Dopo lunga indecisione avendo una sola possibilità ho votato per far volare il tenero Gregor ...
ma nelle confortevoli celle delle Prigioni del Cielo c'è tanto posto libero per la famiglia Frey (il vecchio feh feh non ha fatto mica tutto da solo!), per Lord Roose Bolton e per il suo simpatico bastardello Ramsay : a quest'ultimo in particolare garantirei volentieri le più squisite attenzioni da parte di Mord
Eliminare Melisandre...gli altri possiamo farli crepare con calma e inventiva, ma Melissa è l'unica che va fatta sparire prima che si renda conto di quello che succede. io le direi che c'è Edric Storm oltre la porta della Luna, così lei si suiciderebbe...e per tutti i Sette Regni la vita scorrerebbe più tranquilla. I preti rossi fanno solo danni
Eliminare Melisandre...gli altri possiamo farli crepare con calma e inventiva, ma Melissa è l'unica che va fatta sparire prima che si renda conto di quello che succede. io le direi che c'è Edric Storm oltre la porta della Luna, così lei si suiciderebbe...e per tutti i Sette Regni la vita scorrerebbe più tranquilla. I preti rossi fanno solo danni
quoto,è una bellissima idea!
però preferisco vedere morto lord feh e così ho votato,infatti melisandre (e potrebbe essere un paradosso) come personaggio mi stà simpatico. :huh:
ma sbaglio o sondaggi così ne escono ogni settimana una ventina?prima quello dello schioppo,prima ancora chi odi di + ecc...
La casta Cersei Lannister
direi quel simpaticone di lord frey.....
avrei detto SPOILER PORTALE 59d2e1d80d380461eb67936e41b9a0f3'59d2e1d80d380461eb67936e41b9a0f3
la carisssssssssssima lady tully, ma ci ha già pensato ditocorto
Fosse per me li farei entrare tutti nella torre e poi la farei crollare eliminandoli completamente, niente favoritismi.
Quella tgrandissima trota (non nel senso dei Tully) di Cersei
mamma quanto mi sta sulle balle
:trooper: :huh: :ninja: :trooper:
Me nn sa chi scegliere!!! :D
A mio parere la maggior parte dei candidati dovrebbe essere messa in coda davanti all'orlo del precipizio!!!!
Gregor-Bolton-Bolton bastardo-Lord Feh Feh-Varys-Janos- e aggiungerei di mia iniziativa Joffrey 95365fade7e8a75fa19b4e9b1526d01a'95365fade7e8a75fa19b4e9b1526d01a
so che è già morto ma vederlo cadere da una torre è uno spettacolo a cui nn rinuncerei x nulla al mondo
-Catelyn, x il supplizio che sono i suoi capitoli impregnati di stupidità-e xkè no anke Dany, troppo piene di se e, ho sempre avuto questa sensazione, ull'orlo della follia! :D :D :wacko:
Risparmio Ditocorto e Melisandre xkè almeno sono intelligenti e calcolatori e sono sicura che intuirebbero le mie intenzioni e sulla torre nn salirebbero!
E anke Cersei, nn so xkè ma mi diverto a vedere come pensa di imbrogliare gli altri, di ideare piani diabolica x poi rimanere fregata!!! :D :) :D
giustissimo!!!è il pericolo più imminente
Quell "poco" rancoroso di Lord Frey!! lo butterei 100 e 100 volte!!
L'amabile Janos Slynt.
Anche se l'effetto scenico del lancio improvviso (come il "consigliere particolare" del figlio del Plantageneto in Bravehart) sarebbe un po' rovinato dalla mole del simpaticone.
Ci vorrebbero un bel paio di spintoni, qualche calcio, e tanta tanta forza per farlo passare dalla porta della Luna!!!!
Lord Frey.
Gli altri lasciatemeli ammazzare di persona... ma con lui non voglio sporcarmi le mani. :angry:
Io darei un bel calcione a Frey...
scelta davvero difficile...sicuramente butto giù Sansa per cominciare..Nei primi libri era più che insopportabile, ora è un po' migliorata ma ciò non basta a salvarla...
Poi butterei giù anche Jon Snow..A dire il vero non butto giù lui (mi è indifferente), ma il ruolo o il canone che interpreta
Cersei Lannister sotto un treno!!