Tempesta di Spade... magari non è importante, però mi ha fatto pensare....

di seguito ve lo riporto. (pag. 415 TdS ediz. oscar, terzo capitolo di Daenerys)

 

Quella notte, sognò di essere Rhaegar. Sognò di cavalcare verso il Tridente. Ma era un drago che cavalcava, non un cavallo. Quando vide l'esercito ribelle dell'Usurpatore schierato sulla riva opposta del fiume, con le armature fatte di ghiaccio, lei li irrorò di fuoco di drago, sciogliendoli come rugiada, tramutando il Tridente in un fiume in piena."

 

Meditate gente, meditate... :shock:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 21:39

:shock: Mmm

 

Armature di ghiaccio?

 

Che gli Estanei superino la barriera e Daenerys li affronterà al Tridente?

 

Ma chi sarebbe l'Usurpatore che li guida?


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 23:02

io penso che nei sette regni almeno ci arriverà. anche se adesso ha delle difficoltà, ci si aspettava forse una sua cavalcata trionfale facile facile?


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 01 novembre 2003 15:53

Allora.... sicuro dovrà affrontare problemi lì dov'è, qualcuno la raggiungerà, dovrà attedere la crexita dei draghi.....sicuro anche che prima o poi andrà ad Asshai. Rimango convinto che nei Sette Regni approderà a Dorne, e si farà strada verso il Nord, e penso che gli stranei sul Tridente siano una probabilità molto realistica...... la visione di cui scrive Rapier è fin troppo chiara!


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 novembre 2003 17:27

spero prioprio quello sia un sogno e non una visione, perchè altrimenti delle genti del nord non sarebbe rimasto nulla! :shock:


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2003 21:14

L'ho già detto spesso.....

Per il momento si ferma, poi torna nel quinto libro per combattere contro gli Estranei.

Li ferma ma rimane defunta (aleeeeeèèèèèè!)!

<_<<_<<_<:unsure::unsure::unsure::unsure::lol:

Fine delle lucertole.


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 novembre 2003 14:41 Autore

Devo ammettere,caro bolton,che non impazzisco di simpatia per l'allegra bisessuale ma da qui a sperare che torni nel quinto libro per morire con gli estranei.....perchè aspettare il quinto libro?non può morire dove si trova?


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 02 novembre 2003 15:04
Devo ammettere,caro bolton,che non impazzisco di simpatia per l'allegra bisessuale ma da qui a sperare che torni nel quinto libro per morire con gli estranei.....perchè aspettare il quinto libro?non può morire dove si trova?

Ennò!

Nella lotta contro gli Estranei i lucertoloni devono servire a fermare i ghiaccioli, e indi tirare le cuoia eroicamente.....

 

POI la mocciosa può crepare per benino avendo esaurito la propria funzione narrativa....


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 novembre 2003 15:08 Autore

Ma non può farlo per mano di qualche nostalgico schiavista? <_<<_< (so che zio martin non sarà così clemente con me però sarebbe bello leggere della insulsa morte della targaryen <_<:unsure: )


Messaggi
92
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE