Cersei!
Anche se ad essere sincero le assocerei Catelyn... è difficile capire chi delle due ha prodotto più danni. Ma entrambe hanno avuto parte di primo piano nello scoppio della guerra in corso!
Sicuramente Gregor Cleagane, ma subito dopo di lui, Il bastardo di Bolton, Frey, Bolton e il carissimo Slynt
Fhe Fhe senza dubbio..
Ehm..
nessuno avrà in mente di cacciarmi giù da una torre vero?
VERO?
grazie..
Come misura preventiva me comincia a girare con due ombre...
nn si sa mai...
Il simpatico, gentile e onesto Lord Feh Feh!!!!! A MORTE!!!
lord Frey, ma volete mettere la gioia nel sentirlo gridare mentre cade giù:
Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....
sono troppo d'accordo! ma se la montagnuola cavalcante tenerre in braccio il vecchietto e facesse un bel voletto con lui???
feh feh... ma anche dany
BOLTON...AZZ..CHE SCELTA DIFFICILE..AVREI BUTTATO DALLA TORRE TUTTI QUELLI DELLA LISTA
Lord Frey... non doveva toccarmi Robb e Vento Grigio..................!
Lord Frey anche se sarebbe un piacere vedere andare giù anche la leoncina Cersei.
lord Frey, ma volete mettere la gioia nel sentirlo gridare mentre cade giù:
Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....
Sarebbe musica per le mie orecchie.............anche se dopo quello che ha fatto a Robb e vento grigio,la considererei una morte troppo "dolce" e sbrigativa,è capace che sviene o muore di paura prima di schiattarsi al suolo....... io gli farei di peggio....che so,magari lo appenderi per i piedi a forte terrore e poi inizierei a squartarlo vivo,pezzettino dopo pezzettino,prima la pelle e poi tutto il resto...... poi lo evirerei e gli farei mangiare il suo cosetto rinsecchito,con tutte le sue mogli e figlie a guardare........e sarebbe ancora poco........
SADICA!!!!!!!AHAHUAHHHH!!!!!! 'mazza il vecchio,col crik!!!!!!!!
A MORTE LORD FREY!!!!
SOLTANTO PER IL NOME IDIOTA " WALDER".. CREPA MALEDETTO
Fhe Fhe senza dubbio..Ehm..
nessuno avrà in mente di cacciarmi giù da una torre vero?
VERO?
grazie..
Come misura preventiva me comincia a girare con due ombre...
nn si sa mai...
Mi candido come tua Ombra Guardia del Corpo
(colpo di stato degli Estranei all'orizzonte!)
Senza dubbio...Catelyn....odiosa...
grazie
Comunque Frey >__<
chissà perchè?
BOLTON...AZZ..CHE SCELTA DIFFICILE..AVREI BUTTATO DALLA TORRE TUTTI QUELLI DELLA LISTA
mio caro sicuro proprio tutti tutti???
Estraneo accetto MOLTO volentieri la tua candidatura ho giusto un lavoretto per te...
//** me gira sempre con estraneo guardia del corpo