Entra Registrati
Il giochino della Torre........chi buttate giù?
M di MezzoUomo
creato il 30 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
142 votanti
Il giochino della Torre........chi buttate giù?
La casta Cersei Lannister
13.4% (19 voti)
Il mai rancoroso Lord Frey
31.7% (45 voti)
L'onesto Ditocorto
12.7% (18 voti)
Il tenero Gregor Clegane
7.7% (11 voti)
La simpatica Melisandre
4.9% (7 voti)
Il sincero Varys
1.4% (2 voti)
L'amabile Janos Slynt
7% (10 voti)
Il delicato Roose Bolton
7% (10 voti)
Il suo pulito bastardello
2.8% (4 voti)
Un altro..(indicare quale)
7.7% (11 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 0:26

Dopo lunga indecisione avendo una sola possibilità ho votato per far volare il tenero Gregor ...

ma nelle confortevoli celle delle Prigioni del Cielo c'è tanto posto libero per la famiglia Frey (il vecchio feh feh non ha fatto mica tutto da solo!), per Lord Roose Bolton e per il suo simpatico bastardello Ramsay : a quest'ultimo in particolare garantirei volentieri le più squisite attenzioni da parte di Mord


M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 23:32

Eliminare Melisandre...gli altri possiamo farli crepare con calma e inventiva, ma Melissa è l'unica che va fatta sparire prima che si renda conto di quello che succede. io le direi che c'è Edric Storm oltre la porta della Luna, così lei si suiciderebbe...e per tutti i Sette Regni la vita scorrerebbe più tranquilla. I preti rossi fanno solo danni


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 9:55

Eliminare Melisandre...gli altri possiamo farli crepare con calma e inventiva, ma Melissa è l'unica che va fatta sparire prima che si renda conto di quello che succede. io le direi che c'è Edric Storm oltre la porta della Luna, così lei si suiciderebbe...e per tutti i Sette Regni la vita scorrerebbe più tranquilla. I preti rossi fanno solo danni

quoto,è una bellissima idea!

però preferisco vedere morto lord feh e così ho votato,infatti melisandre (e potrebbe essere un paradosso) come personaggio mi stà simpatico. :huh:

 

ma sbaglio o sondaggi così ne escono ogni settimana una ventina?prima quello dello schioppo,prima ancora chi odi di + ecc...


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 13:27

La casta Cersei Lannister


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2006 9:58

direi quel simpaticone di lord frey.....

avrei detto SPOILER PORTALE 59d2e1d80d380461eb67936e41b9a0f3'59d2e1d80d380461eb67936e41b9a0f3

la carisssssssssssima lady tully, ma ci ha già pensato ditocorto

 


S
Sir Gerald Hightower
Confratello
Utente
77 messaggi
Sir Gerald Hightower
Confratello

S

Utente
77 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2006 12:58

Fosse per me li farei entrare tutti nella torre e poi la farei crollare eliminandoli completamente, niente favoritismi.


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2006 17:31

Quella tgrandissima trota (non nel senso dei Tully) di Cersei

mamma quanto mi sta sulle balle

 

:trooper: :huh: :ninja: :trooper:


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2006 13:05

Me nn sa chi scegliere!!! :D

 

A mio parere la maggior parte dei candidati dovrebbe essere messa in coda davanti all'orlo del precipizio!!!!

 

Gregor-Bolton-Bolton bastardo-Lord Feh Feh-Varys-Janos- e aggiungerei di mia iniziativa Joffrey 95365fade7e8a75fa19b4e9b1526d01a'95365fade7e8a75fa19b4e9b1526d01a

so che è già morto ma vederlo cadere da una torre è uno spettacolo a cui nn rinuncerei x nulla al mondo

-Catelyn, x il supplizio che sono i suoi capitoli impregnati di stupidità-e xkè no anke Dany, troppo piene di se e, ho sempre avuto questa sensazione, ull'orlo della follia! :D :D :wacko:

 

Risparmio Ditocorto e Melisandre xkè almeno sono intelligenti e calcolatori e sono sicura che intuirebbero le mie intenzioni e sulla torre nn salirebbero!

E anke Cersei, nn so xkè ma mi diverto a vedere come pensa di imbrogliare gli altri, di ideare piani diabolica x poi rimanere fregata!!! :D :) :D


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2006 21:23

Eliminare Melisandre...gli altri possiamo farli crepare con calma e inventiva, ma Melissa è l'unica che va fatta sparire prima che si renda conto di quello che succede. io le direi che c'è Edric Storm oltre la porta della Luna, così lei si suiciderebbe...e per tutti i Sette Regni la vita scorrerebbe più tranquilla. I preti rossi fanno solo danni

giustissimo!!!è il pericolo più imminente


D
Danatis
Confratello
Utente
99 messaggi
Danatis
Confratello

D

Utente
99 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 12:08

Quell "poco" rancoroso di Lord Frey!! lo butterei 100 e 100 volte!!


D
Decado
Confratello
Utente
129 messaggi
Decado
Confratello

D

Utente
129 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 12:12

L'amabile Janos Slynt.

 

Anche se l'effetto scenico del lancio improvviso (come il "consigliere particolare" del figlio del Plantageneto in Bravehart) sarebbe un po' rovinato dalla mole del simpaticone.

Ci vorrebbero un bel paio di spintoni, qualche calcio, e tanta tanta forza per farlo passare dalla porta della Luna!!!!


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 16:40

Lord Frey.

 

Gli altri lasciatemeli ammazzare di persona... ma con lui non voglio sporcarmi le mani. :angry:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 0:34

Io darei un bel calcione a Frey...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 21:53

scelta davvero difficile...sicuramente butto giù Sansa per cominciare..Nei primi libri era più che insopportabile, ora è un po' migliorata ma ciò non basta a salvarla...

 

Poi butterei giù anche Jon Snow..A dire il vero non butto giù lui (mi è indifferente), ma il ruolo o il canone che interpreta


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 23:08

Cersei Lannister sotto un treno!!


Messaggi
92
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE